Caltanissetta, Caltanissetta · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 112 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2015
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Care amiche sposine, tra le due opzioni, che "costruzione" di torta nuziale preferite? A quale tipologia si avvicina o corrisponde la Vs torta nuziale? . Versione A : a sinistra: realizzata a più...
Ragazzeeeee questa mattina abbiamo fatto la promessa di matrimonio in comune!!!! Sono felicissima.. per di più oggi abbiamo definito i fiori, addobbi chiesa e il mio bouquet!!!!! Volevo condividere...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Ciao ragazze, vi presento la chiesa e la location dove ci sposeremo: chiesa di S. Lucia a San Cataldo in prov. di Caltanissetta. Location il Garden a Pergusa a Enna. La particolarità è che andrò in...
Ciao ragazze non so chi di voi ha letto la trilogia di cinquanta sfumature!io sono all ultimo dove finalmente si sposano e leggendo il libro leggo :tolgo le scarpe jmmy choo!e proprio grazie a questa...
Ragazza buongiorno qualcuno conosce un rimedio per farmi saltare il ciclo il gg delle nozze!? Non prendo la pillola! Consigli....
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di luglio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Prendendo la pillola già so' che avro il ciclo, dite che si può fare sballare?
Buon mercoledi!! Tenete il conto de quanti mesi, giorni e ore mancano al vostro matrimonio? E allora...al via il conto alla rovescia!!!
Raccontatemi cosa avete gia organizzato?prenotato ecc..io sono piena d'ansia...io però sono dovuta ricorrere alla wedding planner perchè il ed il mio amore lavoriamo tt il giorno e nn possiamo essere...
Ragazze bellissime Ho pensato di riunirci tutte qui per sostenerci, confrontarci e darci consigli per il nostro percorso che così tanto ci cruccia: la dieta! Da oggi noi faremo parte del CSD,...
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ciao tesorine, come avete conosciuto fm?
Amiche vi faccio verede qualche modellino... sondaggiamo un pò 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
Ciao ragazze, da quanto tempo state insieme ad fm?
Ciao ragazze! so che è troppo presto, ma vorrei sapere chi si sposa nel 2015! Non vorrei essere l'unica "pazza" che pensa al matrimonio gia da adesso! Quindi fatevi sentire (se ci siete)!!!
Fotografi garanzie ANFM