Vai ai contenuti principali
Lara
Lara

Vicenza, Vicenza · Da Maggio 2014

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

2490giorni 13hh
Sara
L'abito della mamma
Sara, Il 28 Aprile 2017 alle 16:24

Ciao ragazze!! La mia mamma mi accompagnerà all'altare.. che ne dite del vestito?! È abbastanza elegante? 😊

Sara, domenica 30-Apr-17 21
Serena
Dilemma passaporto
Serena, Il 28 Aprile 2017 alle 19:18

A tutte le future sposine che come me devono ancora fare il passaporto... Volevo chiedere le foto come devono essere??io porto gli occhiali ma nn nelle foto e un filo di matita... O devono essere...

Tapis, lunedì 1-Mag-17 18
Mini
Giappone in ottobre?
Mini, Il 27 Aprile 2016 alle 18:23

Ciao sposine!Io e fm per motivi lavorativi abbiamo deciso di spostare la luna di miele in Giappone verso autunno. Abbiamo letto che i migliori periodi per andare sono appunto primavera (per i ciliegi)...

Federica, lunedì 9-Mag-16 12
Manuela
Ciclo c'hai rotto!!!
Manuela, Il 28 Aprile 2016 alle 07:51

A stufato proprio!Doveva arrivare oggi e invece un par de ciufoli!Ma miseriaccia noooo!!!Cosi mi scombussola tutti i piani!!!Morale: potrei nn avere il ciclo al matrimonio ma per tutto il viaggio di...

Milena, mercoledì 18-Mag-16 30
Alexandra
Siete piu alte o piu basse del vostro fm senza tacchi o con i tacchi? ?
Alexandra, Il 30 Giugno 2015 alle 09:40

Ragazze io sono 1, 76 senza tacchi e il mio FM 1, 72 Secondo voi che scarpe dovrei mettere?? Datemi una carrellata di consigli vi pregoo... Lui dice che non devo azzardarmi a mettere le ballerine!!!...

Loredana, lunedì 12-Ott-15 83
S
Chi ci tiene davvero?
Simone, Il 23 Giugno 2015 alle 15:28

Guardando topic a destra e a sinistra sembra sempre più evidente che la Cerimonia in Chiesa è sempre più una cornice attorno a quello che è il matromio... Ma siamo rimasti davvero così in pochi quelli...

Karmen, mercoledì 1-Lug-15 121
I
Sono io quella strana???
Isabella, Il 3 Giugno 2015 alle 20:47

Ragazze vi prego.. ditemi se sono io o se qua c'è qualcosa che non va!! tra 3 giorni mi sposo, oggi arriva il resoconto dell'agenzia di viaggi su i versamenti che hanno ricevuto per il nostro viaggio...

Tania, venerdì 5-Giu-15 73
F
Parliamo di....casa ovviamente!
Fede, Il 27 Maggio 2015 alle 12:30

Sono stata contattata da moltissime agenzie immobiliari, credo di aver combinato un guaio mentre chiedevo info su un sito di annunci immobiliari :-/ comunque veniamo a noi.... qui la situazione è...

Fede, martedì 16-Giu-15 35
N
Cerco band musicale per il trattenimento!
Noemi, Il 28 Maggio 2015 alle 12:09

Ciao a tutti, Io e il mio fidanzato vorremmo che il trattenimento fosse una meravigliosa festa in cui ballare e divertirtirci con i nostri amici... Proprio per questo vorremmo non sbagliare nella...

Lara, martedì 2-Giu-15 7
Valentina
Come dire che......
Valentina, Il 21 Gennaio 2015 alle 15:47

....i cani non sono graditi?!?!?!? Non li odio ma non ne ho e non voglio averne....(anche se penso ad un futuro in una casa con un giardino e dei bambini che giocano con una cagnolone....!!), ma per...

