Levico Terme, Trento · Da Maggio 2014
fuori di testa, testarda, orgogliosa
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Ciao a tutte belle sposine..chi mi aiuta?non ho ben capito come funziona il concorso..cioè io ho inviato la richiesta del tagliando dei ristoranti che ho visitato..ma non mi è ancora arrivato...
Ciao a tutte, sono nuova del forum e un po' impedita con internet! Noi ci spostiamo l'anno prossimo a giugno e per il ricevimento (cena) per 100 persone abbiamo visto Hotel Laguna di SanZeno di...
Buongiorno a tutte! Mi chiamo Cinzia, sono della provincia di Trento, precisamente Ala e mi sposo il 9 maggio 2015! Stiamo cercando la location giusta per il nostro matrimonio..Ci piacerebbe un posto...
Ciao a tutte! questo sabato vado con mia mamma alla fiera degli sposi qui a Bolzano. questa volta il mio fm nn puo esserci perche lavora ma verrà con me tra alcune settimane quando faranno l altra...
Ciao a tutte! Io e il mio FM stiamo cercando un fioraio per il nostro matrimonio che si celebrerà a Levico. Qualcuna di voi ha dei consigli da darci per fiorai in zona Rovereto-Trento-Valsugana?????...
Chi di voi c'è stata? rimaste soddisfatte?
Ciaoooo a tutti sono nuova mi presento: sono azzurra 25 anni nativa di Venezia! Il 29 agosto 2015 mi sposo con Michael dopo 4 anni di fidanzamento e di convivenza
Buongiorno future sposine, Ho visto che anche voi vi sposerete l'8 agosto in Trentino...magari ci potremmo scambiare qualche consiglio..sicuramente voi avrete più esperienza di me, se vivete nella...
Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?
Carissimi sposini miei, anche questa 17ª edizione del concorso si è conclusa regalandoci un nuovo nome! Sono felicissima di annunciarvi che si tratta di Barbara Balzani, una sposina novella di...
Ciao avrei bisogno della vostra opinione...stavo pensando ai colori del matrimonio..e siccome non amo molto i colori accesi pensavo ad abbinare all'avorio il colore ecru'..che ne pensate?
Buon pomeriggio a tutte! Ci è sempre piaciuta l'idea di un matrimonio molto musicale e festoso, quindi abbiamo pensato che sarebbe perfetto avere un colorato coro gospel che animi la cerimonia!! Avete...
Ciao a tutte! Ma è già stata estratta la vincitrice del concorso che scadeva il 5 agosto?
Ciao ragazze! Che ne dite di presentarci tutte? Io ho 25 anni, sono della provincia di Caserta e io e il mio fidanzato vorremmo sposarci nel 2017 (giusto il tempo che lui passi nei carabinieri e che...
Ciao ragazze, c'è qualcuna che ha scelto come me questa data???? ^_^ o comunque il mese di maggio???
Abito sexy in pizzo sì o no? : a) b) c) d) e)
Quando la semplicità è sinonimo di eleganza! Sì o No? :
Buongiorno dolcissime, oggi vi regalo queste 50 immagini di abiti favolosi con i fiocchi, che ne dite, sì o no? : 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) 14) 15) 16) 17) 18) 19) 20) 21) 22) 23) 24)...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Sposine 2015, cosa avete pensato per le bomboniere??? Avete qualche idea??? A me piacerebbe molto l'idea di una cornice con swarovski, magari...adoro le foto...e adoro anche tutto ciò che luccica... :...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ragazzeee il vostro grande giorno che colore avrà?????
Ciao ragazze mi sono iscritta da poco.... la mia domanda e' quanti invitati prevedete al vostro matrimonio????
Sposine 2015 quante hanno questo "complesso"?
Io mi sposerò 24 giugno 2015...il giorno del mio 22° compleanno...e voiii?
Woooow!!!oggi più degli altri giorni ho fatto caso che ci sono state tantissime sposine 2015 tra gli utenti online!!che belloooo!!!questo mi fa pensare che il 2015 ormai non è più così lontano!!che...
Vediamo quante sposine del 91 ci sono e quando vi sposate?
Fotografi garanzie ANFM