Castagnole delle Lanze, Asti · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un vostro consiglio in merito alle bomboniere (in realtà per il battesimo di mia figlia), vorrei fare delle bottiglie di vino mignon personalizzate ma non trovo cantine...
Sposini chi ha scelto pronovias? E quale modello?
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ciao a tutte!!c'è qualche sposina piemontese che mi sa dire dove posso trovare i decanter da utilizzare come bomboniere?magari anche più piccole del solito da non spendere un'esagerazione?grazie!!!
Ciao future sposine! finalmente abbiamo prenotato il viaggio di nozze e già non vedo l'ora di partire, mi permetto di condividere con voi le tappe del nostro viaggio perchè sono al settimo cielo e...
Buongiorno e buon anno sposine!! La data del matrimonio si avvicina (27/06/15) e così anche le varie decisioni da prendere! Ora, noi per il viaggio di nozze non abbiamo ancora deciso nulla (neanche se...
Buongiorno mie belle! Oggi vi svelo un'altra tendenza degli abiti del 2015. Se volete essere assolutamente in linea con la moda e sfoggiare un look invidiabile per il grande giorno, dovete puntare...
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Ieri ho scelto e bloccato l'abito per il mio matrimonio! Ne ho provati moltissimi in questi mesi. Ma lui.. mi ha preso il cuore...sia per la bellezza che per il costo vi piace?
Buongiorno mie belle future mogliettine! L'estate si è appena conclusa e tra poco inizia un nuovo anno... Dite che sono un po' precipitosa? Oggi mi sono svegliata pensando al tempo, al calendario, al...
La vostra prima prova abito descritta in una parola! :
Ciao a tutte, mi sposerò a Maggio del 2015 e sto iniziando a vedere per il viaggio di Nozze! pensavamo Una settimana in America tipo un tour e poi una settimana di mare in Messico.....voi che ne...
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Il Madagascar ci ha rubato il cuore e lo mettiamo in pole position..stiamo facendo dei preventivi. ..ma è carissimo Al secondo posto mettiamo tour d' America, quindi new york cascate del niagara e...
Come sarà il vostro bouquet?? Io amo le orchidee e le peonie....ma l'indecisione è tanta
Quante di voi sposine sono nate nel 1989 come me e hanno deciso di sposarsi???
Ammettiamolo, noi amiamo il nostro fm incondizionatamente, nonostante alcuni difettucci che però ai nostri occhi diventano pregi... Ma c'è proprio qualcosa che non sopportiamo in lui!! Cosa?? Inizio...
Ciao ragazze ho deciso di aprire questo topic per formare finalmente il club. quante siamo? benvenute a tutte
Ciao! Vorrei utilizzare per gli addobbi floreali il colore bianco e il rosa molto acceso... Sono molto indecisa tra questi abbinamenti: rose bianche e ortensie fucsia, rose fucsia e ortensie bianche...
Ciao a tutte sposine belle! Chi di voi, come me, si sposerà a maggio del prossimo anno? A che punto siete con i preparativi? Io e fm abbiamo già bloccato la chiesa e il ristorante, ora vorrei iniziare...
Ciao sposine piemontesi...allora...come vanno i vostri preparativi?? Quando vi sposerete e dove?? Raccontatemi qualcosa di voi!!! Facciamo conoscenza!!!
Ciao a tutte volevo kiedervi ki farà la ceretta alle braccia x il matrimonio?io nn lo so xkè ho paura del dolore e nn mi sembra il caso xkè sono lunghi ma chiari cosa mi consigliate?voi la farete?xkè...
Buonasera sposine, idee x viaggio di nozze? Ci siamo rivolti ad un agenzia di bari per un preventivo di 3 settimane x un tour in l'America ed estensione mare forse messico e ci ha detto ke verrà circa...
Ciao ragazze, sono felicissima venerdi primo appuntamento in atelier per l abito ! Speriamo bene
Ciao ragazze...ho un problema...ieri ho provato a fare la tinta in casa e aimè ho sbagliato colore pensando fosse quello giusto...in realtà mi è uscito di due o tre tonalità più scure del mio...ora...
Ragazze ho bisogno di voi! Fm ed io finalmente abbiamo deciso la meta della nostra honey-moon: Stati Uniti! Ad ottobre ci recheremo in agenzia x valutare un po' di preventivi, ma nell'attesa: chi di...
Salve ragazze volevo un consiglio da voi in base a qualche vostra esperienza.. Ho fatto un pacchetto col mio parrucchiere di 300 euro (trucco e parrucco) ma ciò non include i trattamenti x i capelli...
Fotografi garanzie ANFM