Alessandria, Alessandria · Da Febbraio 2014
- Sposa Abituale
- 493 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Ciao a tutte!! Finalmente sabato 8 agosto anche noi siamo diventati marito e moglie, ecco a voi qualche foto
Ciao a tutte! Finalmente ho finito la mia torta portabuste come vi sembra?
Ciao a tutte!! Oggi ho fatto un'altra prova perché la prima non mi aveva convinta molto. Che ve ne pare? A me piace molto di più della prima! Il rossetto vi sembra esagerato? Non volevo il solito...
Ciao a tutte!! Finalmente ho fatto alcune prove anche io! Come vi sembrano? Quale vi piace di più? La prova trucco è una sola e mi ha truccato solo gli occhi. Si accettano suggerimenti, commenti e...
Ciao a tutte...mi dareste delle idee circa i nomi da dare ai tavoli??? Manca poco più di un mese al nostro matrimonio e ancora non sappiamo che fare!!! Help please!
A meno 20 giorni dalla prima prova del vestito sono in alto mare con la ricerca delle scarpe! Ho visto tanti modelli, quelli ke mi piacciono hanno il tacco alto ed io per quel giorno lo voglio basso...
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto! Ho iniziato a fare i gessetti segnaposto da qualche giorno uso il gesso ceramico, preparo il composto,poi lo verso nello stampo con un cucchiaino e dopo...
Ciao ragazze come state? Io tutto bene i preparativi stanno andando benone! La cosa però che mi preoccupa di più è il vestito ancora non l'ho trovato! Spero di farcela in così poco tempo a trovare un...
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di agosto 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quante di voi, come me, sono nate nell'89?? E quando vi sposerete? Io mi sposerò il 9 luglio del prossimo anno, all'età di 27 anni
Ciao a tutte forumine oggi a -134 gg al mio matrimonio ho scoperto di essere incinta....arriverà il fratellino/ sorellina alla ns piccola greta!!!!
Ciao ragazze Ho bloccato il seaclub catalinia playa maroma della francorosso....ora pero'ho un po paura...mi spiego meglio...cercando in internet ho letto alcune recensioni che dicono che il villaggio...
Ragazze buongiorno! !!! Ho fatto quasi tutto ma. ... MANCANO LE SCARPE! !!!!! Sinceramente non vorrei spenderci tanto visto e considerato che le indosseró un giorno solo. Dove le avete acquistate...
Chi di voi ha preso un abito con questo marchio? Io non lo conoscevo mica, ed ho scelto un loro abito!
Ciao a tutte, vi scrivo perché sono alla ricerca di una brava truccatrice in Alessandria. Sono abituata a truccarmi da sola perché lo faccio per passione (oltre che per vanità),ma il giorno del mio...
Considerando che per quel giorno un piccolo sacrificio posso farlo, se proprio dovessi fare cambio scarpe, sceglierei una Converse. Quale fra queste vi piace di più? E se non le indossereste, perché? ...
Quante siamo?? Io 29ottobre.. E mi sposo il prox anno
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
...nonchè direi spudoratamente quasi copiate (cambiano i disegni,.. quelli li ho fatti io) da un sito... Che ne dite? ...logicamente lasciate perdere come è ritagliata.... ho voluto solo fare una...
Sono indecisa ragazze! Aiutatemi voi...tra queste quale vi piace di più?
Ragazze qualcuna ha seguito la dieta su melarossa?? Ha funzionato?
Buona domenica delle palme sposine!! ho un grave problema.. ogii ho stirato. e alla fine sulla piastra del mio ferro da stiro ce una macchia nera ke impedisce il normale utilizzo e non scivola bene.....
Ciao ragazze questa sono tre prova trucco!!in rosa in verde in marrone!!via il sondaggio!!!!
Buongiorno sposine mie belle, il trucco è un "accessorio" molto importante per una donna, soprattutto il giorno del suo matrimonio, anche il viso ha bisogno del suo momento di protagonismo! Per essere...
Care sposine, spero che qualcuna di voi possa aiutarmi. Fin da quando ero adolescente ho sempre avuto dei puntini rossi sulle braccia, dal gomito alla spalla, misti a piccoli brufoletti e...
Fotografi garanzie ANFM