Palermo, Palermo · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
10Ciao ragazze/i, Ma è vero che alla Martorana chiedono di mettere i fiori finti? Io questa cosa non l'ho mai sentita.. quando ho prenotato la signora della sacrestia non mi ha detto nulla a parte...
Ciao! Mi chiamo Ilenia e il mio futuro marito Alessio ❤️ Ho notato che anche il vostro matrimonio sarà celebrato il 25 Giugno 2024 a Palermo.. che emozione 💒💐 Noi momentaneamente abbiamo prenotato per...
Ciao, vorrei scambiare con voi alcune scelte...
Buon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte, volevo chiedervi se secondo voi vale la pena assumere una wedding planner, che costa ha e di quali dettagli si occuperebbe?
Conoscete gli altri sposi della Community e raccontateci i dettagli più importanti delle vostre nozze! Qual è il nome della location in cui festeggerete il grande giorno? Lasciate il vostro commento...
Ciao a tutte, Volevo sapere dalle spose di giugno 2023 se già avevano prenotato la Chiesa e/o sala (almeno ci confrontiamo 😍😂). Saluti 😘
Salve brides! Oggi, a poco meno di un anno dalle nozze e a un passo dal firmare il contratto con la location abbiamo mandato i Save the date digitali. Molti diranno che è presto, ma ci sposiamo nel...
Ciao, avete avuto problemi a trovare una chiesa o fornitori in questo giorno festivo?
Ciao , come vanno i preparativi ??
Fotografi garanzie ANFM