Gallarate, Varese · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 513 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2016
L'ultimo mese è volato... Ed ora mancano solo tre giorni? Grazie per gli spunti, i confronti e la compagnia che tutte avete contribuito a dare... Auguri a tutte!
Quanti giorni mancano al vostro matrimonio ?? A me 87 giorni
Buonasera spose e future spose, voglio rendervi partecipe dei pensieri che mi frullano in testa perché non so che altro farci se non tirarli fuori, vi spiego: Stavo mettendo in ordine la mia stanza e...
Dopo gli imprevisti della scorsa settimana, l'operazione chirurgica d'urgenza, non mi sembra vero di essere qui a contare le ore che mancano al nostro wedding day...auguro a tutte le sposine di domani...
Care sposine, tra i 14 desideri per le nozze sicuramente ci sarà una deliziosa torta nuziale per tutti i vostri invitati! Quale preferite tra queste? A) B) C) D) E) Continua con >> Desidero...
Splendide sposine, ormai tutto fa tendenza e voi...da che parte state? Volete tendenza nelle vostre nozze o preferite la semplicità? Rispondete al test! Boho chic Allestimenti classici Continua con la...
Ciao ragazze qualche mese fa vi ho postato le foto della mia prima prova e anche se io non ne fossi molto entusiasta siete state molto carine perché avete apprezzato molto il trucco, per questo motivo...
Ciao a tutti/e.... Volevo chiedere una curiosità a tutti quelli che si sposano tra Agosto e la prima metà di settembre.... Partirete subito per la vostra luna di miele? Se si, dove andrete? Che giro...
Buonasera Sposine nottambule!La mia ultima notte prima del grande giorno. Dopo 11 anni sono tornata a dormire a casa dei miei con mia figlia che si muove di continuo nel letto. La giornata appena...
Ragazze Voi siete d accordo all utilizzo di animali o insetti per la cerimonia?
Ciao sposine, l'abito dei vostri sogni deve assolutamente avere lo strascico o ne preferite uno senza? Abito con strascico Abito senza strascico Continuate con il prossimo topic: Vestito da sposa con...
Bellissime sposine, iniziamo a definire il vostro abito: deve essere corto o lungo? Cosa preferite? Abito da sposa lungo Abito da sposa corto Continuate qui: Vestito da sposa sirena o principessa? ...
Ciao ragazze, sognate un abito da sposa colorato o bianco? a) CarouselFashion b) Stella York Continuate con il prossimo topic: Abito corto o lungo?
Ragazze mi sono resa conto di non aver ancora pensato alla musica per il taglio della torta...ho 0 idee. Voi cosa avete scelto?
Sera ragazze....Facendo i conti x ora siamo una 40ina, pochi ma buoni ma leggendo qui e la siete sempre molti :-)Chi ha da 50 invitati in giù?Fatevi avanti!
Buongiorno principesse, siete al settimo cielo, non è vero? Ormai contate i giorni e le ore che mancano al grande giorno! Condividiamo in questo topic tutti gli screenshoot del countdown di...
Buongiorno bellissime, siete curiose di scoprire quale scarpa si abbina al vostro segno zodiacale? Vi piace o vorreste la scarpa del segno....? Iniziamo con: Scarpa sposa Ariete Scarpa sposa Toro...
Ciao belle sposine! Come sapete dietro ogni segno zodiacale si nasconde una personalità, e dietro ogni personalità un look! Guardate quale potrebbe essere il vostro look sposa in base al vostro segno...
Ciao dolcezze, come avete deciso di impreziosire la vostra acconciatura il giorno delle nozze? Avete già scelto l'accessorio perfetto? Leggete quest'articolo: 10 accessori per i capelli della sposa ...
Ciao ragazze. Conviviamo da 11 anni e abbiamo 2 bambini di 8 e 5 anni. L'anno prossimo ci sposeremo perché vogliamo ufficializzare la nostra unione. Non mi sento più di fare il classico matrimonio con...
Ragazzeeee...suggeritemi qualche colore delicato per il giorno delle nozze!!
..Questa notte non é come le altre notti. Ho aspettato per un sacco di tempo che arrivasse questo momento. L'ho aspettata, desiderata, sognata. E adesso che finalmente é arrivata devo fingere che sia...
Ciao bellissime! Continuiamo a definire quale sarà il numero fortunato delle vostre nozze! Quanti sono stati gli abiti che avete provato prima di innamorarvi del vostro? Continua: Il numero fortunato...
Ho fatto la mia prova trucco e sono rimasta subito soddisfatta anche se dalle foto la luce è un po scura, l'effetto è molto naturale. Vorrei comunque fare un po di lampade anche per colorare le spalle...
È arrivato il momento di scegliere il tocco di colore e tradizione che caratterizza il nostro look sposa! Che ne pensate di questo bouquet da sposa a forma di cuore con roselline rosa confetto? Lo...
Buongiorno stelline, continuiamo con il nostro giochino settimanale per capire quale sarà lo stile delle vostre nozze! quale torta nuziale si avvicina di più a quella che vorreste per le vostre nozze?...
Ieri il nostro giorno! È andato tutto alla grande! Ecco alcune foto !
Voto x queste unghie?io gli do un bell 8 anche se la forma non mi fa impazzie!
Fotografi garanzie ANFM