Velletri, Roma · Da Gennaio 2014
Ciao sposini...! Io sono Michela ho 23 anni e non vedo l'ora di sposare Mauro
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2014
Ciao sposine belle, che tipo di trucco sposa sceglierete per il gran giorno? Ecco alcuni esempi, quale stile vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) ...
Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non...
NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15 NUM.16 NUM.17 NUM.18 NUM.19 NUM.20
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) io 1 2 e 5 anche l 6 non è male!!
Ciao sposine, Non sappiamo dove trascorrere la luna di miele.. all'inizio velevamo fare "Kenia-Madagascar", ma ci hanno detto che dobbiamo fare un vaccino particolare.. allora abbiamo optato per "New...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Fresco fresco di ieri pomeriggio ve lo presento e i vostri? Classici o alternativi? Come li avete scelti o come li sceglierete?
Sposine 2015, servono consigliii... Allora, vorrei ufficializzare i miei testimoni...che vorrei fossero (da parte mia), mia sorella e mia zia... Vorrei organizzare tipo una Domenica a pranzo...in modo...
Ciao sposine, Avevo intenzione di creare, oltre al al buffet di dolci e frutta, un tavolo per la confettata (magari accanto al tavolo per le bomboniere) e un tavolo con degustazione di vari...
Buonasera a tutte!!! La mia domanda di oggi è: Buffet dei dolci e Confettata vanno d'accordo?!? Mi spiego... Noi sicuramente, a fine cena, avremo il Buffet dei dolci ed il Buffet della frutta e...
Ciao ragazze oggi sono stata alla fiera E' sposa e c'era una ragazza simpaticissima di matrimonio.com! che mi ha suggerito di partecipare al concorso visto che sono iscritta al sito. quando clicco su...
Devo comprare i mobili ma il mio fida non vuole spendere più di 10.000 o 11.000 euro
Fotografi garanzie ANFM