'Firenze', Firenze · Da Settembre 2021
- Sposa Principiante
- 78 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2022
Vorrei chiedervi dei consigli pratici per tenere in ordine la casa. Ieri pomeriggio mentre eravamo nel nostro appartamento a finire di pulire abbiamo un attimo studiato gli spazi ma poi abbiamo anche...
Piccola curiosità: quali imprevisti avete avuto il giorno del matrimonio? Come avete risolto? E' stato notato dagli ospiti? Ha influito sul programma della giornata oppure nessuno si è accorto di...
Ciao a tutte! Mi sono sposata sabato, 4 giorni fa. Fino al giorno prima pensavo che il giorno del matrimonio sarebbe stato stressante e pesante e invece è stato davvero il giorno più bello della mia...
Ciao a tutte! Vorrei chiedervi un consiglio su dove acquistare un bell'accessorio per capelli?
Ciao a tutte, la mia venditrice dell’abito da sposa mi ha proposto un cambio abito a fine ricevimento, lo sposo cambierà dopo la cerimonia che passerà allo smoking, cosa mi consigliate??? ( il vestito...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ieri ho fatto la prova trucco 😍 sono veramente sodisfatta mi piace moltissimo è ovviamente gli ho detto che il nero agli occhi lo voglio meno marcato solo questo del resto è tutto...
Mi rendo conto che manca veramente poco e l'ansia sale!!! Come la state vivendo voi ?😊
Ciao a tutte future sposine! Quale canzone sceglierete per il vostro ingresso in chiesa?
Perché hai scelto ""?
Piccola curiosità! Quante altre spose hanno scelto un giorno feriale? Sento qualche collega del 2023 dire che ha trovato location o altro già presi, voglio anche capire se posso prendermela con comodo...
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutti ho una domanda da fare riguardo i preparativi della sposa il giorno del matrimonio. Noi ci sposeremo il 23 giugno in location con rito civile. Come funziona? Bisogna prepararsi in...
Questo per noi sarà l ultimo natale da fidanzati quindi ora mi rivolgo alle neo spose...questo è il vostro primo Natale da marito e moglie 🥰😍 Emozioni ce ne sono?? 🤍 Come lo trascorrerete?
Buonasera commiunity, 😃 Con oggi anche il 2 è andato via, mancano 199 giorni! 🤩🤩🤩 sembrano davvero pochi… A voi quanto manca?
Fotografi garanzie ANFM