Grottaglie, Taranto · Da Luglio 2014
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2016
Volevo qualcosa di allegro... che ne pensate?
....è arrivato il nostro meseeeeee!!! Io sarò una delle ultime xke mi sposo il 29 maggio...come siete messe?? Agitate??? Io sono tranquilla ma se penso che mancano 27 giorni mi prende una fitta allo...
Manca poco più di 2 mesi al matrimonio e sono tirata come un archetto...nervosa come pochi e non sopporto più nessuno!!! Ma tutto ciò non perchè sono ansiosa...ma sono gli altri che mi mettono...
Buona sera ragazze...Finalmente abbiamo iniziato il giro delle location: ...in 2 giorni abbiamo visitato 5 location e per il momento queste 3 sono quelle che ci hanno colpito ...Il Vittoriano e il...
Io oggi sono a -418 ancora uff ma quando passa quest annoooooo
Ragazze qualcuno conosce la sala ricevimenti ''Villa dei Sogni'' a Martina Franca???
-50! Sono tanto emozionata e impaziente .... : e a voi quanto manca? E pensare che quando l'abbiamo annunciato manca un anno e mezzo...
Ragazze manca davvero poco x me meno 43 giorni, questo mese pieno di cose da fare e comincia la tachicardiaaaaa ....unica preghiera che farà un bel maggio caldo e bello!!!!
Ciao a tutti...abbiamo finalmente fissato la data per il matrimonio...problema invitati...ho troppi parenti!Non abbiamo ancora idea del budget ma volevamo fare un matrimonio semplice, possibilmente un...
Sposini e sposine pugliesi! : Ma quanti siete? Quando e in quale città celebrerete le nozze? Condividiamo in questo topic le vostre date e a che punto sono i vostri preparativi!
Ciao a tutte sposine!! Chiedo un aiuto a voi visto che le varie agenzie di viaggio non sembra facciano bene il loro lavoro...?? dal 20 settembre partiremo per il nostro viaggio di nozze, non abbiamo...
Ciao sposine! Vorrei sapere chi avete scelto o pensate di scegliere come testimone!! Parenti o amici? Entrambi? Attendo vs risposte
Ciao fantastiche! A che punto siete con il vostro countdown? Manca ancora tanto per le vostre nozze o ci siete quasi?
Ciao sposine, vi scrivo per cercare un po' di conforto da una depressione che mi attenaglia e non mi fa smettere di piangere. Sto con FM da 8 mesi... e non ho mai amato un uomo tanto quanto amo lui....
Salve a.tutte! Ormai manca pochissimo, un mese. Chi, come me , è alla fine del countdown??? Sn emozionata da morire e non vedo l ora di coronare questo nostro sogno tanto atteso! Auguri a tutte di una...
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Eh si ragazze sinceramente speravo in una proposta ieri sera!! Anche senza anello non mi importa ma almeno il gesto, a lui gli avevo detto (xke lo vedevo in difficoltà, non è da lui organizzare ste...
Ciao sposine! Finalmente sono arrivatenle tanto attese scarpe che avevo ordinato! Devo dire che sono molto soddisfatta, la qualità non e per niente male! L unico "impiccio" è che dalla foto sembravano...
Ciao future sposine, come state? Allora io oggi faccio 3 anni da fidanzata col mio futuro marito.... Abitiamo insieme da 1 anno e il prossimo 21 Maggio ci sposiamo!! Forse per alcuni può essere poco...
Aiuto ragazze. .. mi sono innamorata di questo trucco scuro .. e dei capello sciolti... pensavo a tutt'altro e invece... voi che ne dite?
Ciao ragazze...voi sapete dirmi se si può avere una testimone in chiesa che sia minorenne...grazie
Buongionro spose e sposi di maggio 2016! Questo è il vostro piccolo rifugio in cui confrontarvi con chi come voi ha scelto questo mese per celebrare il suo matrimonio! In quanti siete? In che giorno...
Ok, non voglio pentirmi d'aver scelto uno dei posti più belli d'Italia, indi detto in romano "me serve aiuto"! Cerco fotografo che non vuol indicazioni su come e perché scattare foto in un modo...
Aiuto ragazze che ansiaa ci stiamo avvicinando al grande giorno )) mancano 55 giorni ))
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Salve a tutte sposine di recente ho discusso con mia suocera e ho bisogno di un vostro punto di vista.....Sono fidanzata da 8 anni e mia suocera diciamo è abbastanza pressante sulle scelte ke facciamo...
Fotografi garanzie ANFM