Catania, Catania · Da Maggio 2014
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2015
16Sabato sta arrivando ... Oh oh Sembra ieri quando abbiamo deciso e invece siamo arrivati al fatidico giorno ... Ieri ritiro del vestito ... Appeso qui di fronte al mio letto ... Ancora Nn ci credo ......
Ciao sposine dolci, quando vi sposerete con fm?
Ragazze manca poco -15 gg L'emozione inizia a salire secondo per secondo ... Tutto prende forma e inizio a innamorarmi seriamente di ciò che stiamo organizzando ... Tutto sembrava campato in aria...
Ciao ragazze, mi rivolgo soprattutto alle sposine che hanno qualche chiletto in più.... oggi ho fatto la prova abito e me l'hanno ristretto perché sto dimagrendo un pochino. NON indosserò il reggiseno...
Se il matrimonio viene comunemente considerato il giorno più bello della vita non bisogna dimenticare che la luna di miele è spesso il viaggio più di lusso che farete nella vostra esistenza, durante...
A quale sposina inizia a venire l'ansia????
Buongiorno sposine belle!!!Ecco le mie scarpe!!!!A me piacciono da morire e sono comodissime!!! Voi cosa ne pensate?
Ciao sposine Che hotel mi consigliate zona Catania x la prima notte di nozze? Segni particolari:vista mare!!!
Salve.... io mi sposo a maggio 2015... forza fatevi sentire sposini maggio 2015
Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...
Voi che avete scelto? E perche?
Buongiorno a tutte sono alla ricerca dell'intimo da mettere sotto l'abito da sposa... Il mio abito sarà senza spalline molto probabilmente, perciò servirà un reggiseno senza bretelle... Il problema è...
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Salve a tutte, io mi sposerò il 13 Giugno prossimo (mancano 77 giorni e già sono in ansia ) ma per questioni logistiche e lavorative abbiamo prenotato il nostro fantastico viaggio di nozze ad agosto....
Eccoli qui.. http://www.ultimenotizieflash.com/benessere/casa/2015/04/02/come-fare-i-gessetti-con-il-borotalco-per-profumare-la-biancheria qualcuna di voi li ha mai provati? Esperienze rispetto al...
Ciao ragazze, voi cosa regalerete ai testimoni??
Fotografi garanzie ANFM