San Marino, San Marino · Da Luglio 2014
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2014
Sono a - 16 e tirando le somme i preparativi sono a buon punto.... A questo proposito volevo ringraziare Matrimonio.com e tutti gli iscritti per il grande aiuto che mi è stato dato. Avendo la famiglia...
Salve, qualcuno conosce un fioraio che non chieda delle cifre esorbitanti in zona Rimini? Grazie
Ciao sposine laboriose! Giorni fa Valeria aveva postato la ricetta della pasta di mais senza cottura... Io che sono diffidente (ma soprattutto temendo lo scioglimento delle mie fatiche) ho fatto la...
Ciao a tutte! Ho prenotato da poco il ristorante dove festeggeremo il nostro matrimonio. Dopo il pranzo ci sarà un mega buffet di dolci, gelato, caramelle, cioccolatini ecc... Ovviamente ci sarà anche...
Considerando che i colori saranno bianco e rosso quale vi piace
Ciao Ragazze, ecco i costi siae che bisogna pagare... Spesso vedo tante domande a riguardo. Spero vi possa essere utile ! con questo link si accede alla ricerca dell'ufficio territoriale per chiedere...
Ecco le nostre bomboniere, ce le hanno consegnate stamattina Sono 45, in ogni confezione c'è dentro un libro + un sacchetto di confetti (come quelli della foto) Quelle dei testimoni sono 4 e...
Ciao ragazzuole, oggi voglio farvi vedere cosa combino quando voglio sorprendere o viziare il mio fm!! Mi piace ogni tanto, fargli trovare una sorpresa al rientro dal lavoro, che può essere un...
Ciao sposine, oggi vi lascio con 3 esempi differenti di stile per le vostre nozze, che ne dite? Quale indossereste per le vostre nozze? 1) 2) 3)
Buongiorno sposine care! Come ogni lenedì vi lascio con un topic riassuntivo degli abiti più cliccati sulla pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans...
Il giorno del mio bellissimo matrimonio...mai avrei pensato di avere un vestito del genere ma è stato amore....
Ciao ragazze, che ne dite di questo abito due in uno? Può essere usato per la cerimonia lungo e poi per il ricevimento o i balli come secondo abito corto! Io lo trovo geniale! E voi?
Ciao ragazze, che ne dite di queste Superga da sposa in pizzo bianco? Le indossereste per le vostre nozze? SÌ o No?
Ciao ragazze, una mia amica mi ha confessato che le farebbe molto piacere indossare alle sue nozze l'abito da sposa di sua mamma, naturalmente rimodernandolo un pochino perché ispirato alla moda degli...
Ciao a tutte Ho raccolto alcuni bouquet di rose bianche e dalle tonalità tenui. Li condivido per chi, come me, sceglierà un bouquet total white o con qualche sfumatura pastello dove il fiore...
Ciao a tutte il mio FM è di origini calabresi e quindi i suoi parenti verranno da lì, mentre noi ci sposiamo in provincia di Roma (io sono di qui e ormai anche lui vive qui da oltre 10 anni) parlando...
Centro tavoli
Ciao ragazze!!! Ero in cerca di un'alternativa per i classici (e costosi) fuochi d'artificio per il taglio della torta. Avevo pensato di usare le stelline luminose (come letto qui sul forum) poi il...
Buongiorno donzelle, questa mattina voglio iniziare la giornata parlando di scarpe da sposa : ! Voi avete già deciso le vostre? Che ne dite di questi modelli di Clarlotte Olympia? Quale indossereste...
Buongiorno, tutto per voi questo piccolo topic riassuntivo degli abiti più cliccati nella nostra pagina Facebook di Matrimonio.com! Diventa Fan anche tu, clicca qui: Matrimonio.com Fans Club e vota il...
Buon pomeriggio ragazze! sono alle prese con la scelta degli elettrodomestici ... dilemma: QUALE ASPIRAPOLVERE PRENDERE!? io ne vorrei una potente ma che non consumi molta energia elettrica! esistono...
Eccoli qui, ho fatto anche il portaconetti giusto per essere comodi anche nel trasportarli che dite? vi piacciono?
Buongiorno a tutte! Come vi avevo annunciato, sono andato ad un matrimonio di alcuni miei amici che purtroppo per loro non navigano nell'oro. Il loro è stato un vero e proprio fai da te con l'unica...
Ciao ragazze ...io e mio marito stiamo provando ad avere un bimbo, il ginecologo mi ha consigliato di iniziare a prendere l'acido folico mi ha dato il prefolic.... ora (so che potrei sembrare venale e...
I segnatavoli sono solo una prova, li ho stampati a casa e tagliati a mano giusto per vedere l effetto. .. poi li stampo su cartoncino perlato. Mi piace tutto un sacco
Come vi dicevo in un altro post, il giochino di oggi vi aiuterà a capire che spose siete. In particolare, vi svelerà se il vostro profilo è quello di una sposa classica! Vi passo qui i topic:...
Ultima tappa del nostro giochino della settimana: i guanti! Anche se avete deciso di non indossarli, quali tra questi vedete meglio con la vostra immagine di sposa? 1) 2) 3) 4) 5)
Qual è uno degli accessori che ha un ruolo importantissimo nell'outfit di una sposa? Sto parlando del velo! Sia che deciate di indossarlo, sia che decidiate di sostituirlo con un altro accessorio,...
Le scarpe sono un accessorio fondamentale nel look della sposa ed è davvero importante sceglierle in base al proprio stile e allo stile del proprio outfit. Avete già risposto agli altri topic del...
Continuiamo il nostro giochino per capire se siete una sposa classica? Questa volta, è il turno del trucco. Quale preferite? 1) 2) 3) 4) 5)
Buongiorno a tutte le mie belle sposine! Oggi facciamo questo piccolo giochino, per capire insieme il vostro stile. Pubblicherò 5 topic, più uno in cui troverete la risposta a questo quesito: "Sono...
Fotografi garanzie ANFM