Vai ai contenuti principali
Gloria
Gloria

Catania, Catania · Da Aprile 2014

Salve ragazzuole...ho 24 anni e mi sposero' a settembre 2015 dopo 6anni(che diventeranno 7) di fidanzamento...sto per finire l'università e lavoro da... Visualizza altro

Salve ragazzuole...ho 24 anni e mi sposero' a settembre 2015 dopo 6anni(che diventeranno 7) di fidanzamento...sto per finire l'università e lavoro da quasi 4anni!! da due mesetti abbiamo iniziato i preparativi e già sto impazzendoooo baciii

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2015

3150giorni 4hh
Gloria
Help nome maschile
Gloria, Il 15 Maggio 2016 alle 21:51

Ciao ragazzuole....da poco io e mio marito abbiamo saputo che il nostro fagiolino è un maschietto mio marito è felicissimo e subito abbiamo cominciato a pensare al nome ma non ci crederete siamo in...

Fiorella, lunedì 31-Ott-16 100 10.806
Gloria
Pannolini lavabili
Gloria, Il 9 Maggio 2016 alle 21:56

Ciao a tutte ragazzuole...volevo chiedere a voi esperte sull'argomento un paio di cosine.... ho scoperto da poco di questi pannolini lavabili, visivamente sono molto belli ma mi chiedevo se potevate...

Giuliana, martedì 27-Set-16 9
L
Fibroma uterino
Lilly, Il 27 Gennaio 2016 alle 19:32

Sono stata visitata da vari ginecologi e tutti hanno notato la presenza di fibromi.Il primo e' insorto subito, a 27 anni ( in genere compaiono verso i 40 ), di dimensioni piccolissime ( 2cm), mentre...

Lilly, lunedì 9-Mag-16 24
Ester
Sposine catanesi help me location
Ester, Il 31 Marzo 2015 alle 15:22

Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto, sto cercando disperatamente una location dove organizzare il ricevimento delle nozze ma soprattutto che si presti a celebrare il rito civile. Vorrei farlo...

Totta, sabato 6-Giu-15 54
Mariangela
Indecisione assoluta!!!
Mariangela, Il 31 Marzo 2015 alle 19:30

Buonasera sposine, sono in crisi... Ho realizzato varie bozze della copertina del libretto per la messa, ma non so quale scegliere!!! Sono in stile fumetto .... Ma non so quale scegliere!!! Help me!!!...

ANNARITA, mercoledì 15-Apr-15 134
V
10 giorni a New York
Valentina, Il 26 Gennaio 2015 alle 20:32

Buona sera a tutte, da pochi giorni ho prenotato il viaggio di nozze in fai da te, 10 giorni a new york. inizialmente volevamo aggiungere anche los angels e las vegas ma ci sembrava di vedere tutto e...

Valentina, giovedì 29-Gen-15 10
Chiara
Per farci due risate....quale punto rispecchia di più la vostra dolce metà???
Chiara, Il 20 Gennaio 2015 alle 15:39

OBIETTIVO PEDAGOGICO: corso di formazione che permette agli uomini di sviluppare quella parte del cervello della quale ignorano l'esistenza. PROGRAMMA: 2 moduli di cui uno obbligatorio. MODULO 1:...

Laura, venerdì 12-Giu-15 193
Gloria
Levigatura marmo help
Gloria, Il 18 Gennaio 2015 alle 21:51

Ciao ragazzuole non so se la sezione è esatta ma era quella che si avvicinava di più...ho bisogno di voi... vi spiego il mio dubbio...dove andremo a stare io e FM abbiamo il marmo, mi hanno...

Anna, lunedì 19-Gen-15 7
Ylenia
Bomboniere......me ne piacciono 2.....consigli???
Ylenia, Il 16 Gennaio 2015 alle 23:26

Ciao ragazze sono indecisa tra due bomboniere.....la prima è un profumatore x ambiente e la seconda sono due elefanti che si baciano e formano un cuore....voi cosa dite???io e fm siamo più propensi x...

Bep!, mercoledì 21-Gen-15 70
Silvia
Le partecipazioni fai da noi
Silvia, Il 4 Gennaio 2015 alle 21:21

Ecco allegate le partecipazioni che abbiamo realizzato io ed il mio paziente compagno cosa ne dite?

Elisabetta, giovedì 30-Apr-15 133
Alice
Sposarsi a settembre: abito e viaggio
Alice, Il 4 Gennaio 2015 alle 19:47

Ciao spose di settembre, avete già preso l'abito? Il viaggio di nozze invece?

Federica, venerdì 27-Mar-15 134
C
Location discoteca carina a Catania helpppp
Cristina, Il 16 Dicembre 2014 alle 12:04

Ciao a tutte mi sposo a febbraio sono in gravidanza al 4 mese e non sto facendo il classico matrimonio purtroppo, festeggeremo a pranzo con i parenti e la sera vorrei organizzare qualcosa di carino...

Cristina, giovedì 8-Gen-15 13
Gaia
La pazzia di una coppia giapponese: sposi davanti alla statua di un personaggio dei cartoni!!!
Gaia , Il 8 Giugno 2010 alle 09:00

Una coppia giapponese fan di una serie di cartoni animati ha sempre sognato sposarsi davanti alla statua di uno dei personaggi...E LO HANNO FATTO!!! E io mi chiedo: E A VOI? DOVE VI PIACEREBBE...

Bnaruto, giovedì 18-Dic-14 11
Rosy
Il matrimonio del sud ;) leggetela è molto simpatica ;)
Rosy, Il 10 Dicembre 2014 alle 01:02

Il matrimonio del sud è quel matrimonio che sai quando inizia e non sai quando finisce. Il matrimonio del sud è quel matrimonio in cui scopri di avere dei parenti che non sapevi di avere. Il...

