Bari, Bari · Da Settembre 2021
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Domanda numero 6 del test che ti permetterà di ottenere uno splendido regalo! 🤩 A proposito di regalo...Farai un regalo ai tuoi testimoni? Se sì, cosa? Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda per ottenere il 🎁 di febbraio! Hai pensato al regalo per i testimoni? Farai una bomboniera speciale per loro? Vota e dicci i dettagli commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Quarta domanda a cui dovete rispondere per ricevere il regalo di febbraio! Secondo la tradizione, sono proprio i testimoni coloro che dovrebbero regalare gli anelli ai due sposini. Nel tuo caso, sarà...
Perché hai scelto ""?
Terza domanda del nostro test! Rispondi a tutte le domande per ottenere il regalo di febbraio! 🎁 Domanda semplice semplice: come si chiamano i vostri testimoni? Scrivi i nomi nei commenti👇 *** Vai al...
Continua il nostro test sui testimoni, per ricevere il 🎁 di febbraio! Prossima domanda: vogliamo sapere chi hai scelto per questo ruolo così importante! Tua sorella, tuo cugino, tua madre oppure un...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda fondamentale per ricevere la splendida scatola magica! 🙌 Per alcuni la scelta dei testimoni è molto facile, mentre altri ci pensano un po' su prima di arrivare alla...
Ciao sposine, da martedì mancano esattamente 100 giorni al mio grande giorno. Credo sia arrivato il momento di mettermi a dieta. Avendo purtroppo superato i trenta da un po’ , devo iniziare visto che...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
Perché hai scelto ""?
Ultimo moodboard da votare! Palette marrone: cosa ne pensi? Fa per te? La sceglieresti per le tue nozze? Vota e dicci se per te è top, carina ma non troppo, oppure se proprio non fa al caso tuo...
Perché hai scelto ""?
Penultimo moodboard che ti lascerà a bocca aperta! Questa volta è il turno della palette rosa fenicottero, ideale per delle nozze anticonformiste e degne di veri influencer 🤳 Ti piace questo stile? Lo...
Perché hai scelto ""?
Settimo moodboard del test! Ecco qui una tavola di stile con dettagli di nozze color tortora. Una palette sofisticata e delicata! ⭐ Cosa ne pensi? Lo prenderesti in considerazione per il tuo...
Perché hai scelto ""?
Altro moodboard , altra palette! Ti proponiamo una sfumatura di colori che fanno riferimento alla tonalità ambra scura. La sceglieresti per il tuo matrimonio? Vota e dicci il perché della tua scelta...
Perché hai scelto ""?
Quinto moodboard da valutare! Tocca a una palette sofisticata e destinata a conquistare molte coppie: l'antracite 🌈 La sceglieresti per il tuo matrimonio o non ti convince? Esprimi la tua preferenza e...
Perché hai scelto ""?
Moodboard numero 4! Ecco qui una palette dai toni Terra di Siena bruciata, ovvero una sfumatura di rosso-arancio scuro. Un colore sobrio, signorile ed elegante! 🧉🧉🧉 Cosa ne pensi? Ti piace oppure non...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo a giocare con i nostri moodboard e passiamo ad un altro pantone! Questa volta ti proponiamo una palette elegante dai toni vinaccia: cosa ne pensi? La sceglieresti per le tue nozze? Vota e...
Perché hai scelto ""?
Procediamo con i nostri originalissimi moodboard ! 🎨 Questa volta la palette prescelta riguarda una delle sfumature più eleganti e amate della stagione: il verde bottiglia 🙌 Cosa ne pensi? Ti convince...
Perché hai scelto ""?
Primo moodboard del nostro test! Iniziamo con una palette allegra e raffinata dai toni caramello. 🍯🧡 Sceglieresti questo stile un po' vintage per le tue nozze? Vota l'opzione e spiega la tua scelta...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! Come vanno i vostri preparativi? È la prima volta che scrivo qui...C'è qualcuno che sa spiegarmi come funziona il concorso a premio di matrimonio.com?Credo di essere riuscita a far...
Perché hai scelto ""?
È arrivato anche per me il momento di parlare di trucco.. purtroppo però da quest’estete ho un problema agli occhi spesso mi fanno male e no. Riesco più a truccarli. Quindi mi rimangono due opzioni A)...
Perché hai scelto ""?
Molte mi avevano chiesto dopo il matrimonio di postare qualche foto, queste sono del trucco che ho scelto. 🤍
Solitamente il matrimonio ha il riflettore puntato sul cibo, come se fosse la cosa più importante della festa! Voi come la pensate? Personalmente cureremo molto di più la fase di divertimento,...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze! Io odio i confetti ed è un’opinione comune sufficientemente diffusa per avermi fatta desistere dal fare la confettata e dall’inserire i confetti nelle scatoline delle bomboniere....
Perché hai scelto ""?
Animazione per bambini si, o animazione per bambini no?! Considerano che ce ne saranno poco meno di dieci al nostro matrimonio e che sarà un matrimonio semplice...
Perché hai scelto ""?
Siccome sono ancora indecisa su che colore fare gli addobbi per sala ecc..cosa mi consigliate tra questi due ?
Perché hai scelto ""?
Terzo e ultimo post del nostro irrinunciabile o secondario. Ti manca pochissimo per ricevere un magnifico e utilissimo regalo per le tue nozze! 🎁 Parliamo di confettata! La trovi indispensabile oppure...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda essenziale per poter ricevere il nostro meraviglioso regalino Adesso parliamo di addio al nubilato/celibato! Trovi che sia una tradizione fondamentale o ti sembra qualcosa di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, come vi state preparando al matrimonio? Premettendo che è il momento per festeggiare il vostro amore e non per fare una sfilata di moda, ma più o meno tutti immagino cerchino di tenersi...
Perché hai scelto ""?
Ottavo post di San Valentino! Se rispondete a tutte le domande riceverete un kit del buongiorno! 😊🥐❤️ Per San Valentino tu e il tuo lui decidere di non farvi regali, ma di donarvi una cena romantica...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?
Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per...
Perché hai scelto ""?
Ottava domanda del nostro nuovo gioco per ottenere l'album di coppia! 🎁 Come? Dovrai votare e commentare anche questo post: ti ricordi chi è stata la persona (o no) che vi ha fatto conoscere e ha...
Perché hai scelto ""?
Ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro album di coppia in regalo 🎁 Ancora qualche domanda dove dovrai parlarci di voi! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta qui sotto! ✨...
Fotografi garanzie ANFM