Vai ai contenuti principali
Gloria
Gloria

Catania, Catania · Da Aprile 2014

Salve ragazzuole...ho 24 anni e mi sposero' a settembre 2015 dopo 6anni(che diventeranno 7) di fidanzamento...sto per finire l'università e lavoro da... Visualizza altro

Salve ragazzuole...ho 24 anni e mi sposero' a settembre 2015 dopo 6anni(che diventeranno 7) di fidanzamento...sto per finire l'università e lavoro da quasi 4anni!! da due mesetti abbiamo iniziato i preparativi e già sto impazzendoooo baciii

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2015

3150giorni 4hh
Gloria
Help nome maschile
Gloria, Il 15 Maggio 2016 alle 21:51

Ciao ragazzuole....da poco io e mio marito abbiamo saputo che il nostro fagiolino è un maschietto mio marito è felicissimo e subito abbiamo cominciato a pensare al nome ma non ci crederete siamo in...

Fiorella, lunedì 31-Ott-16 100 10.806
Gloria
Pannolini lavabili
Gloria, Il 9 Maggio 2016 alle 21:56

Ciao a tutte ragazzuole...volevo chiedere a voi esperte sull'argomento un paio di cosine.... ho scoperto da poco di questi pannolini lavabili, visivamente sono molto belli ma mi chiedevo se potevate...

Giuliana, martedì 27-Set-16 9
L
Fibroma uterino
Lilly, Il 27 Gennaio 2016 alle 19:32

Sono stata visitata da vari ginecologi e tutti hanno notato la presenza di fibromi.Il primo e' insorto subito, a 27 anni ( in genere compaiono verso i 40 ), di dimensioni piccolissime ( 2cm), mentre...

Lilly, lunedì 9-Mag-16 24
Ester
Sposine catanesi help me location
Ester, Il 31 Marzo 2015 alle 15:22

Ciao a tutte, ho bisogno del vostro aiuto, sto cercando disperatamente una location dove organizzare il ricevimento delle nozze ma soprattutto che si presti a celebrare il rito civile. Vorrei farlo...

Totta, sabato 6-Giu-15 54
Mariangela
Indecisione assoluta!!!
Mariangela, Il 31 Marzo 2015 alle 19:30