Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Bologna, Bologna · Da Settembre 2021

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2022

1326giorni 23hh
Arianna
Giarrettiera e lancio bouquet
Arianna, Il 3 Settembre 2022 alle 20:50

Ciao ragazze, non vogliamo fare "la presa della giarrettiera" perché non ci piace l'idea e mi trovo un po' a disagio a farmela togliere da mio marito perché non voglio mostrare le gambe, starebbe male...

Pia, mercoledì 7-Set-22 52
Elisa
Bouquet con carciofi: sì o no?
Elisa, Il 17 Aprile 2022 alle 20:18

Sposine mie prima di tutto colgo l’occasione per dire quanto siete fantastiche! Mi state aiutando con tantissime cose 💕 Adesso vi propongo un quesito un po’ divertente! Io adoro i carciofi (ne ho...

Silvia, lunedì 5-Set-22 104
G
Matrimonio bilingue!
Giorgia, Il 2 Settembre 2022 alle 23:52

Ciao a tutti. Premetto che è il mio primo post qui! Ci sposiamo a Bergamo a Giugno anno prossimo, a parte il fatto che la marea di cose da organizzare mi mette l'ansia, al momento stiamo cercando di...

Silvia, lunedì 5-Set-22 8
G
Bomboniera per tema fiabe
Giulia, Il 3 Settembre 2022 alle 13:45

Ciao a tutti! Stiamo organizzando un matrimonio a tema fiabe, ma ciò che ci blocca è la bomboniera. Vorremmo regalare qualcosa di utile, ma che in qualche modo abbia qualcosa a che fare con le fiabe....

Silvia, lunedì 5-Set-22 11
Elisa
Ragazze raccontatemi del vostro tableau! 💕
Elisa, Il 19 Aprile 2022 alle 15:50

Eccomi di nuovo 😹 Una cosa che adoro è il tableau! Mi piace vedere cosa scelgono gli sposini per nominare i loro tavoli e perché, mi incuriosisce da matti! Noi avremo i quartieri della mia città...

Roberta, martedì 13-Dic-22 78
Pablo
Sito matrimonio. Com
Pablo, Il 4 Settembre 2022 alle 22:04

Ciao a tutti, non avendo lista nozze mi piacerebbe inserire l'iban sul sito personalizzato di matrimonio. Con. Qualcuno di voi l'ha fatto? Cosa ne pensate?

Pablo, martedì 6-Set-22 23 1
Tatiana
Bomboniere finite 🎉
Tatiana, Il 4 Settembre 2022 alle 19:55

Ciao a tutti! A pochi giorni dal matrimonio, abbiamo finalmente le nostre bomboniere. Non potete capire quante ore / giorni / settimane di lavoro ci ho messo per finirle🥲🥲 Siamo subito partiti con...

Tatiana, lunedì 26-Set-22 48 1
Alessia
Partecipazioni digitali (non cartacee)
Alessia, Il 31 Agosto 2022 alle 07:25

Visto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale

Si

44%

358 voti

No

56%

451 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 29-Nov-22 146 1
Ricordi
Capelli
Ricordi, Il 30 Luglio 2022 alle 20:31

Ragazze sono in crisi per la pettinatura!! La parrucchiera sembra saperne meno di me e ormai manca meno di un mese ed essendo una mia amica le ho dato fiducia e adesso proprio nn posso cambiare......

Ricordi, giovedì 4-Ago-22 88
F
A.a.a orecchini
Fabiana, Il 19 Maggio 2022 alle 11:21

Buongiorno sposine, è arrivato il momento della ricerca degli accessori,mi rivolgo sopratt a spose che hanno indossato ear cuff come orecchini,avete qualche foto ? Sapete consigliarmi dove poter...

Silvia, giovedì 19-Mag-22 3 1
Silvia
Body maniche lunghe aiuto!
Silvia, Il 19 Maggio 2022 alle 11:24

Ciao a tutte, sono ufficialmente nel panico perché non sono convinta della mia scelta! Premetto che il mio ideale era l’abito della Ferragni (il primo), che infatti ho cercato di replicare con...

Denise, martedì 31-Mag-22 42

Gruppi generali

Ispirazione