Milano, Milano · Da Giugno 2014
Ho 26 anni, abito a Cinisello Balsamo ma mi sposo a Brescia. Sono un assistente sociale ed amo il mio lavoro.
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2020
Ciao ragazze. Ci sposeremo lo stesso giorno! Come siete messe? Avete l’ansia? Io un pochino. Ma sono fiduciosa!
Ciao a tutte spose! Spero stiate bene 😊 Volevo sapere se c'è qualche temeraria/eroina/pazza/incosciente (me ne hanno dette un po' di tutti i colori) come me che si sposa a giugno 2020.Noi non abbiamo...
Ciao! Rimaniamo in attesa fiduciose sulla nostra data...I matrimoni si faranno o no, con restrizioni o no, nessuno al momento può darci certezza. L’unica cosa che possiamo fare è attendere finché...
Ragazze, amiche brides, stasera mi sento particolarmente triste. Volevo chiedervi quante di voi si sposano nel 2020, in quale mese?
Ciao ragazze ho pensato di creare un topic dedicato a noi con i nomi degli sposi e la relativa data di nozze😍 ci facciamo compagnia nell'attesa.. Inizio io: Vincenzo e Federica - sposi il 4 settembre...
Care sposine, che ne dite di parlare oggi dei nostri abiti da sposa? Continuiamo a sognare, a sognare quel giorno, a vederci con il nostro bellissimo abito da sposa 😍 Io l'anno scorso ho scelto un...
Ciao ragazze.. io sposerò il 27 luglio 2020. Sono positiva e vi dico che ce la faremo!!!! Voi?? Mi raccomando non commenti chi è negativa o chi ha spostato data. Ma solo chi ha avuto il coraggio di...
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Buon giorno a tutte...avete sentito Conte cos' ha detto ieri sera?...cambiamenti pochi, ma io voglio essere fiduciosa, non me la sento di spostare la data di nuovo, quindi per ora resto ferma sul 3...
Ciao a tutte ... il mio giorno è il 22.08.2020 e non riesco proprio ad accettare di rimandare 😓😓😓 sono anche pronta alle dovute restrizioni con il ridotto numero di invitati e le mascherine se dovesse...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Ciao a tutte! Dal 24 giugno abbiamo deciso di rinviare le nostre nozze al 26 agosto 2020. Leggo tanti commenti negativi e di tante spose che rimanderanno il tutto al 2021. Noi abbiamo deciso che il...
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Salve a tutte mi sposo il 18 agosto .. secondo voi c e la faremo ?
Ragazzeee ciaooo, come stanno andando i preparativi? Io mi sposero a settembre del 2020 e mi mancano ancora fioraio e musica, bomboniere e vestito li cercherò direttamente a fine anno. 💪🏼💪🏼💪🏼
Fotografi garanzie ANFM