Torino, Torino · Da Febbraio 2014
Mi chiamo Jessica ho 26 anni e il 26 luglio 2014 mi sposo con il mio amore Luigi...
- Sposa Abituale
- 385 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Luglio 2014
Ciao ragazze! qualcuna di voi si sposa come me il 26 luglio 2014??!!
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Stò cercando una brava parrucchiera in zona per fare l'acconciatura e il trucco, e che soprattutto non voglia cifre esagerate, qualcuna della mia zona mi può consigliare?
Ciao a tutte! Dove andrete in viaggio a luglio 2014?
Amiche e amici finalmente sabato andró a comprare le scarpe!!!!!Sono quasi più emozionata che per la scelta dell'abito : : ....É capitato anche a voi???Forse il matrimonio mi sta dando alla testa!!!!!...
Ciao, per caso qualcuna ha visitato questo negozio?
Ciao ragazze ho bisogno di voiiiiii......mi consigliate un negozio per le scarpe a torino?
CIAO RAGAZZE, VORREI FARE DEI VENTAGLI PER I MIEI INVITATI DA CONSEGNARE PRIMA DELL'INIZIO DELLA CERIMONIA RELIGIOSA.... TENETE CONTO CHE SAREMO 80/85 PERSONE MASSIMO, QUANTI NE DEVO FARE? E POI CHE...
Ragazze aiutatemi perfavore!!! Come faccio a fare i ventagli con gli stecchini? Non é che qualcuna di voi ha un file in word giá fatto dove devo cambiare solo i nomi??? grazie a tutte!!!
Trucco sfumato per le tue nozze, sì o no? 1) 2 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Ciao ragazze ma nessuno di voi ha scelto come location un ristorante invece di castelli e ville?????!!!!!!!!!! Io si perchè mi sento più a mio agio in un ristorante! E devo dire che mi sono trovata...
Sposineeeeee mi è arrivato il preventivo dell'agenzia..allora tour Stati Uniti da Los Angeles a Chicago poi in aereo ci trasferiamo a New York e poi da New York ad Aruba x 5 giorni in all inclusive x...
Ciao ragazze, piccola indagine per sapere in quante useranno o hanno usato l'app wedshoots. Io sicuramente la userò: la trovo geniale!!! C'è qualcuna che la ha usata? Come è andata, gli invitati hanno...
Nel dubbio le ho prese tt e due . ..ma nn so proprio quale delle due metterò nel grande giorno..
Ho un dubbio. Ho scelto e bloccato il vestito , pero è un corpetto che lascia scoperte le spalle e le braccia. Ho scelto il velo lungo come coprispalla e non in testa per coprire la scollatura....
Ciao a tutti. Sono nuova di questo forum e vorrei subito avere un consiglio da voi. Mi piacerebbe fare il lancio dei palloncini dandone uno ad ogni invitato. Bianchi e lilla per un effetto...
Il mio abito è mod principessa in tulle e corpino in pizzo stretto e a cuore...la mia parrucchiera m ha consigliato un raccolto ma io avevo pensato a un semiraccolto morbido...che dite???
Ciao a tutte mi chiamo laura e il 2 maggio 2014 mi sopso.Ho gia preso il vestito ma nn riesco a trovare le scarpe che vorrei ....ad un prezzo accessibile...qualcuno conosce dei negozi? Ho letto di un...
Dopo il taglio della torta fare i fuochi d'artificio.. non devono mancare al mio matrimonio.. chi ha intenzione di farli? o chi li ha già fatti?
Ecco una selezione di cake toppers molto particolari, quale vi rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16)
Aiutooooooo..qualcuno mi sa consigliare un bel ristorante a Torino o nel raggio di 20 km??? non riesco a trovare niente che mi faccia impazzire nè a prezzi contenuti.. Ho l'impressione di non fare...
...anke io il vostro stesso giorno!!!! auguriiii!!!! ci teremo in contatto allora, cosi' ci scambiamo qualche informazione, che non devono mai mancare!!
Ciao ragazze, È con estremo piacere che finalmente posso aprire un topic in questa sezione con qualcosa fatto da me: il save the date!!!! Ho prima valutato diverse idee, poi ho deciso di fare qualcosa...
NUM.1 NUM.2 NUM.3 NUM.4 NUM.5 NUM.6 NUM.7 NUM.8 NUM.9 NUM.10 NUM.11 NUM.12 NUM.13 NUM.14 NUM.15 NUM.16 NUM.17 NUM.18 NUM.19 NUM.20
Buongiorno tesore, di seguito troverete una selezione degli abiti da sposa più belli e votati di questa settimana sul nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom!...
CIAO SPOSINE ......CHIEDO IL VOSTRO CONSIGLIO....VOTATE LE ACCONCIATURE CHE PREFERITE CONSIDERANDO CHE HO UN'ABITO SENZA SPALLINE......VIA CON LA CLASSIFICA N 1 N 2-3-4-5-6-7-8-9 N10
Visto che più di qualcuno ci ha contattato per chiederci di ricordargli la data, che quando abbiamo annunciato il matrimonio abbiamo, ovviamente, comunicato a voce, ecco il "Save the Date" creato al...
Ciao ragazze chi come me si sposerà questo giorno a Torino?
Fotografi garanzie ANFM