Rosy, sabato 29-Ott-16 266
G
Fotografo
Giovanna, Il 17 Luglio 2013 alle 15:28

Prenotato!!! sicurella!! troppo contenta!! e voi chi avete scelto?

Tiziana, venerdì 5-Dic-14 4
O
Fotografo Catania
Ornella, Il 23 Novembre 2014 alle 12:13

Buona domenica sposine....volevo chiedervi se qualcuna di voi ha scelto sicurella..ho visto i loro lavori e me ne sono innamorata ma devo dire che il prezzo mi ha un po spaventata...mi hanno chiesto...

Valentina, giovedì 4-Dic-14 18
Ivana
Spose a Catania 2015
Ivana, Il 21 Ottobre 2014 alle 23:49

Ciao sposine come vanno i preparativi? A che punto siete?

Valentina, mercoledì 3-Dic-14 23
Valentina
Ecco la mia bombonieraaaa
Valentina, Il 2 Dicembre 2014 alle 14:10

Ciao a tutte, pochi minuti fa è arrivato il campione della mia bomboniera. Che dire mi piace da morire, è bellissima. Consiglio a tutti il sito cincinregali.com, ottimi prezzi, massima efficienza e...

Ilenia, domenica 14-Dic-14 47
Giorgia
Organizzare le nozze con l'app di matrimonio.com - Scegliere la data!
Giorgia, Il 1 Dicembre 2014 alle 09:06

Buongiorno miei sposini belli! Avete già fissato la vostra data di nozze? Se siete ancora indecisi su quale potrebbe essere il giorno migliore per celebrare la vostra unione, vi consiglio di dare una...

Alessandra, lunedì 1-Dic-14 6
Mery
Chi sa dirmi la marca di quest'abito?
Mery, Il 29 Novembre 2014 alle 18:14

Sono sicura di averlo visto in uno di quei mille catologhi di abiti, che mi giravano per le mani tempo fà....ma non l'ho mai considerato. Ultimamente sta prendendo largo nella mia testa, una mezza...

Mery, martedì 2-Dic-14 18
Giulia
Cucina comprata!!!
Giulia, Il 30 Novembre 2014 alle 21:06

Ragazze abbiamo comprato la cucina!!! una arredo3 che ne dite? vi lascio l'immagine del catalogo sotto, da li si vedono bene i colori

Giulia, venerdì 5-Dic-14 52
Sweet Bride
Cosa ne pensate di questa cucina?
Sweet Bride, Il 16 Novembre 2014 alle 17:03

Io la sto valuntando per casa mia.anche se fm non molto contento per via del colore

Annaantonio, domenica 30-Nov-14 42
Jessy
Parco Dafne e Villa Athena a Catania
Jessy, Il 28 Novembre 2014 alle 10:07

Buongiorno a tutte! Qualcuna di voi ha avuto esperienza diretta o indiretta con queste due location, Parco Dafne e Villa Athena, e può raccontarmela? Sono due location un po' lontane dal mio stile, ma...

Giusy, venerdì 9-Ott-15 26
Lillipuz
Il congedo matrimoniale, fatemi sfogare! datori di lavoro all'ascolto??
Lillipuz, Il 13 Novembre 2014 alle 13:52

Ciao sposine e sposini all'ascolto, mi rivolgo a voi che prenderete il congedo matrimoniale che è di diritto, ma anche a chi non è dipendente ma datore di lavoro. Io e fm ci sposeremo il 18 luglio...

Simonetta, lunedì 1-Dic-14 64
D
La camera da letto... Vi piace?
Donatella, Il 19 Novembre 2014 alle 16:13

Questa sarà la mia camera da letto. Cosa ne pensate?

Martina, mercoledì 3-Giu-15 70
I
Mi sento esaurita per i lavori in casa
Ilaria, Il 19 Novembre 2014 alle 08:47

Scegliere l'arredamento non è solo questione di gusto ahimè... Ma di misure , impianti e soldi. Sono stressatissima... La cosa più stressante è quando vai a fare un preventivo e ti vogliono far...

Giada, mercoledì 19-Nov-14 21
R
Elefantini intreccio Claraluna
Rossy, Il 18 Novembre 2014 alle 19:38

Buonasera ragazze sapreste indicarmi il prezzo degli elefantini claraluna intreccio? Quelli bicolore. Grazie

Rossy, mercoledì 19-Nov-14 11
S
The Vampire Diares: Klaus si sposa!
Simona, Il 2 Agosto 2014 alle 23:30

Il 5 luglio si è sposato Joseph Morgan, conosciuto come il bel Klaus, tra l'altro con la sua collega di set Persia White, che interpreta il ruolo della mamma di Bonnie. Inoltre sono un'appassionata...

Denise, venerdì 14-Nov-14 33
P
Perdo la pazienza e cestino la cena!!!
Pollon, Il 9 Novembre 2014 alle 20:20

Ciao a tutte ragazze, parto col dire che ovviamente è un battibecco insignificante nonché normalissimo all'interno della vita di coppia...ma mi va di rendervi partecipi!!! Giusto un attimo fa stavo...

Daniela, lunedì 10-Nov-14 36
Elisa
11 punti
Elisa, Il 7 Novembre 2014 alle 14:27

Via o, ho appena ricevuto 11 punti.... Qualcuna sa perché? ? Ho solo risposto a un topic!!!

Elisa, venerdì 7-Nov-14 11

Gruppi generali

Ispirazione