Nettuno, Roma · Da Febbraio 2014
che dire....ho 32 anni, mi sposero' il 26 agosto 2014 dopo una convivenza di 3 anni. Ho un bimbetto di 9 mesi che spero cammini x il grande giorno perchè... Visualizza altro
che dire....ho 32 anni, mi sposero' il 26 agosto 2014 dopo una convivenza di 3 anni. Ho un bimbetto di 9 mesi che spero cammini x il grande giorno perchè sarà lui a portarci le fedi
- Sposa Curiosa
- 118 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2014
26Appena fatto il test.....7 giorni di ritardo. ....la seconda e chiara...ma c e!!! Secondo voi?? Nn fate caso a mio marito dietro!
Ho un momento di sconforto, mi sposo ad agosto del prossimo anno e non ho ancora trovato la chiesa e il ristorante!!!! quindi non posso nemmeno fare le partecipazioni... cioè temo di impazzire, sulla...
Ragazze, sposine di Latina e dintorni che conoscono VILLA MERAVIGLIOSA, datemi tutti i pro e i contro! ho già trovato 2 sposine che si sposeranno li, ce ne sono delle altre? Quanto avete pagato per...
Sposine del Lazioooooo!!! Precisamente del lato sud ho bisogno di voiiii!!!! Premetto col dire che abbiamo trovato delle location che rispecchiano i nostri gusti! (finalmente) ma ancora non ne abbiamo...
Ciao tutte, avrei bisogno di qualche parere. . Faremo il nostro viaggio di nozze dal 15 al 30 settembre... new york , miami , e caraibi .. ho comprato tutto super estivo... occorre manica lunga??
É volato, ma ce lo siamo vissuti in pieno!!!! È stato un giorno indimenticabile e ancora non ci credo che sono MOGLIE!!? Buon inizio vita a tutte le neo sposine
Ciao a tutte sposine 2014....aiutiamoci,consigliamoci,divertiamoci con i NOSTRI preparativi!!!
Ragazzeeee.... Mancano pochissimo cos'altro dovete fare???io: bomboniere, scarpe e non so se mettere un coprispalle in chiesa??? Ho il velo lungo, dite che basti o è meglio prendere qualcosa che mi...
Buongiorno ragazze, iniziamo questa soleggiata mattinata di maggio votando gli abiti più belli pubblicati sulla nostra pagina Facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom E voi...
3 stili a confronto, e voi quale preferite? 1) 2) 3)
Ciap care spose forumine! Oggi volevo un consiglio x il mio grande amore di 14 mesi ke ci fara da pagetto ...avrà 17 mesi e cosa mi consigliate di fargli indossare...io avrei voluto come il papá ma nn...
Salve ragazze! giro giro alla ricerca delle mie scarpe x il grande giorno.... stavo cercando le Albano perchè ho già dei sandali di quella marca e li trovo comodissimi, posso portarli giornate intere...
Aiuto ragazze.....potreste consigliarmi cosa regalare ai 2 testimoni(uomo-donna) io al massimo posso spendere dalle 100alle 150 a testa.
Buongiorno mie belle sposine! Oggi stavo curiosando tra gli accessori per le spose e mi sono saltati all'occhio un paio di guantini deliziosi! Così, mi sono chiesta in quante userete questo...
Http://amanutricresci.com/eta-fertile/ Un articolo del dott. Edgardo Somigliana sulla fertilità e l'età biologica... Vero é che, se devo pensare alle persone che conosco con bimbi piccoli, la...
Buongiorno bamboline, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! 3... 2... 1... Votate il...
Salve ragazze! ho iniziato a girare per cercare biancheria intima, sottoveste e vestaglia da indossare x il servizio fotografico prima dell'abito. per ora sono andata solo da yamamay e intimissimi ma...
Buongiorno ragazze , oggi vi faccio questa domanda , arrivate tutte da fidanzamenti decennali o c è qualcuna che come me si sposerà dopo un breve fidanzamento ?!
Ragazze ho bisogno di un vostro consiglio!!!! quale vi piace di più tra questi due coni portariso: rafia o spago!?!?
Benvenute sposine di agosto 2014, questo gruppo è dedicato a voi, in questo modo sarà più semplice conoscersi, fare amicizia e confrontasi! A voi le presentazioni!
Ciao ragazze... vi presento le mie scarpine. Che ne dite?
Ciao a tutti, ho un serio problema, ho i capelli molto sottili ed ho paura che l'acconciatura non mi regga. C'mè qualcuna che ha il mio stesso problema e ha già risolto? Grazie
Appello ufficiale degli sposini di Matrimonio.com diviso per mese! Iniziamo? GENNAIO 2014 FEBBRAIO 2014 MARZO 2014 APRILE 2014 MAGGIO 2014 GIUGNO 2014 LUGLIO 2014 AGOSTO 2014 SETTEMBRE 2014 OTTOBRE...
Premetto che queste sono mie opinioni che ho preso leggendo su internet ovviamente .. un matrimonio il stile country chic, quindi non troppo rustico, ma nemmeno troppo elegante .. come per lo shabby...
Ciao a tutti! Volevo mostrarvi il manuale della perfetta testimone di nozze che ho preparato per mia sorella! Devo solo stamparlo, rilegarlo e farglielo avere, spero di riuscire il prima possibile!...
Fotografi garanzie ANFM