Frosinone, Frosinone · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 165 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2015
54Domani mi sposo!!!! Il fatidico giorno è arrivato!! Non mi sembra ancora vero!! Wooooow
Salve ragazze, martedì faremo la promessa e allora x avere le unghie più ordinate e iniziare a farmi un'idea di ciò ke voglio x il matrimonio ho fatto la ricostruzione..scusate x le foto xke' me le...
Buongiorno tesorine, che ne pensate degli amori che nascono su internet? A chi è capitato di conoscere il proprio fm su una chat o un forum on-line?
Sono solo 7 minuti... Però ci sono riuscita... Sono troppo contenta Clicca qui per vedere il filmino
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio a luglio 2014?
**************************** AGGIORNAMENTO POST NOZZE: Ecco poi la manicure che ho scelto! https://www.matrimonio.com/forum/i-particolari-del-vostro-matrimonio-anche-sulle-unghie--t70228
Ciao a tutte ragazze... questo è l' abito che indosserà mia madre al mio matrimonio... è un musani di pizzo nero...cosa ne pensate?
Buonasera a tutti, per le future spose che come me portano gli occhiali da vista 24h/24...il giorno delle nozze li indosserete? Oppure opterete per le lenti a contatto? Io sono astigmatica e le lenti...
Ciao ragazze, al mio ricevimento vorrei fare il lancio delle lanterne visto che il luogo lo permette e mi piace l'atmosfera che creano! Qualcuna di voi le ha fatte o le farà?! Pensavo di affidarmi ad...
Buongiorno, oggi voglio proporvi un gioco per offrirvi qualche spunto per le vostre nozze e scegliere lo stile più adatto per il vostro matrimonio! Vi propongo 18 decorazioni tavoli di nozze, e voi,...
Buongiorno bellissime! Quale maniera migliore per iniziare bene la giornata se non votando le vostre Louboutin preferite? : 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Ho già organizzato circa la metà del mio matrimonio eppure ci sono ancora alcuni punti oscuri che riguardano l'organizzazione: uno di questi è il corteo nuziale. Idealmente non desidero avere...
Ciao ragazze sono nuova nel forum...ancora mi devo presentare nel giusto topic....sono una futura sposina e sto girando varie sale ricevimenti, location,ma senza nessun risultato..se trovo la sala il...
15 alternative per brillare il giorno delle tue nozze! Quale tipo di orecchini indossereste con il votro abito? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) ...
Ciao a tutte vi prego aiutate mi a interpretare . Sono 1 giorno di ritardo e ho seno molto più gonfio di solido qualche giorno prima del ciclo gonfiore passa ma non questa volta oltre tutto mi fa...
Buongiorno tesorine, come sapete matrimonio.com è presente in varie nazioni, in questo topic ho deciso di postarvi gli abiti preferiti, ovvero salvati tra i favoriti, , di ogni nazione per la...
Salve ragazze ieri parlando cn una mia cara amica mi sn sorti dei dubbi!! Perché alla sua domanda chi ti vestirà quel giorno? Io le rispondo mia madre.. ma lei mi risponde non rispetterai la...
Ecco a voi il mio abito! Super semplice (come me) per un matrimonio in comune...
Salve sposine e sposini per il tableu mi piacerebbe fare qualcosa di particolare con la passione del mio futuro marito ovvero la caccia, avete qualhe idea fai da te? GRAZIE IN ANTICIPO
Allora ragazze ho bisogno del vostro consiglio: io mi sposo a settembre in una locotion mozzafiato, e una mia cugina si sposa a maggio in un locale normalissimo , fin qui niente di strano! Questo fino...
Finalmente so che tipo ti torta mi piacerebbe avere!! vi metto qualche foto per darvi un'idea.. che ne dite? a me piace molto perchè mi sembra una soluzione giovane e un po "giocosa"! qualcuna di voi...
Ho scelto dei sandali gioiello per il mio matrimonio che si terrà il 27 Agosto Cosa ne pensate?? non si vedono benissimo scusate ma ho solo questa foto per adesso
Ciao! io devo iniziare tutto, so solo che ci sposiamo mi chiedevo quale fosse un budget medio di un matrimonio, per un centinaio di ospiti, ma una cosa un po' elaborata... non buttata lì, insomma! so...
Ragazze sono fuori dal negozio di un fornitore di scarpe a Milano Non ho parole mi ha trattata malissimo Una arriva felice x comprare le scarpe da sposa e viene insultata Arrivo al negozio suono per...
Come promesso ecco le foto del mio vestito!!!!!
Ciao a tutte le spose portatrici di lenti a contatto e non. Sicuramente qualcuna di voi condivide il mio dilemma se mettere le lenti a contatto prima o dopo il trucco nel fatidico giorno....
Oggi non poteva capitarmi peggio.... Ho dovuto spostare la data di nozze perchè la proprietaria della location aveva confuso la data di nozze di un'altra coppia che aveva prenotato molto tempo prima...
Buongiorno sposine, ho un dubbio. Alcune persone care (ma non amici o parenti), a cui abbiamo dato la partecipazione al matrimonio in chiesa, hanno reagito come se fossero state invitate anche al...
Ragazze spulciando,per trovare la nostra camera da letto,viste a centinaia ecco che spunta questa.. Ovviamente i colori saranno diversi,un grigio l'armadio comò e comodini e letto un grigio...
Salve, mi sposo il 27/06/2015 e farò il icevimento in una villa d'epoca. oltre alla classica torta nuziale c'è stato proposto dal nostro pasticcere di fiducia un buffet di dolci con molta varietà. voi...
Fotografi garanzie ANFM