Sesto San Giovanni, Milano · Da Giugno 2022
Ragazza sognatrice. Cantante, scrittrice.
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Ciao Sposine! Qual è l’abito che proprio non indossereste mai neanche sotto tortura?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!
Ciao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
Perché hai scelto ""?
Buonasera! Dopo un'ardua decisione, abbiamo optato per un viaggio di nozze in Messico. Siamo ancora alle prime fasi, però volevo sapere se qualcuna di voi era partita come me a Giugno e come si era...
Buongiorno ragazze, sono Michela e scrivo questo post per chiedere un aiuto/parere/consiglio sulla scelta finale della nostra luna di miele. Il periodo in cui andremo saranno le ultime due settimane...
Buona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte 😊! In questa giornata fredda e uggiosa voglio giocare un pochino con voi chiedendovi una curiosità 😁: avete mai preso un bouquet 💐💐💐? Inizio io: ne ho presi 3 💐🏆! Il primo avevo 17 anni,...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, tra due giorni mi sposo , l’emozione è alle stelle 🤩 Ieri ho fatto le prove acconciatura ; dalle foto noterete che mancano gli accessori (userò degli spilloni di perline persi tra i...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze leggo sempre più post dove le commesse dei negozi di abiti fanno pressioni per vendere l abito a volte con metodi poco ortodossi, puntando su giochetti mentali e terrorismo psicologico......
Community! 💕 Arriva il momento di compilare la lista degli invitati, prendete carta e penna (un tablet per i più moderni) 📝 e iniziate a scrivere, quando un dubbio amletico vi pervade: posso...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM