Colleferro, Roma · Da Maggio 2014
Sono una ragazza romantica e la parola matrimonio mi porto alla mente un mare di immagini
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Ottobre 2017
Buongiorno mie belle ragazzuole e miei bei ragazzuoli! Oggi mi sono svegliata curiosetta. Ho visto che in molti si pongono il problema di come chiedere il regalo in busta ai propri invitati e altri...
A chi mi ha fatto richiesta, comunico che ho inviato tutto stamattina. Fatemi sapere se avete ricevuto tutte! Buoni preparativi! La mamma di Ste Ragazze, fatemi sapere se li avete ricevuti, oramai sto...
Ciaoo ragazze quando vi sposerete quanti anni avrete? Io quando mi sposero ne dovrò fare 26
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Ragazze come e stato all inizio convivere cn i proprio fm ??
Ciao ragazze! a me non piace molto l'idea della classica bomboniera prendi polvere... ..ma non sono nemmeno così brava da poterle realizzare da sola, voi a che tipo di oggetto avete pensato? l'unica...
Ragazze sbizzarriamoci con i nomi femminili delle future nostre bimbe!!! . Io amo i nomi Ginevra, Sofia, Roberta e voi??
Devo ringraziare la mia fioraia che mi ha reso veramentee felice per l'addobbo meraviglioso che mi ha fatto e che ha fatto di tutto per trovare le rose del bouquet uguale al colore del mio vestito
Ragazze sono un'pò scoraggiata sono sette anni che sto con il mio fm e due che conviviamo, avevamo deciso di sposarci l'anno prossimo il ristorante c'è lo avrebbero pagato i nostri rispettivi...
Che dire...mi piace! Ma oserei un pò di più sugli occhi...matita in particolare!
Ciao ragazze! Sono una sposina 2015. Abbiamo fermato la villa a fumone ma siamo di roma. Stiamo cercando una chiesa che si trovi a metà strada o che cmq sia di passaggio. Abbiamo fin ora visto la...
Ragazze, oggi ho fatto la seconda prova trucco. A me piace tantissimo. Stavolta sono stra soddisfatta vi piace?
Ne ho progettati tre...il mio tema sarà le coppie disney e il nostro tavolo sarà rappresentato da aladin e jasmine
Ciao ragazze e ragazzi, come va? Sono elettrizzata perchè abbiamo versato il nostro primo acconto alla location, ma mi è salita anche un po' l'ansia, € 500 come primo acconto e lavorando solo il mio...
Dunque ragazzuole..meravigliata da tutte le vostre creazioni, mi sono fatta spedire da alcune di voi i manuali dei testimoni, libretti messa, coni porta riso ecc però immagino che sia una noia mandare...
Buongiorno mie belle sposine! Com'è andato il fine settimana? Siete state al mare? Il sole di questi ultimi giorni mi ha fatto venir voglia di un topic estivo. Ecco perché ho pensato di aggiungere...
Buongiorno ragazze, quale è il vostro segno zodiacale? È vero secondo voi che questo ci identifica e ci guida nelle nostre scelte? Quale di questi anelli vi rappresenta di più? Quello del vostro...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragazze, non voglio farmi i fatti vostri,ma oggi sono andata dal gioielliere da cui vado di solito che e' un mezzo amico di famiglia e mi metterebbe le fedi comode unoaerre in oro giallo a 270...
Mie belle sposine, in quante siete fan dello smokey eyes? Personalmente, lo adoro! È una delle tecniche che più mi piace, soprattutto perché, se eseguito bene, riesce a rendere sensuale qualunque tipo...
E voi, di che bacio siete? 1) Bacio sul collo 2) Bacio sulla fronte 3) Bacio appassionato che toglie il fiato 4) Bacio dolce 5) Bacio delicato 6) Bacio nascosto 7) Bacio timido ...
. Dal 13 Aprile 2008
ragazze chi si sposa nel 2016? Il tempo passera' in fretta anche x noi future spose...
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo...
10 bouquet di girasoli per voi, quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10)
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di maggio 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Chi di voi è stato in luna di miele in Alaska una crociera che risale la costa nei ghiacci volevo un consiglio grazie
Fotografi garanzie ANFM