Chieti, Italia · Da Febbraio 2014
- Sposa Precisa
- 730 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
224Ciao future sposine!! Ho visto spose nn fare l ingresso in chiesa col velo,a me invece piace..lo trovo romantico: E voi? Indosserete il velo???
Buonasera future sposine! Volevo condividere con voi la mia gioia! Ho scelto la location, Baglio Regia Corte, e il mio dj preferito Andrew Parrini, un vero professionista che straconsiglio a tutte...
L'abito da sposa di oggi 12 novembre 2015 è: cosmobella 2016 che ne dite? si o no?
Ragazze, vi presento le mie amiche...coloro che passeranno tutta la giornata con me!!
Mi dispiace non mostrarvi nulla di originale, ma la ricerca di una semplice decollete bianca si è rivelata più ardua di quanto potessi pensare. La mia scarpa non ha nulla, assolutamente nulla, ma è...
Buongiorno Forumine, allora avanti con le idee per il prefilmino matrimoniale non vorrei fare le solite cose... passeggiate, spiaggia, al lavoro.... vorrei fare qualcosa di diverso oppure addirittura...
Buongiorno mie belle sposine! Visto che l'idea degli abiti da sposa mese per mese vi è piaciuta, mi son detta "Perché non deliziare le mie donzelline con una galleria di immagini di scarpe?" Che ne...
Ragazze finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze!!! Dopo il mio topico sul primo preventivo abbiamo iniziato a girare per altre agenzie..ma nel frattempo ci siamo accorti che la prima agenzia...
Il tuo abito da sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta? : Particolare e creativo l'abito da sposa delle Gemelline! Un abito sensuale e raffinato per la sognatrice donna dell'Acquario Sontuoso e...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Ho ancora addosso un'emozione indescrivibile,anche mentre scrivo e ripenso a questo weekend che ormai sta finendo. Immaginavo che Alberto avesse in mente qualcosa,ma non volevo farmi nessuna illusione...
Il nostro matrimonio è previsto tra più di un anno anno e mezzo e staremo insieme da due anni e mezzo più o meno... Ne parlavamo già dopo 5 mesi che stavamo assieme e abbiamo già pensato alla data...
Un altro dei topic che fanno parte del giochino della settimana: è il momento del bouquet! Quale tra questi 10 completerà il vostro look? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Il giorno del matrimonio ogni sposa sarà al centro dell'attenzione e il bouquet è sicuramente un elemento fondamentale per completare il suo look nuziale. Come esistono abiti da sposa e relativi...
Mie belle donzelline, che ne pensate di un bouquet sposa di soli fiori bianchi? Sì o no? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) ...
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Il mio bouquet sarà fatto da me! Vi piacciano questi rose? Cosa pensate? Questi colori oppure bianco e rosso?! Grazie
Il giorno del matrimonio ogni sposa sarà al centro dell'attenzione e il bouquet è sicuramente un elemento fondamentale per completare il suo look nuziale. Come esistono abiti da sposa e relativi...
Mi sposerò il 7 dicembre 2014 A me piacciono le rose rosse ma sono decisamente fuori stagione.. Considerando che vorrei fare tutto a tema che bouquet mi consigliereste??
Ciao a tutte, come sapete ancora non abbiamo detto a nessuno che ci sposeremo ad agosto, un pò perchè non sapevamo se avremmo fatto in tempo causa impegni di lavoro, un pò per non avere inutitli...
Il sacchettino ringraziamento con un muffin fatto da me dentro La confessionelen del cd la nostra bomboniera sará una copia del film con etichette adresiva come copertina questa Sará chiusa DA un...
Ciao ragazze come state?io bene..io stamattina sono andata dall'estetista per varie cose e mi è capitato di vedere un cartellone con la scritta abbronzatura spray..un metodo diverso per essere...
Buongiorno sposine belle e sposini, il 2014 sta per finire e i vostri preparativi per il matrimonio? A che punto sono? Facciamo insieme il punto della situazione!
A tutte noi sposine del 2015,,, tra poche ore scatterà l'inizio del nostro anno!!!!!! l'anno che ci legherà per sempre ai nostri futuri mariti..il momento che, chi come me, sogna da una vita!!...vi...
Ciao a tutte forumine!!! auguro a tutte voi un 2015 di gioia, serenità e salute... per chi si sposerà e per chi aspetta come me l'anno successivo per fare il grande passo! godiamoci ogni singolo...
Ragazze questi sono i miei segnaposto, solo che al posto di quel nastrino verde ci sarà un bel fiocco turchese e la candelina profumata all'interno...che ve ne pare?!
Proseguiamo insieme con il giochino della settimana con un topic sugli accessori per il vostro look sposa matrimonio.com. Quale scegliereste tra questi 10? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) ...
Sono piccoline 5 cm compreso il tappo che ne dite io le trovo adorabili mi Sa le prendo poi nel forellino metto un fiocchetto blu!
Fotografi garanzie ANFM