Foggia, Foggia · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 543 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2015
184Ciao a tutte mie care amiche, volevo farvi vedere la mia realizzazione "fai da te" dei coni porta riso... Onde evitare di fare il solito cono rotondo mi sono data da fare su internet per cercare...
Ieri ho fatto alcune prove per l acconcuatura... ancora nn ho deciso i capelli più scuri sono extension che saranno più chiare quel giorno ....sono tutte delle bozze ... però rendono l idea che dite ?...
Buon giorno a tutte, ho bisogno del vostro aiuto! Mi sposo fra 8 giorni e ieri mi sono arrivati gli m&m's! Ieri sera ho iniziato a confezionare le scatoline ma mi è venuto un dubbio! Ma possono...
Ciao a tutte, oggi ho deciso di mettere nero su bianco tutto il mio libretto messa, visto che ho notato che molte di voi chiedono come impostarlo, come stamparlo in modo che diventi un libretto,...
Ciao ragazze ..oggi mi sorge un dubbio esistenziale! ma quando avete fissato la data del vostro matrimonio, avete tenuto presente anche dei probabili giorni in cui sareste state a rosso? Io ho un...
Ragazze...un piccolo aiutino...chi di voi sa se ce un negozio di fuochi pirotecnici ad ariano irpino o nei d intorni??? Mi sposo al kristal ma non voglio spendere un cifrone provvedendo da foggia
O meglio... quella che sarà la nostra casa! a breve inserirò il resto della casa scatenatevi con opinioni e consigli.. sono consapevole che non tutte gradiranno questo stile.. ma è il mio, o meglio è...
Salve ragazze, ho un dubbio atroce: come fare i centrotavola??? Voi già avete deciso? Se si come li avete fatti? Datemi qualche spunto per favore perché sono in alto mare!!
Ragazze ho bisogno di un consiglio, quale decorazione sul cono portariso vi piace di piu? Coi cuoricini e lo strass o col classico fiocchetto?
Ragazze, dopo un anno e mezzo di preparativi, ecco arrivato il 30 aprile! Sono felicissima ed emozionata Ci sono stati una marea di imprevisti, ma negli ultimi giorni ho ricevuto così tanti pensieri...
Ragazze, vorrei rispondere a tutte voi ma farlo singolarmente non sarebbe possibile perché ho ricevuto tantissime risposte e consigli utili! Ecco perché ad ognuna di voi vorrei urlare un enorme...
Non ci credo mi hanno appena chiamata dall'atelier mi hanno rassicurata x quanto riguarda l'abito poi mi fanno ci vediamo a giugno per la prima prova giugno?????io ho scelto a dicembre il mio abito...
Salve a tutte sposine ^_^! Io ed fm ci sposeremo l'anno prossimo e tra un paio di mesi inizieremo la ristrutturazione del nostro appartamento. Ora vorrei chiedervi un consiglio: mi piacciono un sacco...
Siate sinceri vi piace?..............
Ciao a tutte, non riesco a trovare un cake topper che mi convinca....o sono carini e costano troppo o costano poco ma non si possono guardare!! Non è una cosa importante ma rimarrà come ricordo.......
Bene ragazze visto che la mia scelta del vestito è un po' fuori dal classico......ed anche le scarpe......e farò anche apericena con gli amici e siamo sui 500 metri ho scelto questo
Buongiorno forumine! Mi hanno appena proposto dei palloncini con lucina a led da utilizzare come alternativa alle lanterne (vietate nella mia location). Li conoscete? Qualcuna di voi li utilizzerà?
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Sono curiosaaaaa....dove vi riposare te dopo tutto lo stesso accumulato nei mesi successivi!?? Noi non sappiamo decidersi. ..troppi posti belli!!!!
Ciao ragazze ieri ho portato le mie 5 damigelle ha comprare l'abito erano tutte entusiaste e felici della scelta che avevo previsto per loro... voi cosa ne pensate?? Saranno tutte e 5 le mie cugine...
Vado dal mio fornitore sperando mi sia d aiuto... Risultato: 800€ solo gli inviti!!!! Ed io che volevo risparmiare . Ah per un totale di circa 150 persone. Voi cosa avete trovato ?
Ciao ragazze, mi chiedevo quante di voi porteranno la suocera e la cognata alla prova abito prima del matrimonio...secondo voi è giusto mostrare in anteprima l'abito a loro?
Ciao ragazze, oggi pomeriggio ho girato i negozi di intimissimi per cercare la vestaglia bianca da mettere il giorno delle nozze per il trucco e parrucco ma erano sparite e le nuove non si sa quando...
Ragazze vi cerco ma nn vi trovo eppure so che siamo in tante a sposarci quest anno a giugno...la maggior parte dei topic parlano ormai del2016...e quindi sono assente da un po ma mi piacerebbe...
Ciao ragazze volevo sapere una cosa, mi sposo il 20 giugno ed ho un'amica ke lavora in agenzia viaggi ed ogni qualvolta le ho chiesto se potevo andare a sentire x organizzare il viaggio di nozze mi ha...
Ciao ragazze finalmente abbiamo scelto il viaggio di nozze....faremo nove giorni in Messico al barcelò maya Beach......qualcuna di voi ha scelto questo villaggio???se si quando andate???baciii
Il fatto che io non mi sia mai piaciuta da quando sono nata è ormai scontato per la mia famiglia ma in vista del mio matrimonio mi chiedo: Per un solo giorno riuscirò ad essere più bella di tutte le...
FINALMENTE a 5 mesi dal mio matrimonio, posso condividere con voi questa emozione !!! Ho scelto il mio abito da sposa !!! non potevo scattare foto quindi vi posterò la foto del catalogo...mi sta...
Fotografi garanzie ANFM