Marano di Napoli, Napoli · Da Aprile 2014
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Luglio 2014
Ciao ragazze oggi voglio parlare di un argomento che mi sta molto a cuore...AVERE FIGLI...Io ho sempre desiderato volere dei figli e infatti dopo che mi sposo li vorrei subitissimo, ma non so perchè...
In quale di questi letti vorreste passare la vostra prima notte di nozze? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) ...
Ciao a tutti! Detesto le candele, i fiori recisi e un sacco di altre cose che ho visto in giro per le location: petali di fiori (finti o freschi che siano), sassolini colorati, eccetera. Esiste un...
Ecco alcune dritte per vivere un addio al nubilato originale. 1. Addio al nubilato ‘relax’: coccolatevi in compagnia delle amiche (la formula poche ma buone e’ sempre vincente!) regalandovi un fine...
Ciao ragazze!! Immaginate di dover partecipare al matrimonio della vostra migliore amica.. Un matrimonio pieno di giovani e davvero glamour.. Quasi fosse l'evento dell'anno!!! Cosa indossereste?...
Buongiorno ragazze, E se fm si vestisse di bianco? Come reagireste?
Ciao a tutte... sono alla disperata ricerca di scarpe fucsia per il mio matrimonio. Cerco sandali gioiello, spuntatine o qualcosa di semiaperto... online ho visto tante cose, tutte belle e carine, ma...
Ultimamente le ragazze che vengono a truccarsi mi portano spesso delle foto di una celebrità molto famosa e a mio parere anche molto bella che è angelina jolie il suo trucco in effetti e molto...
Non sono il mio genere questi abiti, ma a molte spose piac lasicare a bocca aperta gli invitati anche dando loro le spalle, quale avreste scelto? 1) 2) 3) 4) 5) 6)
Buongiorno dolcezze, è il momento di scegliere l'abito più bello di questa settimana del nostro profilo facebook di Matrimonio.com: https://www.facebook.com/matrimoniocom! Cosa state aspettando?...
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Fotografi garanzie ANFM