Verona, Verona · Da Febbraio 2014
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Dicembre 2014
Buongiorno mie sposine belle! Facciamo un piccolo sondaggino oggi? In quante hanno deciso di mettersi a dieta in previsione del matrimonio? E quanti chili vorrebbero perdere? Tutte noi sognamo di...
Ragazzeeeee, oggi sono felicissima... Abbiamo finalmente deciso la meta del nostro viaggio di nozze!!!! Faremo una crociera nel mediterraneo... Con il pensiero sono già li!!! Partiremo il 4 maggio, ci...
Buongiorno a tutte! Ho bisogno di un consiglio: come scegliere la location? Io e il mio compagno ne abbiamo opzionate 2 e mezzo per il momento (la mezza: siamo in coda ad un'altra coppia) e...
Ciao a tutte!! Siccome sono ancora indecisa riguardo il noleggio dell'auto volevo chiedervi qualche consiglio... A me piacerebbe una cabrio ma un amico di mio fratello ci ha proposto una macchina...
Ciao mi sposo il 6 dicembre e sto cercando un'auto d'epoca per quel giorno ... Siamo interessati ad una fiat d'epoca con 4 posti . Grazie 1000
Ciao ragazzi... cerco aiuto...mi servirebbero contatti di fotografi per servizi ad un prezzo ragionevole in zona Verona... In più vi chiedo anche un altro aiuto...girovagando per il web ho trovato...
Ragazze ho fatto tanti giri per negozi...ma gli abiti di rosa clará rimangono i miei preferiti! In particolare mi sono innamorata di questi due....qualcuna di voi sa più o meno su che cifra si...
C è qualcuno che si sposa a dicembre... dai sposine organizziamoci ... per scambi di idea e opinioni... vi aspetto
Secondo voi, cos è meglio far usare agli invitati durante la confettata, per mettere i confetti?
Oggi navigando un po' qua e la' ho trovato queste idee per partecipazioni, porta confetti,centritavola, bouquet e tableau mariage
ciao ragazze finalmente le nostre partecipazioni sono pronte e dalle prime che abbiamo consegnato stanno avendo un gran successo...che ne dite>? vi piacciono?
Ciao ragazze, oggi sono presissima dai preparativi perché domani partiamo per il viaggio di nozze... Ma volevo cmq rendervi partecipi della mia gioia con qualche scatto (purtroppo non professionale!)...
Ciao a tutte! Mi è venuto in mente che non avevo mai pubblicato il nostro giornale sposi .. quindi a distanza di 11 mesi eccolo qui!!!
Ciao a tutte Solo da qualche giorno il mio ragazzo ed io abbiamo deciso di sposarci il 6 dicembre 2014 Abbiamo fermato la chiesa e visitato 4 location: - dogana veneta: stupenda ma il prezzo...
Buongiorno a tutti, io mi sposo ad aprile dell'anno prossimo e sto cercando una location che possa ospitare in un'unica stanza 220 invitati. Non ci sono mai piaciuti i matrimoni strutturati in più...
Ciao a tutte!!!!ma ragazze veronesi o dintorni che si sposano ce ne sono??che ville/ristoranti avete visitato?io o lago o collina...voi???
A CHE PUNTO SIETE CON I PREPARATIVI? IO STO PER FINIRE IL CORSO PREMATRIMONIALE VOI L'AVETE GIA' FATTO?
Ciao a tutte, Ho visto che avete creato diversi topic sul mese che avete scelto per il vostro matrimonio e mi chiedevo se c'è qualcuno che si sposa a dicembre...
Salve ragazze.. Come da titolo mi sposo a dicembre ma non ho ancora scelto il tema e un'idea carina per il tableau.. Cosa mi consigliereste? Magari con qualche foto
Salve ragazze, li stiamo contattando davvero tutti i fotografi della zona il problema è che alcuni eccellono per il prezzo altri per gli scatti etc...ma ancora non ne ho trovato uno che mi appaghi in...
Ciao ragazze Ho trovato anche questo ristorante che mi sembra molto carino Qualcuna di voi è' già stata? Sapete prezzi menù ... Cosa e' compreso nel prezzo?
Ciao ragazze Sono una futura sposina alle prime armi e sono alla ricerca di una Location. Il problema principale è che cerco un luogo che sia adatto nel periodo invernale. Purtroppo ho visto che molti...
Ciao ragazze, ho bisogno solo di un po'di conforto... Ero alla 10°settimana e ieri sera stavo benissimo ma ho trovato due macchiette di sangue così mi sono fatta accompagnare da mio marito in ospedale...
Ciao ragazze ieri sono andata a vedere la prima location, la signorina è stata davvero gentilissima e volevo sapere se per voi, per un matrimonio di 100 invitati la somma di 9500+ iva è adeguata o è...
Ciao a tutte, credo di essere uno dei pochi uomini all'interno del forum , volevo un consiglio da voi sul Recevimento di Nozze. Allora vorrei sapere Prezzo a persona Portate del cibo (magari costa/o...
Prendendo spunto dal topic di una forumina... sposine, ma voi come arriverete in chiesa? A piedi? Con una carrozza stile Cenerentola? Con una splendida macchina d' epoca?
Fotografi garanzie ANFM