Nadia, venerdì 23-Gen-15 37
Alessandra
Ecco le bomboniere fatte da mia mamma
Alessandra, Il 10 Agosto 2014 alle 09:59

Sono dei portatovaglioli fatti all'uncinetto... Ovviamente devono essere ancora confezionati... Di quello me ne occuperó io

Stefania, lunedì 9-Feb-15 24
Mariangela
Azzurro canna da zucchero e tortora?
Mariangela, Il 8 Gennaio 2015 alle 13:20

Ciao ragazze, ho bisogno del vostro parere e dei vostri suggerimenti. Mi sposo ad ottobre e la location è un albergo praticamente in riva al mare. Vivo ad Ischia! La sala è prettamente azzurra con...

Lara, giovedì 8-Gen-15 11
Sara
E poi.. ti riprendi! bouquet di caramelle..
Sara, Il 16 Dicembre 2014 alle 23:15

Giornata iniziata male! Un fulmone alle 5 e fm che invece di abbracciarmi mi gira le spalle.. O.o Pioggia tutto il gg, torni a casa alle 20, dopo che è saltata una terapia e hai perso un'ora della tua...

Sara, martedì 3-Mar-15 49
Diana
Il mese...no! (ovvero quello da non scegliere)
Diana, Il 22 Settembre 2014 alle 10:30

Tanti topic parlano del mese che avete scelto per il vostro matrimonio. Di cosa vi piace di più di quell'esatto mese, di quella stagione e l'estate e l'inverno, no meglio la primavera e l'autunno è...

Simona, mercoledì 28-Gen-15 263
C
Nome: lucy , lara o nadia?
Chichi, Il 8 Novembre 2014 alle 14:21

Ciao ragazze, quale nome vi piace di più per una femminuccia? Il mio fm è fissato con Lara, è pronto a Litigare per questo!!! A me piace un sacco Lucy e poi Nadia

Silvia, domenica 9-Nov-14 42
Rosy
Le coppie più belle dei telefilm...voi in quale vi identificate o quale vi piace di più?
Rosy, Il 7 Novembre 2014 alle 02:08

Carrie Brandshaw e Mr.Big (Sex and the city) Rachel e Ross (Friends) Pacey e Joey (dawson creek) Rory e Jess ( una mamma per amica)bb Buffy e Angel (Buffy) brenda e Dylan ( beverly hills 90210) Blair...

Rosy, mercoledì 12-Nov-14 139
Lara
Ma voi avete l'anello di fidanzamento??
Lara, Il 7 Novembre 2013 alle 10:20

Il mio anello di fidanzamento è un anellino di 5 euro che mi piaceva e ha pagato lui alla cassa, ma fa un figurone, quando me lo vedono dicono chissà cosa è costato un diamante così.. io sono contenta...

Valentina, sabato 15-Ago-20 440
I
è da quando sono tornata a casa dall'ospedale che piango, piango, piango..
Irene, Il 15 Ottobre 2014 alle 13:35

Ciao a tutte...secondo voi è normale,?? ? Ho partorito giovedì scorso, sabato ci hanno rimandato a casa. .e faccio altro che piangere mentre vedo la tv, mi arrabbio facilmente con mio marito per...

Francesca, martedì 21-Ott-14 61
Alessandra
Baciare a stampo i propri bimbi
Alessandra, Il 30 Agosto 2014 alle 11:41

Ciao ragazze, chi di voi è stato abituato, oppure lo farà, a baciare i propri genitori con un bacio a stampo sulle labbra? L'ho visto fare ieri sera da un cliente, non nego che mi ha fatto un certo...

Roberta, domenica 15-Feb-15 85
Lara
Nel paese di Bengodi..(solidale con chi non ci vive!)
Lara, Il 19 Agosto 2014 alle 09:34

Buongiorno! Questo è il mio primo post e sono certa che, sebbene sia solo frutto di considerazioni personali, qualcuno si sentirà preso in causa. Tutto nasce da mesi in cui leggo le vostre esperienze...

Valeria, mercoledì 20-Ago-14 39

Gruppi generali

Ispirazione