La Spezia, La Spezia · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 785 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2023
Buongiorno carissimi e carissime! Come state? Come avete passato il week-end? Questa settimana abbiamo preparato un bel po' di topic per voi... Ma prima abbiamo bisogno di sapere una cosina da voi......
Ragazze.. Sento sempre dire che gli sposi non mangiano quasi niente al loro ricevimento .. Uff ma io voglio mangiare e gustarmi tutte le cosine e sopratutto i dolcetti.. Io penso che saró una delle...
Ciao forumine finalmente sono andata a ritirare le mie scarpe....vi chiedo però un consiglio...voglio mettete un fiore sopra voi quale preferireste...la rosa o dei piccoli fiorellini come quelli che...
Ciao a tutte volevo farvi una domanda.. Quante di voi hanno comprato l'abito nel primo negozio? Io l'ho trovato subito solo, che sarà una stupidata, mi è mancato girare per negozi provare tanti...
Ciao future spose e neo spose io sono terribilmente combattuta se fare o no le bomboniere voi le avete gia scelte? E per chi si è gia sposata cosa avete svelto? Mettete qualche fotina
Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
...vorrei sentire i vostri pareri....
Buongiorno ragazze vorrei un vostro parere... X le mie nozze avevo pensato al fucsia e bianco come colore predominante magari con qualche tocco di rosa... Ma parlando con alcune persone a me care...
Buongiorno a tutte stamane parliamo un po' di tradizioni da noi il bouquet alla sposa lo regala la mamma dello sposo quindi la suocera da voi come funziona lo comprerete voi oppure ve lo...
Io ed il mio fm abbiamo deciso di regalare solo i confetti a chi magari non prenderà parte alle nozze e ai quali non verrà data la bomboniera, tipo i colleghi, qualche vicino di casa etc etc... Dopo...
Buongiorno a tutteeee.... Il tempo sta volando... Tra esattamente 90 giorni e qualke ora.ci sposeremooo.... A voi invece?? Quanto manca??
Ciao a tutte! Mi presento: sono Melania, ho 25 anni e mi sposerò con Francesco il 3/9/2016. Come dice il titolo, sono incerta sul da farsi...leggendo i topic, ci sono ragazze che si sposano nel mio...
Ciao sposine mancano solo 25 giorni al nostro si, e sono super emozionata, sembrava solo ieri che il mio fm mi ha chiesto di sposarlo a Venezia ed è passato già un anno e mezzo!!! Ieri sera siamo...
..io ho preso questo da Kiabi, 17 € totali..voi cosa avete scelto o sceglierete?
Sabato finalmente andiamo a scegliere le fedi. ... ma vorrei tanto sapere il costo? ?? Sapete su che prezzo si aggirano? ??
Ciao a tutte ragazze!!!allora sto preparando i miei coni porta riso...il problema è che dovrei comprare 23kg di riso.... Insomma non sono pochini....una mia amica mi ha detto che lei metterà dei...
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Buongiorno a tutti, oggi vi scrivo con il morale a terra perché ho scoperto che le mie partecipazioni fanno schifo. Quando dovevo scegliere le mie bomboniere ero indecisa tra due, una economica e una...
Chi ha deciso di sposarsi di sabato? Chi altro giorno quale e perché?
Buonasera future sposine di matrimonio.com Quanto tempo manca alle vostre nozze? Io mi sposo il 9 luglio del prossimo anno e mancano quindi 450 giorni... Non vedo l'ora che arrivi il tanto atteso...
Premetto che ognuno per il proprio matrimonio sceglie col proprio partner ciò che più piace ma si sa che ovviamente non si può incontrare il gusto di tutti. Io e il mio futuro sposo ci sposiamo il...
Ragazze chi si sposa nel giugno del 2015??? ...vi siete già organizzate???
Uno dei topic del giochino di questa settimana riguarda l'abito da sposa. Si sa che la scelta dell'abito è qualcosa di viscerale, così profondo e intimo che non può che basarsi sulle emozioni che...
Salve a tutte sposine ,quanto chiedono solitamente i fotografi di acconto ?? Io stasera andrò a fare il primo preventivo da Carmine Napolitano !!!
Ciao future sposine e sposini... io sono molto curiosa di conoscere le storie delle vostre proposte di fidanzamento! sono state romantiche? insapettate? insolite? la mia è avvenuta inaspettata, il mio...
E come la mettiamo con i portafedi??? Originali o cuscini tradizionali?
Curiosità...dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di fare il passo per il grande giorno?
Ragazze a me mancano 7 mesi... emozionataaaaaa
Ciao sposine! Ho avuto difficoltà su alcune cose (le ballerine per esempio non mi piacciono ma era l'unico paio senza tacco; anche il bouquet io lo vorrei ben diverso!) ma ho scelto tra le cose...
A che punto siete con il giochino del "Se fossi..."? Avete già un'idea del vostro look da sposa se vi doveste sposare oggi? Vi do altri 10 piccoli suggerimenti, questa volta per i fiori. Se foste un...
Ciao forumine, la maggior parte delle acconciature prevede l'aggiunta di un dettaglio, vuoi che sia un fiore, un gioiello, un cerchietto, fascia etc...anche voi avete pensato a qualcosa di simile? Se...
Ciao ragazze,ma solo io non riesco ad entrare nell'ottica di farr la dieta? Ne avrei bisogno solo che in me non scatta nessuna molla.sono l'unica?
Fotografi garanzie ANFM