Bergamo, Bergamo · Da Aprile 2022
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2023
Ciao a tutte, anche voi a settembre 2023! Come siete messe con i preparativi?
Ciao a tutti 😊 questi giorni ho chiesto un preventivo ad una wedding planner per il matrimonio che si svolgerà a settembre 2023. Il costo è abbastanza elevato ( 3000 euro solo per la presenza del...
Ciao a tutti, Sono giorni che continuo a scervellarmi alla ricerca di un tema per il mio matrimonio, ma non ne vengo a capo. Avete qualche idea originale da consigliare?
Ciao a tutti! Finalmete abbiamo una data e una location per il matrimonio! Ci sposiamo il 13 Maggio 2023, nel Duomo in Citta' Alta e i festeggiamenti saranno in Villa Acquaroli Volevamo sposarci gia...
Buongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze 😊 Mi sposo sabato e ho un dubbio che mi attanaglia: calze effetto seconda pelle sì o no? Le mie scarpe lasciano intravedere l'alluce quindi io ero sicurissima che non avrei...
Buongiorno a tutte ragazze 😊 ri eccomi per chiedervi un'altro consiglio siccome non so seriamente da dove iniziare cosa mi consigliate per organizzare il rito formale,non ho idee e non so realmente...
Ciao a tutti, sto iniziando a organizzare il mio matrimonio per maggio dell'anno prossimo e sono alla ricerca di una band/cantante/musicista per matrimonio serale in un bellissimo ristorante medievale...
Ciao sposine Mi indichereste alcuni siti affidabili e con prezzi modici per le partecipazioni Sposa 2023 che ha molta paura degli aumenti !
Ciao a tutte, piacere sono Anna ho 24 anni e finalmente abbiamo confermato la nostra data di matrimonio, il 27 maggio 2023 😍😍😍😍😍😍😍
Ciao ragazze come state? a che punto siete con l'organizzazione del matrimonio?
Ciao ragazzi, stiamo pensando anche noi di sposarci il 16 settembre...
Buongiorno! Avete già iniziato a preparare qualcosa per il matrimonio? Avete scelto anche voi come data il 9 settembre 2023? 😍
Ciao Sposine ❤️ dove vi sposerete?
Ciao a tutt* Chi di voi sarà sposa/o 2023 a Brescia? Io mi sposerò a settembre 2023
Ciao ragazzi!! A che punto siete con i preparativi?? Ci scambiamo qualche idea???
Ciao a tutti gli sposi del 22 luglio 2023! 😍
Buongiorno a tutte! Sono iscritta da poco, abito nella prov. di BS e... io ed il mio compagno saremo Sposi 2023! Voi avete già iniziato ad informarvi per location e/o altro?
Ciao gente .. anche noi 10 settembre 2022 .. mille cose da fare .. a che punto siete ?? Auguri a tutti
9/9/22 😍❤️ Che la favola abbia inizio 😍
Buongiorno, secondo voi una wedding planner può veramente fare la differenza? Ci sposiamo a giugno 2023 quando io sarò in piena sessione d’esame con si spera gli ultimi esami prima della laurea....
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM