Bologna, Bologna · Da Settembre 2021
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Ciao ragazze, non vogliamo fare "la presa della giarrettiera" perché non ci piace l'idea e mi trovo un po' a disagio a farmela togliere da mio marito perché non voglio mostrare le gambe, starebbe male...
Sposine mie prima di tutto colgo l’occasione per dire quanto siete fantastiche! Mi state aiutando con tantissime cose 💕 Adesso vi propongo un quesito un po’ divertente! Io adoro i carciofi (ne ho...
Ciao a tutti. Premetto che è il mio primo post qui! Ci sposiamo a Bergamo a Giugno anno prossimo, a parte il fatto che la marea di cose da organizzare mi mette l'ansia, al momento stiamo cercando di...
Ciao a tutti! Stiamo organizzando un matrimonio a tema fiabe, ma ciò che ci blocca è la bomboniera. Vorremmo regalare qualcosa di utile, ma che in qualche modo abbia qualcosa a che fare con le fiabe....
Eccomi di nuovo 😹 Una cosa che adoro è il tableau! Mi piace vedere cosa scelgono gli sposini per nominare i loro tavoli e perché, mi incuriosisce da matti! Noi avremo i quartieri della mia città...
Ciao a tutti, non avendo lista nozze mi piacerebbe inserire l'iban sul sito personalizzato di matrimonio. Con. Qualcuno di voi l'ha fatto? Cosa ne pensate?
Ciao a tutti! A pochi giorni dal matrimonio, abbiamo finalmente le nostre bomboniere. Non potete capire quante ore / giorni / settimane di lavoro ci ho messo per finirle🥲🥲 Siamo subito partiti con...
Visto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, è arrivato il momento della ricerca degli accessori,mi rivolgo sopratt a spose che hanno indossato ear cuff come orecchini,avete qualche foto ? Sapete consigliarmi dove poter...
Ciao a tutte, sono ufficialmente nel panico perché non sono convinta della mia scelta! Premetto che il mio ideale era l’abito della Ferragni (il primo), che infatti ho cercato di replicare con...
Fotografi garanzie ANFM