Porto Recanati, Macerata · Da Maggio 2014
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Buongiorno ragazze...Mi sono sposata il 4 settembre e settimana scorsa siamo tornati dalla luna di miele nella quale abbiamo fatto l'amore a giorni alterni fino alla fine dell'ovulazione, come...
Buon pomeriggio bellezze! Chi come me ama le trecce, si faccia sentire! Quale tra queste proposte scegliereste? Raccolti, semiraccolti o (quasi) sciolti? 1 2 3 4 Se invece le trecce non fanno per voi,...
....ovviamente ho scelto un Nicole ...Jolies ...rapporto qualità-prezzo perfetto... per chi vuole è ben accetta anche la foto del vostro abito... un abito Nicole!!!!!
Ciao a tutte devo scegliere le canzoni per il video del matrimonio mi sapete dare qualche consiglio? Premetto che prediligo quelle in inglese... E romantiche!! Grazie a tutti!! ????????
Io adoro le candele e voi?Mi piacerebbe metterle in chiesa, magari lungo la navata centrale come nelle foto... Ma la domanda é: non c'è il rischio che prenda fuoco qualche vestito?? Avete esperienze?...
Cosa indosserete quel giorno come gioielli? Si dice che la sposa debba essere abbastaza "sobria", senza "fronzoli" eccessivi, cosa ne pensate? Invece per le "Già spose", cosa avete indossato? Kiss...
Ragazze sabato è stato il giorno più bello della nostra vita...un emozione unica che vale tutto l anno di preparativi e sacrifici...e ora si parte!!!!!!
O qualcosa che sicuro avrete nel vostro matrimonio... inizio io
05/09/2015 il giorno più bello della nostra vita ??????
Queste sono alcune foto dal nostro matrimonio del 14 Settembre : è stato tutto come desideravo e anche meglio un grazie a tutte per ogni consiglio, supporto e parere. Un grande augurio è in bocca al...
Sono stupendi gli abiti da sposa... mi piacciono troppo!! : : : Quale vi piace di più?? 1 - Abito da sposa 2 - Abito da sposa 3 - Abito da sposa 4 - Abito da sposa 5 - Abito da sposa 6 - Abito da...
Sposine!! oggi sono in crisi...ieri sono andata per riprovare (per la seconda volta) il mio abito preferito...poi per sfizio me ne sono voluta provare un altro (lontano dal genere del primo!!) e sono...
Ciao a tutteee! ho iniziato quanche giorno fa a stilare la lista degli invitati... ero partita con inserire solo le persone indispensabili, ma essendo una famiglia molto grande arrivavo a 70 solo di...
Buon giorno a tutte a meno 1 giorno e 18 ore raffreddore e tempo previsto non bello.... uffa sono un po' abbattuta!!!!!
Ciao donzelle, quanto tempo prima avete cominciato a cercare l'abito da sposa?
Aiuto avete qualche foto con auto addobbate con tulle fucsia? Grazie mille
Buongiorno sposine, nonostante sia un po' presto,mi sposo nel 2016, ho già iniziato a guardare i diversi abiti e i differenti stilisti, per farmi un'idea . Oggi, mentre navigavo su pinterest ( fonte...
Scusate ma voi per il segnaposto quanto avete speso noi abbiamo visto che meno di 1,60 non troviamo niente e se moltiplicano per 120 viene già un altra bella cifra da spendere voi avete idee originali...
Eccomi stamattina dal parrucchiere x prova trucco e capelli... Nn fate caso ai capelli dopo posto la foto del acconciatura.. Qst sarà il mio trucco che dite?
Buongiorno fanciulline! Iniziamo a fantasticare insieme sul nostro matrimonio senza limiti con questi abiti da sogno! : Quale di questi scegliereste? 1 Sophia Tolli 2 Antonio Riva 3 Sareh Nouri 4 Rosa...
Curiosità della notte chi sarà la prima sposa settembrina del 2015?e l'ultima..scrivete pure il giorno di settembre che avete scelto inizio io 12 settembre a mio parere è anche un modo simpatico per...
Buongiorno ragazze vorrei un vostro parere... X le mie nozze avevo pensato al fucsia e bianco come colore predominante magari con qualche tocco di rosa... Ma parlando con alcune persone a me care...
Sabato ho fatto la prima prova parrucco..quali tra queste scegliereste? In viso sarà sempre uguale..cambia solo il dietro.. Non so se metterò i fiori oppure i punti luce...
A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!
Ciao a tutte belle sposine!!! Quanto tempo prima delle nozze avete comprato o comprerete l'abito? Grazie!!
Salve ragazze...oggi sono rimasta allibita dopo una chicchierata con la curia di salerno. Ci hanno chiesto 300 euro . Hanno poi giustificato questa tassa spiegando che è stata istituita prr evitare...
Ragazze siate sincere... Ho fatto un pò di prove...tema rosa cipria... queste saranno le bolle di sapone col loro fiocchetto rosa! E queste sono le tre varianti di cono!!! Quale vi piace di più? 1-Il...
Sono simili/ una più raccolta, l'altra più sciolta (sempre spettinato e sconvolto).quale preferite?
Di solito quando si fa la prima prova del vestito?
Fotografi garanzie ANFM