Brescia, Brescia · Da Ottobre 2021
- Sposa Curiosa
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Quale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il...
Perché hai scelto ""?
Ciao, ieri ho caricato la mia valutazione sui fotografi, ma non riesco a visualizzarla. potete aiutarmi?
Ciao...manca poco
Ciao ragazze io ho un sogno arrivare all’altare con le musiche di Einaudi. Conoscete su Milano un esperto di vìolino o flauto che possa suonarle? Grazie
Buongiorno sposine! Noi ci sposiamo il 28 agosto in location sotto un gazebo.. alle 16.30 in una tenuta sui colli Euganei... La mia entrata verrà accompagnata dalla canzone a thousand years di...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, Ma quando bisogna consegnare i sacchettini con i confetti ai nn invitati? Prima o dopo il matrimonio? Grazie
Ciao ragazzeeeee come va??? Ogni giorno mi rendo conto che manca troppo poco al mio matrimonio 😱😱🤩🤩 ad oggi 112 giorni!!! Qualcuna di voi sta seguendo qualche piano "strategico"😅 alimentare per...
Perché hai scelto ""?
Borsa si borsa no cosa ne pensate
Buongiorno ragazze, Ho iniziato a fare qualche preventivo per il trucco.. Possibile che i prezzi tocchino i 500€ per un pacchetto sposa base? 😅 Senza trucco per la madre della sposa.. Mi date qualche...
Pantone 2022: promosso o bocciato? Vediamo questo centrotavola, lo sceglieresti per le tue nozze? Promosso o bocciato? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Cake topper Very Peri: promosso o bocciato? ...
Perché hai scelto ""?
Finalmente posso condividere con voi qualche foto di una prima prova trucco. Che dire... È riuscita subito a individuare, senza nemmeno parlare, dei colori che amo e che secondo me stanno bene con i...
Abbiamo quasi terminato il nostro gioco, penultima domanda da immaginare! Se foste un viaggio di nozze, quale sareste? (Vi dico il mio: io sarei Giappone ⛩️) Adesso non vediamo l'ora di conoscere le...
Ottava domanda del nostro test Se fossi! Qui si parla di budget per le nozze. 💰 Se voi foste un budget, che budget sareste? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Se fossi un primo piatto, sarei......
Quarta lettera e quarta domanda per vincere il nostro Lettering di matrimonio! Il tema è il fil rouge che molte coppie utilizzano per personalizzare le nozze e decorarle in modo davvero originale ed...
Profumi arte pianoforte e leggere
Raccontatemi ragazze😍
Fotografi garanzie ANFM