Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
40Ciao a tutti!Avrei gentilmente bisogno di una mano sulla burocrazia..Allora.. io sono cittadina italiana e il mio compagno è svizzero, lui risiede sù mentre io risiedo a Roma.La nostra cerimonia...
Ciao ragazze, mi servirebbe un parere! L'altro giorno una mia amica mi ha chiesto se mi piacerebbe farmi regalare il Bimby per il matrimonio.. Sinceramente prima non ci avevo mai pensato! Noi non...
Ragazze avevo pensato di mettere le bottigline di acqua fuori la chiesa prima della messa ma nn so come farle mantenere fresche e dove appoggiare
Ciao a tutti , ultimamente leggo spesso risposte ai commenti di chi come me è già convolato a nozze , chi di voi è già sposato ed è qui a sostenere felicemente i futuri sposi?Comincio io, a settembre...
Ciao ragazze...mi rivolgo a chi come me ha il problema della pelle impura ma allo stesso tempo delicata. Quali prodotti utilizzate? Vorrei una volta per tutte eliminare questi maledetti punti neri!...
Arrivati alla conclusione che del classico guestbook non ce ne faremmo niente, e che probabilmente finirebbe dimenticato in un qualche cassetto, abbiamo pensato e, cosa più importante, trovato alcune...
Adoro questo genere di vestito, che ne pensate...
Ragazze urge un consiglio! Secondo voi, per chi viene da fuori per il matrimonio (e sono tanti!), dobbiamo prenotare e pagare noi vitto e alloggio.......ci sposiamo di sabato, a luglio, quindi magari...
Oggi con mia gran sorpresa mia mamma ha ordinato un bimby (credo che tutte sappiate cos'è) .... ma lo ha preso per me! Ero convinta volesse cambiare il suo.. invece lo regala a me... aveva fatto così...
Ciao ragazze!!!! Io sono una sposa molto curvy....e devo scegliere il mio abito da sposa!!!!! Voi per cosa avete optato?ci sono dei Brand che si occupano anche di noi formosette? Sto vedendo tante...
Ragazze cosa ne pensate delle spose con il rossetto rosso??? Come lo vedete per quel giorno??
Ciao ragazze, mancano 20 giorni al matrimonio e la mia faccia sembra un campo da golf! Sono piena di piccoli puntini e brufoletti... Da oltre 9 mesi sto utilizzando i lrodotti orleans...e fino a 10...
Ecco questo era il nostro tableau!!!!!piu guardo le foto e piú sono fiera di come e venuto!!!!
Una giornata indimenticabile!!!!dopo 2 anni di preparativi(non facili vivendo all estero)il nostro matrimonio in sicilia con 240 invitati e stato una favola!!!!ecco qua qualche scatto del nostro...
Ecco oggi ho finito anche i porta confetti per la confettata
Buongiorno sposine??chi di voi ha fatto i coni riso?quanti ne avete realizzati?noi saremo all in circa tra le 160 -170 persone.chi mi puo aiutare??grazie
Ragazze!!! Venerdì è il mio compleanno e la mattina faremo la promessa!!! Così ho deciso che la sera consegneremo le prime partecipazioni!! : Eccole qui!!!!! Spero le apprezzino perché io e il mio fm...
Ciao ragazze un consiglio per favore!Io e fm avremo molti invitati che verranno a torino per il nostro matrimonio dalla Liguria, dal Molise e dalla Calabria come dobbiamo gestirli?Io so che per "buona...
Ciaooo ragazzee! Oggi ho fatto una prova x le partecipazioni! Ditemi che ne pensate.. Sincere!
Ciao ragazze...cerco disperatamente parucchiere ed estetista a barcellona pozzo di gotto....vivo a l'estero e mi sposo a giugno a bc.pozzo di gotto.nonso dove buttarmi!!!!
Primo abito visto e primo provato amore folle a prima a vista !per normale dei tessuti morbidissimi il mio è tutto in pizzo
Sondaggio: quanti anni avete quando vi sposerete?
Buongiorno bellissime, questo mercoledì per continuare con il giochino di questa settimana (https://www.matrimonio.com/forum/dimmi-che-colore-sei-e-ti-diro-che-pietra-scegliere--t191775) voglio...
Buongiorno bellezze! Avete già pensato all'acconciatura da abbinare al vostro look sposa? Se pensate di abbinare un accessorio per dare un tocco di colore al vostro look, lasciatevi ispirare da...
Buongiorno care sposine, buon martedì a tutte voi! È arrivato il momento di continuare con il giochino di ieri, quale sarà la pietra preziosa che più si sposa con la vostra personalità sposa? Ecco una...
Fotografi garanzie ANFM