Bari, Bari · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 250 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Ciao ragazze, mi sposo ad agosto 2017 e vorrei capire quanto tempo prima ci chiameranno dalla chiesa x iniziare il corso. Qualcuna di voi si sposa il mio stesso mese e sa dirmi qualcosa?
Il 3 giugno è ancora lontano ma le cose da preparare con le mie mani sono tante,cosi io e il mio fm abbiamo iniziato a realizzare i primi segnaposto! Sono ancora incompleti,ci toccherà scrivere i nomi...
Fantastica community, siamo arrivati alla fine del nostro test per scoprire quale colore è più adatto alle vostre nozze! Diteci a quele anello di fidanzamento si avvicinandi più il vostro A) B) C) D)...
Ci avviciniamo alla fine del nostro test. Un'altra domanda e scoprirete quale colore si avvicina alle nozze e alla vostra personalità. Adesso siate chiamate a scegliere tra queste 4 tipologie di...
Ciao sposine d'Italia, se volete continuare a scoprire quale sarà il colore più adatto alle vostre nozze diteci la canzone che scegliereste tera queste per il vostro primo ballo! A) "Tiny dancer" di...
Se la vostra storia fosse un film d'amore, quale sarebbe? Ricordatevi che ogni opzione corrisponde a un colore che sarà associato alla vostra personalità! Ecco le 4 opzioni: 1) Io prima di te 2) Le...
Contiuiamo con il test per scoprire il colore delle vostre nozze! Tra i tanti pregi di fm diteci quale amate di più in assoluto! A) La sua gentilezza B) La sua indipendenza C) Il suo senso...
Stelline, ad ogni opzione è nascosto un colore che descrive la vostra personalità. Scegliete senza esitare cosa vi rende più felice nei preparativi del vostro matrimonio: 1) I regali di nozze 2) Tutti...
Ciao community, se volete scoprire il colore più adatto alle vostre nozze diteci quel è stata per voi la cosa più difficile di tutta l'organizzazione: A) Stilare la lista degli invitati B) Organizzare...
Buongiorno splendide, avete in mente il tipo di torta nuziale che vorreste per le nozze? Certamente l'abbinerete al colore del vostro matrimonio. Quale delle opzioni preferite? Torta marina Torta da...
Bellissime spose, continuiamo a scoprire il colore più adatto alle vostre nozze e scegliete una di queste opzioni per il vostro bouquet! A) B) C) D) Continua con la terza scelta -> La torta in base...
Buongiorno bellissime, quattro opzioni che celano quattro tipi di spose a cui verrà associato un colore. Scegliete tra questi quattro vestiti: 1) Avventuriera (vestito di Via della Spiga - Exuberance...
Care sposine 1 mese fa ho fatto la scelta del mio abito con testimoni damigelle,,tra 1 ora andro a fare la 2 di prova insieme a mia suocera come se fosse la mia mamma nn mi sembra vero sono super...
Ragazze..A noi mancano circa 9 mesi...Ovvero -258 giorni..Ci manca solo la parte documenti e abiti..Il resto confermato con caparre versate..Voi a che punto siete?
RagazzeeeeeeStavo pensando di fare i coni porta riso e i ventagli made home!Maaaaaaa non so da dove iniziare!!!Per i coni stavo pensando di usare i sotto torta ricamati!Chi di voi li ha fatti???che...
Buongiorno future sposine! La settimana prossima andrò in agenzia per i primi preventivi del viaggio di nozze. Il mio sogno è sempre stato New York+isola caraibica. Però in molti mi hanno sconsigliato...
Sposineee, chi convolera' a nozze nell'estate del 2017? Scommetto che siamo tante...io il 20 luglio
E voi che spose siete? Spose d'autunno o d'estate? Scegliete le vostre scarpe! Scarpe Jimmy Choo Scarpe Nicole Continua qui >> Sposa estiva o autunnale? Trucco e acconciatura: quale scegliete? ...
Buongiorno bellissime, le scelte di questa settimana sono per le due stagioni dell'anno più ambite per celebrare le nozze. Quale vestito scegliete? Estivo o autunnale? Abito da sposa estivo Abito da...
Ciao che bomboniera avete scelto? Allegate le foto? vorrei farmi un idea,.Mi sposo fra due anni, ma da quando ho avuto la proposta vedo un po di tutto x avere un ide, ancora tutto da decidere...
Ciao ragazze, non sono ancora finiti, ma a noi piacciono un sacco... Vi piacciono? Sto aspettando l'ordine delle stampe per i ventagli, ma ho cominciato il fai da te e sono già soddisfatta ?
Salve sposine stasera vi mostro qualche acconciatura raccolto. Quale vi piace di più ?
Bellissime forumine, continuiamo a definire lo stile che più vi rappresenta scegliendo tra queste scarpe. Quale preferite? Scarpe comode Scarpe chic Continua con la prossima categoria ->...
Ciao ragazze, Iniziamo con il test partendo dall'abito da sposa, come sarà il vostro? Comodo o chic? A) B) Continua con la prossima domanda >> Scarpe da sposa: comode o chic?
Ecco le mie wedding bags... Dentro c'era il ventaglio , l i spy, la mappa per il ristorante e i fazzolettini. Sono stati molto apprezzati dagli ospiti ve lo posso garantire
Tra i due bouquet che vi proponiamo, quale scegliereste? Ricordate che dalle risposte al test capirete a quale stile di sposa appartenete: La scelta per la sposa comoda è: bouquet sposa comoda La...
Ciao ragazze, io e mio marito siamo alla ricerca di un mobile per l'ingresso. Ce ne sono tantissimi ma siccome non abbiamo casa grandissima vorremmo ottimizzare ogni spazio e avevamo pensato di...
Ciao sposini, dopo aver scelto il tipo di ricevimento che vorreste, è il momento di pensare alla cerimonia, che tipo di cerimonia vorreste? A) Cerimonia in chiesa B) Rito civile nella sala comunale C)...
Ciao belline, quale acconciatura sposa principessa preferite? Questa scelta vi aiuterà a decidere che tipo di sposa sarete. A) Semi raccolto acconciatura sposa principessa B) Raccolto acconciatura...
Piccole stelline, avete di fronte a voi il genio della lampada e potete esprimere il vostro più grande desiderio: il matrimonio dei vostri desideri! È il momento di chiedere al genio il vostro bouquet...
Buongiorno sposine, quale modo migliore di iniziare la giornata chiedendovi: come avete conosciuto il vostro fidanzato? 1) Su internet 2) Al lavoro 3) Ad una festa 4) Tramite amici o amici di amici 5)...
Bellissime sposine della Community, Continuiamo con il nostro test! Pizzi, trasparenze e curve marcate sono tutto quello che state cercando per il vostro abito! Benvenute nel topic giusto per voi!...
Fotografi garanzie ANFM