Assemini, Cagliari · Da Marzo 2014
Ho 34 anni, sono Insegnante nella scuola primaria. Sono fidanzata con Antonio da 5 anni ❤️
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Ciaoooo vorrei sapere se ci si può fidare di questo sito? Grandi marche a prezzi scontatissimi. Avete mai acquistato qualcosa? Grazie
A fianco sulla destra ci viene la parete attrezzata. E che tappeto metto? Bello grande?
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ragazze ode posso trovare online da acquistare materiale per photo booth e quindi baffetti .. Occhialini .. Ecc in cartoncino ? Grazie
Care dolci forumine, Un dubbio mi assale da un po di giorni.. Ma voi.... Metterete il vostro profumo abituale anche il giorno del matrimonio o pensate di scegliere una fragranza delicata? Non so...
Buonasera a tutte ragazze,stamattina sono andata a ritirare il mio abito,e mi sposeró tra 15 gg!purtrooppo l'atelier chiude per ferie e non c'era altra soluzione...
Ciao ragazze, volevo chiedervi che ne pensate... ho provato a truccarmi da sola, stando moooolto leggera perché vorrei un trucco acqua e sapone... il colore, sui toni nude, era un pelo più marcato dal...
Bouquet con fiore unico gigante: sì o no?
Ciao a tutte!!! Io mi sposo il 30 agosto 2014 e ho creato questo Topic per ritrovarci tutte qui... Chi come noi si sposa in questo mese?
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Nozze di Alessandro Aleotti, in arte j-ax, il cantante degli articolo 31 avveuto nel 2007 Molti pensano sia solo un poco di buono.. Ma io adoro le frasi delle sue canzoni..
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...
Ciao a tutte!!! Mancano solo 4 giorni al mio matrimonio e sono agitatissima/felicissima/emozionatissima!!! Volevo prendere una pochette bianca per mettere dentro tutto ciò che serve ad una donna in...
Ciao ragazze! A-46 seconda prova acconciatura..... Ho scelto é lei che ne dite?
Ciao a tutte scusate la domanda scema ma quante persone si possono mettere al tavolo classico rotondo? Giocando con il gestore dei tavoli mi son accorta che ho davvero problemi di compatibilità fra...
Ciao a tutte e a tutti! Ultimamente amiche e parenti mi hanno detto che i bouquet costano dai 200 ai 500 euro. Mi sono cadute le braccia, quindi sono andata a farmi un giro per i fiorai spiegando che...
Ciao ragazze, volevo sapere che prezzi vi hanno fatto i vostri fioristi
Fiore all'occhiello: total white o colorato??? ecco 2 immagini...
Questa mattina alle 9.00 abbiamo firmato in comune per le nostre pubblicazioni! Quindi a 72gg dal matrimonio posso già dichiararmi la Sig.ra De Simone Felice iooooooo
Ecco a voi alcune foto del nostro meraviglioso giorno!!!!!
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Ciao sposine! A -22 giorni dal matrimonio mi assale il dubbio ciclo e quindi vi pongo una domanda: quanti giorni dopo l'ultima pillola vi torna il ciclo? All'inizio della settimana di sospenzione o...
Ciao ragazze volevo farvi vedere come mia madre ha pensato di "modificare"leggermente le partecipazioni,cambiando il cartoncino che originariamente era giallino e mettendone uno color pesca che sarà...
Buongiorno ragazze, inutile negare che dopo mesi e mesi di preparativi, dopo prove su prove per l'abito e il look perfetto, arriva il grande giorno ed ecco che sul telefono del curioso spunta una...
Che musica e quali strumenti avete scelto per le vostre nozze? Quanto tempo prima bisogna bloccare la data?
Ragazze..:-) un consiglio per la ristrutturazione del nostro nido d'amore...angolo cottura comunicante con il soggiorno-salotto o separato??a me è sempre piaciuto separato per questione di ordine e...
Ma quando ci si deve cominciare a preoccupare che il viaggio di nozze non verrà regalato da amici e parenti? manca un mese al matrimonio e solo 5 persone (su ca 120 inviti) ci hanno fatto il regalo....
Buongiorno sposine, volevo chiedervi ma a voi i fornitori rispondono? Io é da un paio di giorni che mando richieste si preventivo per il noleggio dell'auto ma nessuno mi degna di una risposta a parte...
Care sposine la scelta dell'abito è un momento importantissimo,ma non tutte sanno che a secondo del tipo di fisico e di decoltè cambia il tipo di scollatura che piu' ci si addice a noi proprio per...
Care amiche chi di voi farà il lancio del bouquet e della giarrettiera? Io non lo farò il bouquet lo donero' al santuario della patrona della mia città.....il lancio della giarrettiera Sinceramente la...
Partendo dal presupposto che adoro la Sardegna in tutto e per tutto, avrei tanto voluto la fede sarda per il mio matrimonio, ma non è stato possibile. Anni fa ne comprai una in argento proprio perchè...
Fotografi garanzie ANFM