Piacenza, Piacenza · Da Gennaio 2014
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
CIAO!!! Che dite di queste prove trucco? Le prime 2 foto sono di un trucco faidaME e le altre 2 foto proposte dell'estetista... Solo prove colore occhi per ora, é la cosa che voglio far risaltare di...
Ragazze acquisti da intimissimi.Vi piace? Mancano solo le calze.
Ciao ragazze,sono ancora qui perche' ho un dubbio. Noi faremo il rito della luce,abbiamo gia' acquistato le 2 candele lunghe e sottili e la candela grande con un alzatina da appoggiare sull'altare,ma...
Ragazze..abbiamo scelto la prima lettura!!! volevamo una lettura particolare e bella.. non le solite proposte!! e quindi abbiamo scelto l'Inno all'amore che non è altro che la Prima lettera di San...
Ciao ragazze,cosa ne pensate delle barrette pesoforma come sostituve di un pasto? avete esperienza? le avete mai provate? io vorrei provare,per poter calare qualche chilo (manca poco meno di 2 mesi...
Dopo due prove trucco oscene con una che è truccatrice come me anzi peggio... ecco la mia terza prova con una vera professionista... io lo adoro...voi che mi dite? Ps mi vergognavo un po nel farmi...
Ciao ragazze, oggi mancano esattamente 2 mesi al mio matrimonio, dovrei essere felicissima, elettrizzata e invece....sono un po' triste! Perchè mi sono data da fare tantissimo per organizzare tutto al...
Ebbene si ho fatto sta pazzia a -125 giorni del matrimonio ma non sono riuscita a resistereeee lo amo già! Non vedo l'ora di usarloooo...! Dai farò un po di sacrificiiii... e straordinari se ci...
Ebbene si ragazze mie finalmente oggi pomeriggio alle 18.00 io e fm andremo in comune per le pubblicazioni e la promessa!! qui da noi non è una cosa sentita,che si festeggia ma...io sono felicissima!!...
Ecco le piante per la chiesa e quelle da mettere sulle panche
Salve forumine manca sempre meno Ieri scelto anche il menu' Sperando che il tempo si aggiusti . Nel frattempo ecco i miei libretti messa. Che dite vi piacciono??? Tutto fatto da me il mio dolce fm....
Sposine come potete vedere sono le 2 e sono sveglissima oggi mi sposooooooo sono un agitata un po ' ma nn vedo l'ora di varcare quel corridoio di kiesa con il mio papà nn vedo l'ora tanta preparazione...
Ciao a tutti Queste sono le foto della mia prova acconciatura... che ne pensate? nella parte dietro ho pensato di inserire dei fiorellini bianchi (il velo da spsoa)
Ciao a tutte oggi ho fayyo una prova acconciatura...sn indecisissimasa..ve ne mostro una vi mostro il dietro perche il davanti nn mi pisceva e per mancanza di tempo abbiamo rimandato alka...
Ecco la mia prima prova trucco cosa vi pare?
Oggi mi è arrivata la pergamena, ma non c'è la foto del papa.. è normale?? Grazie a chi vorrà rispondermi!
Oooh! Finalmente ho trovato qualcuno che mi soddisfa! Ho contatto un dj che per tutta risposta ci offre questi servizi: Il servizio comprende: -deejay -impianto audio con appositi supporti -consolle...
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio a luglio 2014?
Ciao ragazze,sono della provincia di Piacenza e sto' cercando un caricaturista per il mio matrimonio che si terra' il 21 giugno 2014! Vi prego,aiutatemi! Grazie!
Ragazze, qualcuna conosce chi noleggia un sidecar nero? Mi rendo conto che la richiesta è un po' troppo particolare ma il mio fm è veramente fissato! Avevo trovato HPE Autonoleggio and Wedding che nel...
Fotografi garanzie ANFM