Caserta, Caserta · Da Maggio 2014
Romantica e sognatrice...
- Sposa Abituale
- 248 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Sera sposine!!!ho bisogno del vostro aiuto! Ho postato la foto dell'acconciatura che farò al mio matrimonio! X caso qualcuna ha la foto dell'acconciatura posteriore? In rete non riesco a trovarla!
Finalmente stampati tutti a -11 giorni vi piace?
Belle spose quante di voi come me hanno il fidanzato militare, magari lontano pure, che dopo il matrimonio raggiungerete ?
Chi ci è stato? I prezzi come sono? mi piacciono molto i loro abiti...
Consiglio: ho due damigelle di 7 anni e non voglio dare loro il vincoli nella scelta dell'abito, sia per questioni economiche sia per questioni di gusti. Secondo voi è brutto vedere le damigelle con...
Queste sono le mie scarpe dopo una giornata sui tacchi. ... cosi potrò ballare fino a tarda sera.... vi piacciono? ??
Ciao ragazze finalmente ho trovato le scarpe su misura! Ecco il modello che ne dite? Però verranno nel colore della striscia di stoffa in foto....
C'è qualcuna di voi che si è sposata o si sposerà in questa tenuta di rocca romana???
Finalmente ho ritirato dalla stampa i manuali damigelle e marito ed i cartoncini per l'I Spy!! A me piacciono tantissimo sono proprio contenta!! Almeno ho fatto qualcosa io per questo matrimonio,...
Ciao ragazze mi sposerò a giugno 2017. Ho prenotato x il ricevimento Tenuta donna Fausta a statigliano in provincia di Caserta. Dalle varie recensioni sembra un Buon locale. Voi ke mi dite? Ci siete...
Ciaoo ragazzeee
Salve a tutti...ho bisogno di aiuto: chi sa indicarmi sulla base di esperienza xsonale o di conoscenza. .una brava/o make up artist caserta e provincia? Nn conosco nessuno e guardando tra i fornitori...
Finalmente sono arrivate le partecipazioni e abbiamo "assemblato" la prima siamo al settimo cielo!!! partecipazione aperta partecipazione chiusa partecipazione interna
Buongiorno bellezze, questa tombola vi sta facendo vincere qualche premio? Certo! I ricordi che riaffiorano e il vostro fm è il regalo più bello! Oggi è il momento di estrarre il quarto numero e di...
Eccolo finalmente finito e uno già consegnato!!! Sono felicissima!!!
Ciao a tutte sposine se avete bisogno del file del libretto messa scrivetemi il vostro indirizzo che ve lo mando
Ciao a tutte ..... noi festeggeremo il nostro matrimonio il 6 settembre 2017 a villa lea ( pontelatone). a chiunque ho chiesto mi hanno detto che si mangia molto bene, ma volevo qualche parere anche...
Ragazze dove andrete in viaggio di nozze? Avete già prenotato ?
Ciao ragazze cosa ne pensate è un cavatappi con 4 funzionalità
Appena tornati dalla serata con il prete.. Abbiamo scelto la data.. Sabato 10 settembre 2016 finalmente saremo Marito & Moglie.. non vediamo l'ora
E stata una giornata emozionante a voi k sensazioni ha suscitato?
Chi si sposa a settembre 2016?! A che punto siete con l'organizzazione?! Aspettiamo insieme il nostro mese! Il mio matrimonio sarà il 27.09.2016, nel giorno del nostro 8º anno di fidanzamento! :
Ciao ragazze, chi ha acquistato il cuscino portafedi su aliexpress? Ce ne sono di molto carini a prezzi davvero bassi e dato che non voglio assolutamente spenderci, pensavo di prenderlo li. Qualche...
Chi di voi si sposerà o si è sposato in questa tenuta?io l'ho scelta x le mie nozze!
Avevo pensato al tema Alice in Wonderland, ma convincere il mio FM è un'impresa! E il vostro tema qual'è? Se non ci riesco, dovrò purtroppo cambiare!
Ciao a tutte sposine ho trovato delle partecipazioni davvero belle ma sono voluminose cioè è una scatolina rettangolare e all interno c'è l'invito fatto a pergamena...ora il mio dilemma è questo si o...
Salve sposine!chi di voi andrà alla fiera Tutto Sposi a napoli il prossimo mese?
C'è qualcuna che non ha optato x la marcia nuziale? E se così che brano avete scelto?
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Fotografi garanzie ANFM