Marsala, Trapani · Da Gennaio 2014
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2014
Per le mani farò una riscostruzione unghie, molto naturale, french bianco e al massimo un punto luce o un decoro sugli anulari.... Ai piedi ho i sandali...e non saprei, il french sui piedi non mi...
Ciao future spose, Abbiamo già prenotato per il viaggio di nozze, ZANZIBAR Consigli su cosa mettere in valigia e cosa evitare di portare per poi non utilizzare...
Buongiorno sposine care, avete già acquistato le vostre scarpine per il gran giorno? Postate una fotina del modello scelto!
Qual'è la vostra canzone d'amore?noi più di una..indecisa
Ragazze, il giorno del vostro matrimonio che gioielli indosserete? Collana e orecchini o solo orecchini?
Noi purtoppo ci sposiamo.di martedi!! I sabati erano tutti occupati, e abbiamo prenotato un anno e 3 mesi prima! Chi di voi?
Ciaoooo future spose.chi come noi ha scelto zanzibar?
Vi piacciono? Per un matrimonio tiffany e vintage
Ciao!Mi è venuto in mente di fare una pazzia....sicuramente non farò il manuale del perfetto testimone ma volevo fare una sorpresa al mio fm preparando il manuale del perfetto marito...Qualche...
In questi giorni di vacanza mi sono venute in mente delle modifiche da apportare alle vecchie aprtecipazioni. lavoro assurdo ma mi piacciono ancora di più! sono tutte embossate e fustellate.... che ne...
Bene, i miei lavori procedono!!!! Poco fa sono riuscita a terminare il "manuale della perfetta testimone". Ho voluto farlo per comunicare in modo simpatico e un pò diverso a una mia carissima amica...
Ragazzeeeee!!Leggo tanti nuovi topic con countdown di mesi...e soprattutto giorni!!Pensavo allora che mi piacerebbe aggiornare questo topic (mi impegnerò ad inserirvi una per una ;-) con tutti i nomi...
Ciao ragazze :-) avete gia' pensato al Viaggio di Nozze? Cosa vorreste fare??
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Future spose e sposine, qual'è la vostra canzone d'amore?
Fanciulle,vedo tantissime spose 2014..presentatevi qui! Quando vi sposate??
Quale sarà il colore delle vostre nozze?
Buonpomeriggio sposine, oggi sono in vena di farmi i fatti vostri ehehe... Il giorno del matrimonio farete una sorpresa al vostro fm per sorprenderlo ulteriormente? ( o marito se lo farete dopo la...
Buongiorno care sposine, che tema sceglierete per le vostre nozze?
Ciao future spose,chi di voi ha deciso di usare come tema del vostro matrimonio il color ROSSO? Io ho scelto il rosso e bianco. non vorrei però dare un effetto..festa di laurea. Il vestito sarà in...
Buonasera sposine...chi di voi userà un alternativa al classico cuscino portafedi??? Io sono ancora indecisa...però la mia idea era di fare qualcosa di alternativo!!! Vi metto qualche foto che ho...
Guardano qua e là l'idea del photobooth mi piace sempre più, ultimamente però leggevo che alcuni fotografi lo includono nel prezzo, quindi la mia domanda è ma se il fotografo non lo include nel prezzo...
Ragazze ci tengo a un vostro consiglio sono molto indecisa sul colore... Qui ci sono alcuni colori e tipi di addobbo... Confido in voi!!
Ok dopo avermi consigliato sull'abito, le scarpe e perfino l'accessorio per la pettinatura, siete pronte ad un "post-fiume" sulle bomboniere? (le prime, le seconde e quelle della promessa)....Bene...
In quale di queste coppie vi identificate? 1)avventurosa amate sport estremi e viaggi avventurosi siete sempre super impegnati? 2)pantofolai i vostri week end ideali sono a casa davanti la tv?...
Emozionata come tutte per il grande giorno, pensiamo anche al viaggio di nozze. Noi abbiamo deciso grecia na ancora non abbiamo prenotato. Che ne dite? Una buona meta?
Fotografi garanzie ANFM