Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Bergeggi, Savona · Da Aprile 2014

Felicemente sposati 🎉

18 Luglio 2015

3215giorni 16hh
A
La mia esperienza da vanny spose via canneto il curto genova
Antonio, Il 22 Marzo 2015 alle 13:26

Ciao a tutti, io e la mia fidanzata volevamo condividere con voi la nostra cattiva esperienza da Vanny Spose! Atelier di abiti da sposa che sconsigliamo assolutamente! Scortesi e non oneste......

Chiara, sabato 29-Set-18 43
Irene
Maldive settembre?
Irene, Il 22 Marzo 2015 alle 12:27

Che ne dite? Noi avremo circa 17 giorni, a settembre. Vorremmo stare qualche giorno alle maldive ma anche visitare qualche posto culturalmente bello in asia, che si possa legare bene. Chi mi da...

Francesca, venerdì 23-Ott-15 15
Elena
Abito da sposa non c'è più, ma come può essere!
Elena, Il 8 Febbraio 2015 alle 11:47

RAGAZZEEE! Ieri ho trovato il mio abito da sposaaaa!!! Non vi sto a raccontare tutti i dettagli ma il problema è uno:ho scelto un pronovias... fatto sta che mi sono collegata sul sito e ho cercato in...

Victory, venerdì 12-Feb-16 17
Valentina
Agueta du Sciria, Arenzano (Genova)
Valentina, Il 23 Gennaio 2015 alle 12:44

Ciao ragazze vorrei sapere se conoscete questo ristorante e cosa ne pensate!se siete già state a qualche matrimonio ecc.

Simo*, giovedì 2-Giu-16 4
Etnikat
Cina fai da te
Etnikat, Il 5 Gennaio 2015 alle 22:42

Ciao ragazze, dopo aver visitato numerose agenzie e aver visto che andare in Giappone è molto costoso anche in modalità Fai Da Te, abbiamo deciso di ripiegare sulla Cina, altrettanto bella ma molto...

Silvia, martedì 13-Gen-15 8
Antonella
Help gessetti a forma di cuore e carta kraft
Antonella, Il 26 Novembre 2014 alle 17:10

vorrei fare come bomboniere dei sacchetti, gentilmente cuciti dalla mamma, con un fiocchetto e un cuore fatto con il gesso profumato, simili alle foto che vi allego.... ma nn trovo stampi piccoli a...

Silvia, sabato 29-Nov-14 8
A
Coro per la cerimonia Arenzano (Genova)
Anna, Il 2 Ottobre 2014 alle 19:42

Ciao a tutte, ho bisogno di un aiuto, mi sposo a maggio ad Arenzano (Genova) e vorrei tanto avere un coro che canti durante la cerimonia, ne conoscete qualcuno? Grazie in anticipo!

Chikka903, lunedì 10-Nov-14 6
Yda :)
Nozze tifose
Yda :), Il 30 Settembre 2014 alle 00:56

Cosa ne pensate di unire al matrimonio la vena tifosa della vostra metà?! Io ci sto riuscendo.. Voi?

Yda :), mercoledì 1-Ott-14 22
Mimma
Comunicare la scelta dei testimoni in modo particolare e carino
Mimma, Il 5 Settembre 2014 alle 09:32

Ciao sposine, mi sposo ad agosto 2015. So già chi saranno le mie testimoni e penso che anche loro lo immaginano già ma vorrei cmq dir loro la mia scelta in un modo meno convenzionale e carino. Sono...

Camilla, sabato 6-Set-14 16
Miriam
Partecipazione scelta... Ma posso ordinarle adesso?
Miriam, Il 27 Agosto 2014 alle 10:02

Salve a tutte!!! mi sposo il18 luglio e abbiamo scelto la partecipazione..... Adesso però mi chiedo,ma posso ordinarle adesso oppure è troppo presto?

Denise, giovedì 24-Mar-16 43
F
Location per ricevimento a Genova 70/80 euro a persona
Fulvia, Il 28 Agosto 2014 alle 10:57

Ciao a tutte.. Sto cercando una location per il ricevimento in provincia di Genova ma purtroppo su internet ho trovato solo posti o fuori budget o non troppo belli. Volevo chiedere a voi qualche posto...

Bimbaio, lunedì 1-Feb-16 33
M
Viaggio a ottobre in zona europea
Monica, Il 28 Agosto 2014 alle 17:16

Ciao, abbiamo a disposizione 1 settimana/10 giorni verso metà ottobre, che mete mi consigliate? considereremmo zone europee per distanza e mancanza di passaporto, una vacanza dove "scoprire", non solo...

