Assemini, Cagliari · Da Marzo 2014
Ho 34 anni, sono Insegnante nella scuola primaria. Sono fidanzata con Antonio da 5 anni ❤️
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Ciaoooo vorrei sapere se ci si può fidare di questo sito? Grandi marche a prezzi scontatissimi. Avete mai acquistato qualcosa? Grazie
A fianco sulla destra ci viene la parete attrezzata. E che tappeto metto? Bello grande?
A noi mancano -117 ma siamo super impegnati e super emozionati...tra i vari problemi familiari, andiamo avanti. A voi come procede?
Ragazze ode posso trovare online da acquistare materiale per photo booth e quindi baffetti .. Occhialini .. Ecc in cartoncino ? Grazie
Care dolci forumine, Un dubbio mi assale da un po di giorni.. Ma voi.... Metterete il vostro profumo abituale anche il giorno del matrimonio o pensate di scegliere una fragranza delicata? Non so...
Buonasera a tutte ragazze,stamattina sono andata a ritirare il mio abito,e mi sposeró tra 15 gg!purtrooppo l'atelier chiude per ferie e non c'era altra soluzione...
Ciao ragazze, volevo chiedervi che ne pensate... ho provato a truccarmi da sola, stando moooolto leggera perché vorrei un trucco acqua e sapone... il colore, sui toni nude, era un pelo più marcato dal...
Bouquet con fiore unico gigante: sì o no?
Ciao a tutte!!! Io mi sposo il 30 agosto 2014 e ho creato questo Topic per ritrovarci tutte qui... Chi come noi si sposa in questo mese?
Ciao donzelle, oggi il sondaggio è sul costo del vestito: QUANTO AVETE PAGATO IL VOSTRO? AVETE TROVATO QUALCHE OFFERTA?
Nozze di Alessandro Aleotti, in arte j-ax, il cantante degli articolo 31 avveuto nel 2007 Molti pensano sia solo un poco di buono.. Ma io adoro le frasi delle sue canzoni..
"Diamonds are a girl's best friends" diceva la mitica Marilyn. be', magari proprio il migliore amico non sarà, ma diciamoci la verità: un anello di diamanti ha proprio un grande fascino! Certo è che...