Partinico, Palermo · Da Maggio 2022
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2023
19Ciao a tutte, oggi ho deciso di avere un secondo abito da mettere dal taglio della torta in poi. Sarà un abito semplicissimo realizzato su misura da una ragazza bravissima. Non so se anche voi ma ogni...
Ciao sposine! Sono curiosa dell’età media delle sposine in Italia, scrivete la vostra nei commenti! 🥰 *** Vai al post successivo 👉 Quando scegliere l'abito da sposa?

Ciao ragazze! Dopo infinite e interminabili ricerche penso di aver trovato la professionista a cui mi affiderò per trucco e parrucco il giorno del matrimonio. In totale pagherei 600€ comprensivi di 2...
Perché hai scelto ""?

Lunedì è arrivato il malloppo 😏 le foto del matrimonio, come regalo del secondo mesiversario. Non potevo essere più felice! Quindi finalmente posso lasciarvi qualche dettaglio, di quelli a cui pensi...

Voi quale scegliereste al posto mio? Io opterei per le maniche lunghe! Fatemi sapere 😊
Perché hai scelto ""?
Ragazze scarpe comodo e carine ? Voi che scarpa avete scelto ? Avete preferito la comodità o la bellezza? Io vorrei trovare la giusta soluzione tra bellezza e comodità 🤣quel giorno non voglio...

Ultima domanda del test ! Cosa segna il vostro countdown? 💛 Ditelo nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test, scopri gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Nozze a tema mare: 30 ispirazioni da...

Ultimi post per fare tombola e inserire i vostri numeri 💖 Quanto durerà il vostro viaggio di nozze? Quanti giorni? ⚡️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉9️⃣Quanto manca alle nozze? 📸...

Domanda numero 7 della tombola estiva . Qui ti chiediamo qual è la vostra differenza d'età! Scrivilo nei commenti! 😉 *** Vai al post successivo👉Quanti giorni di luna di miele farete?

Ancora un numerino della nostra tombola 💖 Parliamo di voi: da quanti anni state insieme? ⚡️ Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quanti anni di differenza avete? 📸 Alessio Creta...

Altra domanda della nostra tombola ! Hai già deciso quali accessori indosserai? Se sì. quanti saranno? ❤️ Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Da quanti anni state insieme?

Avanti con il prossimo numero della tombola estiva di Matrimonio.com! Prossima domanda: quanti testimoni avrai? 😍 Scrivilo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quanti accessori indosserai? 📸...

Domanda numero 3 della tombola ! Qui vogliamo sapere il numero degli invitati al tuo matrimonio. ✨🙌🥳 Dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quanti testimoni avrai?

Proseguiamo la nostra tombola estiva parlando di location. Quante ne hai visitate prima di trovare la location dei tuoi sogni? 😍 Commenta e dicci cosa ti ha colpito di più nella scelta! *** Vai al...

Iniziamo la nostra tombola estiva con una domanda sui vestiti. Quanti ne hai provati? 😍 Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo👉Quante location hai visitato?

Buonasera..... Volevo dei pareri io mi sposo a settembre 2023. Per pianificare le cose e iniziare ad organizzare, quanto tempo ci vuole?
Abbiamo scelto la data il 2 maggio 🥰chi si sposerà questo giorno ?

Chi ha scelto questo mese per il proprio matrimonio? Che giorno? E a che punto siete se come me siete paranoici e perfezionisti e avete già iniziato i preparativi? Noi abbiamo scelto il 9, martedì,...
Ciao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei....
Perché hai scelto ""?