Treviso, Treviso · Da Giugno 2014
- Sposa Curiosa
- 117 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2015
Ciao a tutte! dopo vari preventivi io e fm ci siamo decisi per il messico. Partiremo a dicembre e faremo tour di 4 giorni più 11 gg di relax. ci hanno proposto due strutture: catalonia royal tulum o...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi e' gia' stata al veraclub royal tulum? Aspetti nevativi e positivi? Noi pensavamo di andarci per il viaggio di nozze a settembre! Voi che mi dite?
Ciaoo a tutte?Quale meta avete scelto per la luna di miele?Noi ancora siamo in alto mare...non sappiamo che scegliere!!!
Ciao a tutte! A 9 mesi dalle nozze, dovremmo prendere una decisione per la luna di miele. Ci siamo fatti fare vari preventivi, alla fine siamo indecisi tra 3 opzioni: 1- 3 notti a New York, 2 notti ad...
Noi abbiamo pensato al Messico perché secondo noi ha tutto quello che cerchiamo:relax, bellezze naturali, storia molto interessante, e divertimento! Voi che ne pensate??abbiamo trovato tantissimi...
Ciao a tutte !! Qualcuna ha viaggiato o conosce veratour come agenzia viaggi ?
Ciao Ragazze, sto cercando un pó di farmi un idea per il viaggio di nozze e mi sapreste dire qual'è il miglior villaggio all inclusive in Messico ? Grazie
Salve ragazze...come avrete letto nel titolo la mia luna di miele sarà in Messic precisamente nel resort veraclub royal Tulum... Siccome il Messico è una meta molto scelta volevo sapere se per caso...
Chi di voi è andata o andrà in viaggio di nozze in Messico...??? noi pensavamo alla Riviera maya.. e poi di spostarci o in Giamaica o in Rep. Domenicana... cmq la mia domanda è... da dove avete preso...
Ciao a tutte!! noi ci sposeremo nel 2016... siamo alla ricerca del catering!! abbiamo già fissato la location a Mogliano Veneto!!! Siamo rimasti colpiti da Gazzola catering.. avete qualche esperienza...
Io sono di maggio e mi sposerò il prossimo anno con un quarto di secolo alle spalle!
A Settembre 2015 mi laureo e a Giugno 2016 mi sposo. Quante di voi sono nella mia stessa situazione??? Spose che ancora non hanno una loro stabile attività lavorativa????
Chi sono le sposine che andranno in messico con veratour? Noi partiamo il 2 luglio! Chi di voi c è già stata e ci racconta la sua esperienza?
Ragazze chi di voi mi può consigliare un buon villaggio turistico in Messico? Possibilmente vicino playa del Carmen! Grazie!!!
Amiche prima delle nozze dovrei fare il guarda roba tutto nuovo qualcuno sa consigliarmi qualche sito di abbigliamento on line giustamente economico? ????
Ciao ragazze, riprendo anche io il tema di un topic delle spose di luglio, facciamo anche noi una bella lista ??? Su comincio io, 9 giugno !!! 1 Marta, Silvia, Anna, Annamaria,Sara,...
CIAO A TUTTE! IO MI SPOSERò IL 31 MAGGIO E SUBITO DOPO CI PIACEREBBE PARTIRE PER LA NS LUCA DI MIELE....ERAVAMO CONVINTISSIMI DI ANDARE I GIAPPONE, MA IL CLIMA ED IL COSTO (CI HANNO CHIEDO 6000 EURO A...
Ciao ragazze, beh grazie all'aiuto di una di Voi, ho deciso di fare una piccola sorpresina al mio fm. Domani festeggiamo i nostri 8anni e 9mesi assieme e dato che è il primo "Mesiversario" da quando...
Fotografi garanzie ANFM