Palermo, Palermo · Da Marzo 2022
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina.aiello6gen
1146 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1146 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1154 giorni faQuante come me? Vediamo
1168 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1174 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...
1174 giorni faConsiglio: è più bello sposarsi di mattina o di pomeriggio?
1202 giorni faPotendo scegliere, quale giorno è consigliabile?
1237 giorni faCiao Community! Curiosità del weekend: hai sempre sognato di sposarti e di sfilare verso l'altare con un abito principessa, come nelle favole? Oppure no? Vero o falso? Vota!
1258 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀
1263 giorni faBuongiorno sposi, ho un dubbio 🤔 non so se fare la confettata oppure no. Ai matrimoni ai quali ho partecipato ho visto invitati andare via con kg di confetti e lasciare altri a bocca asciutta 🙄 oppure ho visto persone che si fanno più riguardo non...
1263 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
1270 giorni faBuongiorno a tutte, abbiamo un dubbio sulla durata del matrimonio. Siamo indecisi se organizzare il matrimonio dal mattino con pranzo e cena oppure solo al pomeriggio con cena. Il dubbio è sorto in quanto abbiamo tanti amici con bimbi piccoli e...
1274 giorni fa6 composizioni fiori , di stagione...passatoia bianca ... decorazioni centrali per i banchi degli invitati... Bouquet sposa...e petali e lanterne più varie cosine..tot.1.800.00€
1275 giorni faMi dite come è stata la proposta di matrimonio?
1275 giorni faIo lo trovo meraviglioso!
1282 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
Fotografi garanzie ANFM