Cagliari, Cagliari · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.212 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete...
Ciao sposine mi sposo a maggio 2016 e sono totalmente in alto mare con le location per il ricevimento! Quelle che ci piacciono sono troppo costose e noi non vorremmo spendere più di 55 euro a testa,...
Ciao Ragazze, Dopo gli scoraggiamenti della settimana scorsa, poichè non sapevo che volevo! ecco la mia acconciatura officiale.... Che ne dite?
Buongiorno alle mie spose belle! A che punto siete con il vostro look sposa di carta? Aggiungiamo qualche dettaglio alla vostra bambolina? Direi che potrebbe starci un bel velo... A quale di questi...
Ciao a tutte ragazze...ho appena scoperto che al mio futuro marito è stato organizzato l'addio al celibato al pepenero a Milano!!! Ecco qui che dopo aver guardato il sito mi vengono le...
Ciao ragazze...qualcuna soffre di endometriosi? ??
Ciao sposine Il conto alla rovescia continua e inzia a mancare veramente pochissimo... ho bisogno del Vs aiuto per capire se sto dimenticando qualcosa... - vestito ultima prova venerdì prossima -...
Ciao a tutte.. molti mi stanno dicendo che le spose non indossano le perle perché portano sfortuna... Non ho capito il perché... Chi di voi sfiderà la sorte? A me piacerebbe mettere le perle di mia...
Sono disperata! Sabato scorso abbiamo ritirato e pagato le partecipazioni,le abbiamo messe da parte perchè stiamo aspettando il completamento della lista viaggio per inserire un bigliettino...
Ciao a tutte. ...come nei sogni. ... mi sono sposata ieri con il sole... ma bagnata dalle lacrime di gioia.... è stato tutto perfetto e volevo dirvi grazie perché il merito è anche vostro e dei vostri...
Eccoleeeee!!! Prima mancava la carta kraft.. poi problemi con i tag (dietro ci sono le coordinate bancarie e l'indirizzo dell'agenzia per la lista nozze).. oggi comprato il nastro esterno (questo al...
Ciao ragazze Una curiosità dove andrete a fare le foto dopo la cerimonia?
Salve a tutte Mi rivolgo sempre a voi per trovare chiarezza in alcune notizie che ho trovato navigando e che hanno delle discrepanze. . Chi una volta arrivata all'altare toglie il velo dal viso della...
Ciao a tutte ragazze vorrei sapere cosa ne pensate voi... Siamo tornati amici io e mio fm con una coppia e oggi quando mia sorella ha pubblicato delle foto della cresima di mio fratello, il marito...
Finalmente a -50 ho fatto la prima ed ultima acconciatura per il fatidico giorno! Ho deciso che aggiungerò una coroncina molto semplice di strass cosa ne pensate?
Quale partecipazione scelgo? sono entrami bellissime non sò quale scegliere aiutatemi La PRIMA Partecipazione è UNA SCATOLINA IN CARTA BIANCA PERLATA La SECONDA Partecipazione che ha la chiusura come...
Ciao ragazze,oggi sono andata dal prete per le pubblicazioni ma mancava un documento e non ha avviato le pratiche. Vivo fuori Sardegna e potrò tornare solo a giugno. Mi sposo a settembre,va ugualmente...
Buongiorno future sposine!!!!!!! A me il tempo sembra che stia volando...non mi rendo più conto del trascorrere dei giorni.... A voi quanto manca?!?!' L'ansia si fa sentire???
Dopo aver avuto i preventivi, ora mi tocca scegliere...e.... NON LO SO !!! Sono mete che adoro e non riesco a scegliere!!!! Voi che dite? Sposo a settembre, urge un consiglio
Ciao sposine! oggi sono curiosa... in quante siamo del 1985? e dopo quanti anni insieme ci stiamo sposando? inizio io... compio gli anni il 29 maggio e mi sposo il prossimo febbraio, dopo 10 anni...
Ciao amiche, io mi sposo il 20/06 e noi in Romagna abbiamo un calendario che si chiama "Luneri de smembar" lo trovate anche cn google,e dice tradotto in italiano che fino alla luna nuova ci saranno...
Buongiorno sposine belle, oggi iniziamo questo lunedì con delle idee per acconciature sposa ispirate alle eroine dei fumetti Quale eroina è la vostra preferita? E a quale acconciatura vi ispirerete...
Ciao sposine Cosa regalate ai vostri testimoni di nozze? Io ho come testimoni mia sorella e la mia migliore amica il mio futuro marito la sorella e il suo migliore amico. Abbiamo già scartato cose...
Chi conosce un fotografo bravo ma che non costi dai 1200€ in su? A me interesserebbe il fotolibro con i due mini album.. E in base al prezzo potrei valutare anche il video... Ovvio che alcuni sono...
Ciao a tutte! La mia mamma l'altra volta mi ha sorpresa! Ha la pancia e pensavamo di doverla nascondere con abiti morbidi e scivolati invece sta benissimo con gli abiti ricoperti di pizzo dalla forma...
Fotografi garanzie ANFM