Marta, giovedì 28-Ago-14 8
Emanuela
Progesterone
Emanuela, Il 28 Agosto 2014 alle 16:19

Ragazze, il ginecologo mi ha prescritto il progesterone, uno perché favorisce l'impianto di una gravidanza (problema di ovaio policistico), due perché a quanto pare ritarda il ciclo e quindi luna di...

Emma, giovedì 28-Ago-14 2
Sara
Questi sono i nostri segnaposti e coni per il riso :)
Sara, Il 16 Agosto 2014 alle 17:17

Ciao a tutte,volevo mostrarvi i nostri segnaposti in fimo tutti fatti a mano da noi il colore più scuro non si vede bene ma è viola...

V.r., lunedì 22-Set-14 98
Sposina 2015
Nuova zelanda e polinesia
Sposina 2015, Il 21 Agosto 2014 alle 20:14

Ragazze che ne pensate di questo itinerario? secondo voi è fattibile? stiamo aspettando il preventivo definitivo dall'agenzia... partenza 10 maggio arrivo 12 maggio a auckland (Nuova zelanda) tour di...

Morgana, martedì 7-Lug-15 11
L
Suggerimento Brani Cerimonia in Chiesa
Laura, Il 1 Agosto 2014 alle 14:54

Ciao Donne, mi trovo a dover immaginare e decidere una serie di canzoni per la cerimonia in chiesa. Pensavo di poter far suonare canzoni romantiche ma non strettamente sacre, tipo Amazing Grace,...

Maria, giovedì 7-Ago-14 9 1
Ramona
Meteo luglio: non ce la faccio
Ramona, Il 8 Luglio 2014 alle 10:25

Lo so che non ci posso fare niente che sarà comunque un giorno bellissimo che coronerò il mio sogno che l'importante è condividere il momento con chi ti ama, che l'importante siamo io e il mio fm ma...

Beatrice, martedì 8-Lug-14 31
Giusy
Lavoro delle forumine!
Giusy, Il 14 Giugno 2014 alle 20:08

Ciao belle sposine, conosciamoci!!! Che lavoro fate? o cosa studiate? Comincio io: sono una studentessa di Infermieristica Pediatrica, insomma mi laureo già specializzata! E voi?

Serena, lunedì 5-Ott-15 713
S
Sondaggio: Quanti sono gli sposi del vostro giorno e città?
Simona, Il 11 Novembre 2013 alle 17:19

Buonasera, apro questo sondaggio! A che numero è arrivato il vostro contatore a destra della pagina con il numero degli sposi della vostra città e data nozze??? Io mi sposo il 18/07/15 e per ora il...

Sognatrice, lunedì 22-Set-14 127
Angela
Numero testimoni, possono essere tre per parte?
Angela, Il 1 Luglio 2014 alle 14:23

Il mio fidanzato ne vuole assolutamente tre, e anche io sono indecisa. È possibile averne così tanti? Il matrimonio è in chiesa. Aiutino?

Maria Grazia, mercoledì 2-Lug-14 22
L
Quanto vi costano le partecipazioni?
Laura, Il 30 Giugno 2014 alle 16:01

Buonasera, vorrei sapere quanto in media state spendendo per le partecipazioni, ho visto partecipazioni arrivare ad 8€ cadauna e mi sono decisamente spaventata! Grazie a chiunque voglia rispondermi.

Rosy, domenica 26-Giu-16 30
J
Future Spose 2015....a raccolta!!!
Jenni, Il 17 Dicembre 2013 alle 21:36

Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...

Lucia, martedì 12-Mag-15 727
Ausilia
Consiglio viaggio di nozze mete
Ausilia , Il 19 Giugno 2014 alle 14:29

Urge un vostro aiuto che come sempre siete indiscoensabili... Ho chiesto in agenzia le mete per un viaggio con sola carta d'identità Abbiamo tenuto presente una delle isole balneari(Maiorca o Minorca)...

Maria, giovedì 19-Giu-14 4
Annalisa
Come immaginate vestito il vostro lui il giorno delle nozze?
Annalisa, Il 10 Giugno 2014 alle 00:45

Ciao Ragazze!!! si parla sempre dei nostri abiti e di come li vorremmo...ma mi chiedo...il vostro lui come ve lo immaginate vestito??? Con un sobrio abito nero, con la cravatta, con il tait o lo...

Serena, martedì 29-Lug-14 19

Gruppi generali

Ispirazione