Capurso, Bari · Da Giugno 2014
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2016
62Ragazze qualcuna come si sposa al giardino del mago????
Mi sembra che la marca Pronovias spopoli in questo forum! Vediamo chi sono le fans in questo forum e quali sono i vostri abiti da sposa preferiti! Creiamo allora il PRONOVIAS FAN CLUB! Sono aperte le...
Ciao ragazze, chi sposa nel 2016 come me? dai vediamo quante siamo...
Ciao ragazze io mi sposerò il prossimo anno e voi dove vi sposate?
Chi si sposa qui nel 2016??
Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...
Buongiorno sposine! Volevo chiedervi quanto spenderete a persona x il ristorante e cosa e'compreso nel prezzo. Io ho scelto un menu sugli 80 euro a cui aggiungere 9 euro a testa x buffet formaggi e...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Ciao ragazze, volevo chiedervi cosa ne pensate del giardino del mago, sala ricevimenti a canosa di puglia. se siete già state li come vi siete trovate? cibo e servizio? grazie a tutte....
Salve a tutte sposine ho creato qst topic per cercare future spose Pugliesi e soprattutto mie compaesane cioè di Bitonto!!! Attendo cn ansia di conoscervi e consigliarci sull'organizzazione del...
Ciao a tutte chi di voi si sposa nel 2016? Noi abbiamo deciso per il 18 giugno, e ci sposeremo in provincia di Napoli.
Sotto consiglio di Gaia, eccomi qui che apro il Club della sposa Tiffany! L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci reciprocamente e trovare...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Il mio matrimonio sarà rosso e bianco...
Tra 20 giorni sarà il grande giorno e io ancora non ho scelto cosa regalare ai miei testimoni... Aiutino?
Voglio sapere tt quello Che sapere !
Ragazze!!! cosa farete x il ricevimento? o meglio.....io mi sono rivolta ad un ristorante, menu': antipasti vari,2 primi,1 secondo,frutta,gelato,torta e bevande illimitate al prezzo di 90 euro a...
Salve a tutte sposine.. Ho da poco terminato il tanto atteso tour delle sale e sono rimasta colpita dall'atmosfera di villa Ciardi accogliente e romantica ma allo stesso tempo moderna! Qualcuna di voi...
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
A me mancano ancora 653 giorni... Sono gia volati 100 giorni senza accorgermene xo ancora la data é lontanaaa
Buongiorno belline, Da quanti giorni state insieme? Avete mai fatto il conto? Dai facciamo insieme: 1... 2... 3... 4.... 365...
Buongiorno bellissime, oggi voglio proporvi un giochino per scoprire il look sposa più adatto a voi! Questa volta vi chiederò di rispondere a questo topic scrivendo il vostro segno zodiacale! Che ne...
Ciao ragazze. Allora io vorrò prenotare al giardino del mago un sabato di giugno, solo che ho dei dubbi sulla data. Ci tengo che il taglio della torta sia di sera, solo che prenotando di giugno,...
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Eh si... Avete ben capito... Mi sono fidanzata con lui quando avevo 15 anni e tra due anni se Dio vorrà ci sposiamo..lui è stato l'unico fidanzato e presto MARITOOOOO chi di voi sposerà il suo unico e...
Facciamo tutte insieme un conto alla rovescia - quanti giorni mancano fino al vostro "SI"? Faccio io l inizio a me mancano ancora 72 giorni sono emozionatissima ma anche tesa perche' manca ancora cosi...
Ciaooo ma siamo tantiiii voi che location avete scelto??? Io Villa Torre Rossa a Bisceglie...peccato che manca ancora troppoooooo... e io nn vedo l'ora!
Non so perche ultimamente le persone che conosciamo ovviamente ci chiedono quando vi sposate,forse perché nei nostri occhi si legge un felicita immensa noi ci sposeremo il 21maggio 2016 e come tutte...
Fotografi garanzie ANFM