Capaccio, Salerno · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2015
Buongiorno carissime sposine 2015, il vostro anno è appena cominciato! Che emozione! In quante siete? Fatevi sentire! Un abbraccio
**** ci siete?
Buongiorno care sposine, questo gruppo nasce con l'intento di far conoscere tutte le spose del mese di aprile 2015, per stringere nuove amicizie e confrontarvi! Che aspettate a presentarvi?...
Ciao future sposine Riflettevo sul numero di invitati al ricevimento. Noi ne avremo circa 150, sia perché non vogliamo sforare con il budget sia perché ci piace l'idea di una festa con non troppe...
è vero che ancora c'è tempo, ma volevo andare a fare un giro, cosi per farmi un 'idea o chissà, per confondermele!!!! Vorrei andare con la mia amica e basta! voi con chi siete state? amiche mamma...
Ciao Sposine ...io mi sposero' di venerdi' e voi?
Ragazze fino a qualche mese fa ero tranquilla. Abbiamo deciso di sposarci ad aprile e adesso già sn passati sei mesi. E a voi quanto manca ??
Io devo ancora decidere..ma comunque qualcosa di delicato
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Ciao ragazze oggi sono passati 4 mesi da quel bellissimo giorno... vi lascio il link del nostro video.. 15 minuti in cui riviviamo tutte le emozioni. Buona visione...
Ciao a tutte le sposine e gli sposini nati nel 1990! Uniamoci tutti ragazzi in questo topic e aiutiamoci! Ditemi la vostra! Io sono nata il 15 giugno 1990 Mi sposerò nel 2016 nella chiesa del mio...
Ciao....chi di voi si sposerà ad Aprile 2015?Dove?
E oggi sono - 200 al 20 aprile 2015! che bello vedere domani il mio contatore segnare -199! spero voli quest' altro pò di tempo anche se ci sono una marea di cose da fare...
Ciao future sposine o già sposine..beh il titolo dice tutto : ho paura di non arrivare a fare tutto in 8 mesi.. già ci siamo messi in movimento da quando il conto alla rovescia era -12 mesi ma il...
Ragazzi, la vostra esperienza in merito?
Ciao a tutte! Che prezzi vi hanno fatto e cosa comprendeva l'offerta di foto ma anche del video.... Grazie!
Buongiorno sposine care, buon lunedì, la settimana inizia con dei suggerimenti sul trucco sposa! In quale mese convolerete a nozze? Che ne dite dei nostri consigli sul trucco ispirati ai 12 mesi...
Ciao sposini, in quale mese dell'anno vi sposerete?
Buongiorno future sposine!!! In questo topic vorrei raccogliere tutte quelle che si sposeranno,come me, nel 2015!!! Quand'è il gran giorno?A che punto siete con l'organizzazione? Io non vedo l'ora!!!!...
Ciao ragazze quando vi sposerete quale sarà la vostra età???
Tanti topic parlano del mese che avete scelto per il vostro matrimonio. Di cosa vi piace di più di quell'esatto mese, di quella stagione e l'estate e l'inverno, no meglio la primavera e l'autunno è...
Salve ragazze. Conoscete l'atelier dell'hotel royal ? Amtelier a Capaccio? ho chiamato per capire su quale cifra fossero gli abiti ma non mi hanno voluto rispondere. Qualcuna di voi ha acquistato li?...
Ciao ragazze oggi mancano esattamente 9 mesi al grande giorno e a voi??? Quanto manca?? 21/ 10 aiutooooo -8 mesiiiiii il tempo vola
Ciao donzelle, continuiamo con il sondaggio sui costi del matrimonio! Quanto costa il vostro ricevimento? Quanto pagate il coperto per gli invitati di nozze adulti? E per i bambini?
Ecco inizia il conto alla rovescia dell ottavo mese quando ho iniziato sembrava un eternità invece passa in fretta ... il punto della situazione e' chiesa location e partecipazioni ok, vestito ok e...
Fin dalla notte dei tempi, i must delle stagioni per i matrimoni sono sicuramente la primavera e l'estate... Effettivamente le limpide e lunghe giornate soleggiate regalano infinite opportunità sulle...
Ragazzze cosa pnon vi piace proprio in un vestito da sposa? Cosa trovate poco elegante ?
Ciao raga.....facciamo un sondaggio...chi vi fara' da testimone di nozze????a me una mia cara amica,andavamo a scuola assieme..e ai tempi avevamo fatto la promessa che chi si sarebbe sposata xprima...
Vorrei fare amicizia e magari confrontarci sui preparativi =) io ho 21 anni =)
Fotografi garanzie ANFM