Siano, Salerno · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2015
Ragazze ma tutte fate i libretti x la messa o nn sono l'unica a nn farli
Vi metto qualche foto del matrimonio.... Sn un bel po' ma ne ho circa 800... Nn so scegliere adoro tutto
Ragazze! ma soprattutto compagne di viaggio grazie per tutti i consigli che mi avete dato! grazie a questa community ho realizzato tantissime cose, ma soprattutto il mio matrimonio che rispecchia la...
Meno 90 giorni!!!! Voi che più o meno siete al mio punto a che punto siete!?
E quanto vi è costato? buona serata a tutti
Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
È tutto pronto!! Tra poco mi preparo la cerimonia inizierà alle 16:30!! Emozionatissimaaa non vedo l'ora di dire si all'uomo della mia vita!! In bocca al lupo a tutte
Cosa ne pensate delle Nozze dopo un figlio? Io sono fidanzata da 2 anni e da 2 mesi è nata la mia piccola Zoe e l'anno prossimo vorremmo sposarci
Ragazze scusate ma facendo un acquisto su lightinthebox a quanto ammontano le spese di spedizione di solito?
Ciao ragazzeeee..finalmente eccomi qui sposataaaa...è stata una giornata bellissima ed emozinonante...il momento più bello è stato quando sono arrivata e ho visto il mio ormai marito che mi aspettava...
Che colore avete scelto per addobbare il vostro matrimonio?
Oggi ho fatto la prima prova. Non ho usato lacca perché dovevo andare a lavoro. Che ne dite? Ovviamente quel giorno sarà più tirata
Finalmente è arrivato il mio grande giorno!!!!! Domani alle 16:30 il sogno si avvera!!!!
Vi presento mia damigella ... Come ogni madre anche io sono molto fiera di mia figlia ma sopra tutto adesso ke abbiamo deciso ke lei sarà nostra damigella ... Sarà lei a portarci le fedi ... Adesso...
Buongiorno bellezze! Avete già votato per il vestitino della damigella? Allora adesso vi tocca sospirare davanti a questi tesorini! Che ne dite di questi paggetti? E che ne pensate di quello di...
Buongiorno sposine belle, come state? Passato bene il fine settimana? È arrivato il momento di scoprire le ispirazioni di questa nuova settimana. Dal momento che sono usciti tutti gli abiti delle...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Ciao a tutte! il dubbio di oggi è sui bambini della cerimonia. mia madre vorrebbe farmi portare il velo da una ragazzina di 12 anni, mentre io la vedo più adatta a portare le fedi, voglio che il velo...
Ciao ragazze, sono andata in un'agenzia di viaggio ad informarmi per la luna di miele. Per fare un tour dell'Africa ci hanno chiesto circa € 5.000 a persona per un totale di € 10.000. Mi hanno detto...
Buongiorno donzelle!!!!! Allora navigando su internet per le mie scarpe, mi sono capitate alcune scarpe da sposa veramente belle strani e particolari....allora perché non condividerle con voi....!!!...
Ke dirvi... un'emozione unica.. un'esperienza Ke rimarrei altri miliardi di volte! E poi lui.. l'uomo della mia vita! Vivere con lui è la cosa più bella Ke mi sarebbe potuta capitare. Ecco alcune foto...
Tante location mi propongono l'idea del buffet di dolci al posto della torta..ma non sono convinta..cosa ne pensate???
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Questi sono i nostri libretti messa, abbiamo voluto fare una cosa diversa e anche se ci stiamo lavorando da qualche mese siamo davvero molto soddisfatti: il cartoncino completamente rivestito in yuta,...
Fotografi garanzie ANFM