Trapani, Trapani · Da Maggio 2014
- Sposa Curiosa
- 139 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2016
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
Buongiorno dolcissime sposine, In che mese vi sposerete? Quale tra questi veli vorreste indossare? Ecco alcune idee per voi sposine amanti della tradizione e del velo! Dicembre - Gennaio - Febbraio...
Buongiorno ragazze belle...oggi vi propongo questo abito, che dite?Vi piace? Lo indossereste?Prego....al via i voti!!!
Ciao future spose! Avete già deciso l'ora per celebrare il vostro matrimonio? Io farò un serale e sposo il 9 settembre 2017 a Foggia!
Ciao ragazze E voi cosa direte l'1 Gennaio?a) Quest'anno mi sposo!!b) L'anno prossimo mi sposo!!c) Tra due anni mi sposo!!:
Ciao a tutte ma è possibile che non si trovi una location con un menù a meno di 80 euro?? ho sentito sparare cifre allucinanti.. sono sempre più convinta di mangiare in mezzo alla strada ahahahahah un...
Ragazze io mi sposo a luglio ma non ho ancora fatto il corso prematrimoniale. qualcuno sa di qualche corso a Palermo o a Trapani??? grazie
Ragazze io sposo a fine settembre ed io e il Fm abbiamo pensato a una crociera dei Caraibi. Qlcn già l ha ftt, mi sa dire di più. Si accettano consigli. Grazie
Ciao ragazze, mi occorre un "piccolo" aiutino. Io ed il mio futuro marito u ci sposeremo il 6 Agosto 2016 e stiamo iniziando a girare per decidere dove andare in LUNA DI MIELE(Divertente, dato che...
Ciao.. che coincidenza ci sposiamo lo stesso giorno.. tu hai già organizzato qualcosa? io ho già prenotato la sala.. però ancora ho moltaaa confusione in testa.. per quanto riguarda il tema, gli...
Ciao sposine io e il mio fm ci.sposiamo il.26agosto 2016 e come viaggio di nozze ci hanno.proposto dubai +Mauritius...secondo voi è possibile attentato dubai ?essendo.che si trova li vicino vi prego...
Ciao!!! Dove vi sposate il 20 agosto 2016?!
Ciao ragazze sono appena entrata. nella community siete tantissime e fra tutte mi piacerebbe scambiare consigli pareri o idee su chi come si sposa nel 2016!
Ciao sposine, permettetemi lo sfogo.. partendo dal presupposto che mi sposo ad agosto e manca più di un anno.. penso che nel frattempo strozzerò qualcuno!! io e il mio fm abbiamo iniziato a fare la...
I COLORI TREND della stagione 2015/2016 ho trovato questa guida molto carina..che potrebbe tornare utile a qualche sposina ancora in alto mare o incerta sul colore da dare al suo matrimonio.. Non è...
Sposine 2016 quale abito avete scelto? siete riuscite a sceglierlo subito al primo atelier?
Ciao ragazze sapete quanto tempo prima si fa la prova del menù...
Ciao sposine! ieri ho conosciuto una coppia che mi parlava del trasporto per gli ospiti. noi abbiamo scelto una location ad un'ora di strada dalla ns zona e dalla zona del 70% degli invitati. Come...
Ciao sposine io adoro molto l abbronzatura e direi con l abito bianco spiccherei molto!voi che ne dite sposa del tutta naturale o piu colorito alla pelle?
Io sono molto indecisa... Mi piacerebbe tantissimo andare in Grecia, ma tante persone me lo sconsigliano. Qualche idea?
Salve ragazze anche oggi mi serve un vostro consiglio, mi piace tantissimo la nuova collezione Albano sposa 2016 (sto aspettando ancora che arrivi in negozio, non si sa ancora quando) però ora non so...
Ciao ragazze chi di voi che si sposa nei mesi prima o dopo settembre ha già prenotato le fedi? Io mi ero già fatta un giro nei negozi da sola per chiedere e quelle da 4-5 grammi vengono 300EUR a...
Ciao spose e future spose. Ancora manca molto al mio matrimonio ma oggi mi chiedevo: Può accompagnarmi mia madre all'altare? Mio padre no per dei motivi familiari.. Voi da chi siete state accompagnate...
Ciao sposine voi avete gia'qualche idea? Per I tavoli?
Buongiorno forumini e forumine!!! Dice un detto popolare: "Di venere e di marte nè ci si sposa nè si parte"!!! Mia nonna me lo ripete continuamente, ma a me piace sfidare la sorte. E a voi? In quale...
Buongiorno a tutti fanciulli e fanciulle!!! Secondo giorno della settimana e Flavia ed io siamo curiose di sapere circa le vostre nozze. In quale mese dell'anno vi sposerete? Lo avete scelto per una...
Buongiorno futuri sposini e future sposine!!! Avete ricevuto la proposta circa un anno fa o poco meno e adesso avete dato il via all'organizzazione di uno dei giorni più belli della vita di coppia. È...
Ciao ho appena visionato che celebreremo il matrimonio lo stesso giorno mi farebbe piacere conoscerci tutti e 4.
Le tue scarpe da sposa secondo il tuo segno, ti rappresentano? Sensualissime le scarpe nere con tacco vertiginoso e a scultura!! Scarpe bon ton in pizzo per le romantiche Bilancine! Originali e fuori...
Fotografi garanzie ANFM