Bari, Bari · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2015
28A quasi un mese di distanza mi emoziono ancora nel vedere queste immagini :-)
Salve ragazze, qualche giorno fa ho fatto la mia prima prova trucco. Il sotto dell'occhio non è finito, dovrà essere collegato alla punta finale della linea di sopra ma più o meno sarà così... Cosa ne...
Ragazze ho da poco finito i lavori a casa vorrei sapere come pulire questo pavimento quals prodotto è più indicato in modo da non vederlo oopaco, vabbe ora è pure pieno di polvere ma il colore...
Ciao!!!postate le scarpe che indosserete quel giorno???
Ciao a tutte! Grabde dubbio: ho trovato questo paip di scarpe rosa cipria che mi piacciono molto per l'abito da sposa.. che però è bianco.. l'unico richiamo al rosa cje potrei fare è il bouquet,...
Stiamo per iniziare con la ristrutturazione della casa e a gennaio andremo a scegliere le piastrelle per il pavimento. A me piace molto il gress porcellanato..ma il problema è il colore! Voi cosa...
Ciao ragazze, sto acquistando cucina, e non so che lavello e piano cottura prendere.. Qualcuno ce l ha??? Consigli!!!!! Dicono che il fragranito sia più poroso del cristalite, bohhh
Ciao a tutte io è il mio fidanzato abbiamo appena prenotato io ricevimento a castello marchione.. Qualcuna è' mai stata li? Impressioni??
Ciao ragazze. sono alla ricerca di opinioni su elettrodomestici allora x il forno e la lavastoviglie il mobiliere mi ha consigliato rex. e x piano cottura e lavello io odio l acciaio e quindi sn...
Ciao a tutte! vorrei prenotare a luglio la location di Castello Marchione, potrei sapere da chi ci è già stata come si è trovata? Ho girato un po' di sale e la mia paura è che la quantità del cibo del...
Sera sposine! Come state messe con la casa? Andrete in affitto o la comprerete? Noi abbiamo deciso di farci qualche anno di affitto per avere poi dopo la possibilitá economica di comprarcela.
Ciao a tutte ragazze!! Volevo da voi un parere su un'idea che mi è venuta x quanto riguarda i segnaposto.. Visto che io sono napoletana e il mio fm barese, e ci sposeremo a bari ho pensato che come...
Buongiorno! Ci sono sposine di bari? Dove vi sposate? Vi abbraccio
Ciao a tutte io mi sposerò a bari nella chiesa in cui io e il mio fm siamo cresciuti il 20 giugno voi quando e dove???
Ciao a tutteeeee! Ci sono spose della provincia di Bari, o comunque Pugliesi?
Quale profumo x il giorno delle nozze? Il matrimonio è pomeriggio/sera.
Che auto avete scelto per le nozze?
curiosità:qual è il colore predominante nella vostra casetta!!?? ovviamente ogni casa ha un impronta particolare.il colore viene scelto Un pò per gusto,un pò perchè ci rilassa...insomma qual è il...
Un mese fa alle 7 del mattino accompagnavo il mio futuro maritino all'aeroporto... Sarebbe stato fuori tutto il week end per lavoro! Già ero abbastanza giù... Nonostante la nostra storia sia nata a...
Ciao sposine..io mi sposerò il 3 luglio 2015 e cn fm abbiamo già bloccato le cose più importanti (location dove faremo rito civile e ricevimento, fotografo e dj, dei fiori se ne occuperà la location),...
Ciao a tutte! Chi di voi ha acquistato l'abito su miamastore ?? Come vi siete trovate ?
Ciao ragazze, premetto che non amo le bomboniere allora ho voluto fare una scatola di porcellana portaconfetti.. Cosa ne pensate?
Ispirata da un altro topic sul lavoro dei vostri fm vi chiedo: che lavoro fate? Io sono chimico/tecnologo alimentare e lavoro in un'azienda di patatine fritte in Inghilterra!
Ragazzee ke ne dite di rosa cipria come colore del matrimonioo??
Salve ragazze da quanto tempo state insieme ?? E da quanto convivete??
Ciao ragazze!! sono così emozionata ...mancano due giorni e confermeremo ufficialmente la sala dei nostri sogni...ci credete che sto tirando i giorni...A volte penso a come noi donne basta poco x...
Fotografi garanzie ANFM