Napoli, Italia · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Buongiorno stelline! Eccovi il primo topic del giochino della settimana! Quale tra questi splendidi vestiti vi rispecchia di più? Se foste un abito, quale di questi sareste? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9)...
Ciao sposine, volevo condividere con voi un articolo che avevo qualche tempo fa sulla rivista Mariclaire, scritto da una simpatica giornalista C.Magnanini dedicato a chi come noi fa il suo countdown...
C'è qualcuno che come me si sposa il 13 giugno 2015? A che punto siete con I preparativi?
Buongiorno sposine! Ho cercato in lungo e largo un paio di scarpe per il matrimonio, i requisiti erano: -lilla -alte -comode -belle Avevo un paio di scarpe, usate una sola volta, che avevano tutti i...
Ragazze finalmente ho abbandonato quella bruttissima cifra....ho abbandonato il 100...troppo bello e tanta ansia...:
Ciao ragazze, oggi andrò a provare il vestito che è arrivato in atelier, purtroppo nessuno può venire con me, chi lavora, chi sta con il fidanzato,chi " è domenica e mi riposo ecc, n o n ho problemi...
Ecco qui un po di scenografie ed elementi che ne pensate? lo so sono pazza ma volevo veramente ricreare quelle atmosfere che si leggono nel libri delle favole :-)
VEDERE GLI AGGIORNAMENTI IN QUESTO TOPIC! https://community.matrimonio.com/forum/archive/partecipazione-fai-da-te-2-evolution--t128596 ECCO LA VERSIONE DEFINITIVA! :...
Buongiorno sposine! Oggi mancano 150 giorni al fatidico giorno del si! Ho ancora tantissimo da fare e a volte mi sembra che si avvicini troppo velocemente!!!
Sposine 2015 per noi questo sarà l'ultimo Natale da fidanzate! Ci pensate? L'anno prossimo a natale saremo mogli!! Avremo una nostra casetta, faremo l'albero ed il presepe nel nostro nido!! E chissà,...
Ciao a tutte... confesso: sono letteralmente innamorata delle peonie! Sono splendide in ogni colore!!! Voi che dite? Non sono meravigliose?
Ciao donzelle, chi di voi andrà in crociera in luna di miele? Apro questo topic in modo tale che vi possiate conoscere e scambiare informazioni!
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno mie fantastiche future spose! Vi va di iniziare questa giornata insieme con un bel topic sulle scollature? Quali tra queste vi piace di più? E quale, invece, bocciate assolutamente? 1)...
Cosa ne pensate del genere Bohemien?Alcune proposte non sono male ....
Buongiorno mie belle! Dato che l'autunno sembra ormai essere definitivamente arrivato, che ne dite di far brillare un po' questa giornata con dei gioielli griffati? Dopo gli abiti firmati, oggi vi...
Buongiorno sposine dolci, avete già scelto le scarpe più adatte al vostro abito? Quante di voi opteranno per un paio firmato? Eccone 10 opzioni, quale tra questi scegliereste? : 1) Manolo Blahnik 2)...
Buongiorno mie belle sposine! Questa settimana vogliamo dedicarla alle spose più glam del web... Voi! Quanto vi sentite spose fashion victim? Tra questi 5 abiti firmati da grandi stilisti, quale...
Ciaoooo tra queste foto quale scelgo per fare un ingrandimento da mettere in camera? Sono troppo indecisa....
Ciao sposine! Per la mia cresima (eh si l'ho appena fatta alla veneranda età di 25 anni) la mia meravigliosa madrina nonchè sorella di fm mi ha regalato questo bellissimo collier in oro bianco... Mi...
Buongiorno tesorine, di che segno zodiacale è il vostro fm?
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di giugno 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24) 25) 26) 27) 28) 29) 30) ...
Quando si pensa alla scarpetta di cristallo, nessuno può evitare di fare un pensierino a Cenerentola. Se però provate a cercare sul web, avrete dei risultati... come dire? Sbalorditivi! Tra lo chic e...
Buongiorno darling, in ognuna di noi è nascosta una Barbie pronta ad uscire allo scoperto il giorno delle nozze, quale tra queste ti rappresenta di più? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) Hai scelto...
Sposine avete già in mente come sarà la vostra torta? Ecco una galleria di immagini per tutti i gusti! 1. Torta macaroons: per le amanti della Francia 2. Torta due in uno: per le eterne indecise 3....
20 acconciature sposa con treccia che ti innamoreranno! Quale preferisci? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) ...
Forse sono troppo ottimista, cerco sempre di dare man forte e di vedere il bicchiere mezzo pieno. Oggi peró non ci riesco. Devo ancora elaborare la situazione, ma ho bisogno di aprirvi il mio cuore....
Buongiorno alle mie belle principessine! Avete pensato già a qualche accessorio per i vostri capelli? Se siete delle spose piuttosto romantiche e volete completare il vostro outfit da principessa, tra...
Chi di voi da importanza alla verginità prima del matrimonio??? inizio io...io non ero certamente vergine ma non perchè non è importante o non rispetto che arriva vergine al matrimonio...ma sol perchè...
Ciao ragazze!! Come giá avevo annunciato in un precedente post, nel giorno del mio matrimonio mi truccherò da sola. I motivi: tre prove trucco una peggiore dell'altra e a prezzi esorbitanti! Presa da...
Fotografi garanzie ANFM