San Gregorio di Catania, Catania · Da Luglio 2014
- Sposa Saggia
- 2.297 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2022
Esiste una regola di bon ton? Quante volte ci è capitato di essere invitati e chiederci `e adesso quanto gli regalo` (dico quanto e non cosa perche è più probabile versare una quota su lista nozze o...
Ciao a tutte e si anche io domani mi sposerò l anno è volato in fretta x fortuna cmq vi volevo ringraziare x tutti i consigli che mi avete dato eppure non ci conosciamo e vi ringrazio perché siete...
Ringrazio questo meraviglioso sito KE con il conto alla rovescia mi ha accompagnato da -276 giorni ad oggi 25 luglio dove io e il mio fm coroneremo il nostro sogno! E ringrazio voi ragazze x i...
Ciao ragazze!ieri ho fatto la prova dell'acconciatura ed ecco a voi le foto
Ragazze, questa sera mi sto facendo prendere dalle paranoie... Siamo a -25 e non abbiamo ancora ricevuto una busta che sia una! Inoltre sarà un matrimonio piccolo (70 persone), riusciremo a racimolare...
Ciao a tutte! Finalmente la mia casa è al completo..stasera avrò la sera del letto non so se da voi si usa praticamente gli invitati verranno a vedere la casa e a portare i regali...vi mostro delle...
Voglio dimagrire per il matrimonio e ovviamente ne approfitto per dimagrire per la vita! Sono demoralizzata perché sono il tipo di persona che vuole tutto e subito.... Ho circa 10 kg da perdere... E...
Buona sera sposine, chi di voi ha scelto o sceglierà uno di questi tre catering? La fama naturalmente li precede, tuttavia io non sono mai stata ad un loro matrimonio, ma guardando le foto mi sono...
Care sposine belle.... AIUTATEMI! mi sposerò al 6/9/15 e in fatto di documenti ad oggi ho fatto: - pubblicazioni in comune - processetto e giuramento con il prete - oggi ritiro i doc da portare in...
Ciao ragazze, mi sposerò l'anno prossimo....e purtroppo non ho più il papà da 11 anni...spero che siano poche le spose nella mia situazione, ma a quelle poche vorrei chiedere da chi si faranno...
HO BISOGNO di uno sfogo! Già la prova trucco non era andata gran che bene al contrario dell acconciatura che la mia mua aveva fatto bene.... Ora io mi sposo alle 17 già prima mi dice che verrà alle 8...
Ciao future sposine!!! Volevo chiedervi un piccolo aiutino... Sono in totale confusione -.- Non so se sposarmi di mattina o di pomeriggio!!!! Da sempre ho avuto l'idea di sposarmi di mattina per...
Ciao ragazze....per curiosità voi che offerta fate alla chiesa?? Il prete vi ha chiesto un minimo oppure offerta libera?
E anche io alla fine sono riuscita ad ultimare i segnaposto
Salve care sposine ecco la mia prova trucco sono molto soddisfatta quel giorno sarà molto simile togliendo però un po di nero e sistemando un po le guance e contorno labbra che ne pensate?
Amiche chi di voi ha trovato in provincia di ct un autonoleggio che affitta macchine a prezzi competitivi??? In particolare x limousine o maserati si accettanooo consigliiiiii!!!!
Raga oggi,ho fatto la prova acconciatura e trucco.... Quella dll parrucchiera è quella tutta raccolta poi in atelier gli ho sciolti e fatti cm li vorrei io cioè da un lato.... Secondo voi è meglio se...
Ragazze buongiorno!!! Oggi sono curiosa di vedere i vostri bouquet, una cosa che mi piace tanto ! Io amo i fiori! Ecco il mio, già commissionato al fioraio. E poi a sfera quello delle damigelle...
...vorrei sentire i vostri pareri....
Doveva essere blu elettro ed è uscito azzurro ora che colore aggiungo x farlo uscire come voglio io
Come dice il titolo oggi finalmente siamo a meno 60 giorni, sono felicissima ed allo stesso tempo super emozionata, ed a voi care amiche quanto manca?..un abbraccio
Diciamo luogo, chiesa e location!!!!! Io, Catania, chiesa Sacra Famiglia, location hotel Romano Palace!!!! E voi???
Ecco la mia prova trucco nonche trucco definitivo! Che ve ne pare?
Ciao Ragazze, Fra un pochino mi sposo e sono in alto mare con trucco e parrucco! Voi come siete messe? Quale dite la prima o la seconda? per il trucco voi siete per trucco naturale o altro?...
Oggi ho fatto prova trucco e parrucco.. Le acconciature sono 2 raccolti. Che ne pensate? Ci sono anche delle prove con degli accessori...
Questa sarebbe stata la nostra settimana. .....venerdì saremmo stati finalmente marito e moglie.....ed invece. .....questi si stanno rivelando giorni di angoscia......sono triste come nn mai...e mi...
Ciao spose catanesi, volevo un informazione. Io sono di san pietro clarenza (CT) ma vorrei sposarmi ad acireale. Volevo sapere se questa cosa è possibile perchè ho letto che dovrei cambiare diocesi,...
Ragazze buon pomeriggioooo e se facessimo un antipastiera cm bomboniera? Ke ne pensate? Qualcuno di voi l'ha fatta? Ha delle foto da postare? Grazie
Ciao ragazze... Sabato 9 maggio ho sposato l'uomo della mia vita, è stato un giorno meraviglioso, tutto come nei piani... Anzi, meglio! Emozionati, ma tranquilli... Non una lacrima, al contrario di...
Ciao ragazze! Mia sorella è' truccatrice e per gioco ci siamo messe a provare un truppo ipotetico per il mio matrimonio! Non aveva i suoi trucchi professionali Mac dietro quindi ha usato i miei di...
Fotografi garanzie ANFM