Carlentini, Siracusa · Da Luglio 2014
- Sposa Precisa
- 877 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2015
Ciao a tutte le future sposine che come me stanno organizzando il loro matrimonio...mi sapete dare dei consigli per una luna di miele con un budget di 1000 euro a persona?
Valigie e cartoline dei nonni. Può essere un tableau?
Ciao ragazze (e ragazzi), vi lascio l'idea che abbiamo usato per i nostri segnatavolo, magari può piacere a qualcuno che non sa ancora come farli! Abbiamo chiamato ogni tavolo con vari anni da quando...
Ciao a tutte/i.... È da un po che penso a come fare i centrotavola... Sono indecisa tra 3 tipi... Secondo voi qual'è il più bello.. 1- cassetta 2- gabbietta 3- barattolo vetro Mi potete aiutare??...
Ed eccoci sposati ancora non abbiamo le foto del fotografo ma vi posto quelle di qualche amico grazie a chi in questo anno mi mi ha dato piccoli consigli é venuto un matrimonio da sogno come volevamo...
Salve sposine chi di voi ha fatto la scelta dell'agriturismo invece del ristorante 5stelle e si è trovata da dio??????? Chi c'è gia stata e chi invece ci andrá...
Buongiorno donzelle! ieri sono andata a ritirare le partecipazioni ( che emozione vedere tutto scritto nero su bianco : sembra tutto più reale e vicino!) e ora devo assemblarle,scrivere i nomi e...
Per decorare e rendere più accogliente la mia casa nei giorni precedenti e successivi al matrimonio, io e mia mamma stiamo preparando dei barattoli che potrebbero diventare vasetti per fiori o...
Ciao sposine...vedo ke l arredamento delle vostre case è la maggior parte moderno...è molto bellooo ma io amo il classico ...chiaro però tipo panna e oro..kmq km avete arredato la vostra casa...
Vi farebbe piacere ricevere questa bomboniera? io le adoro lanterne
Hola ragazze, rieccoci sposati!!!! una giornata memorabile e da sogno. Eccovi un assaggio, la villa dove ci siamo sposati ha messo la nostra foto sul loro sito di matrimonio.com :...
Ciao sposine!!! oggi ho bisogno di un vostro parere perchè io a furia di pensare e ripensare mi sono fusa la testa!!! Ieri mi contatta il mio fotografo avvisandomi del nuovo servizio (ripresa video...
Buongiorno dolci sposine, buon giovedì! Che ne dite di iniziare la giornata dedicandoci alla scelta dei centritavola per le vostre nozze estive o primaverili? In questo modo anche le sposine che...
Salve a tutte ragazze, avrei un urgente bisogno di sapere chi ha scelto per il proprio matrimonio l'hotel Sant'Alfio palace di Lentini. come vi siete trovate? E i vostri invitati?il cibo era buono?...
A voi quale piace di piu? Vi pubblico la foto su di me e anke su modella.. ogni'suggerimento e' ben accetto!
Il giorno più bello della nostra vita giurare amore eterno alla persona più importante della tua vita giurare davanti a centinaia di persone e soprattutto a Dio che l'amerai x sempre. Oggi sono 14...
Ebbene sì, oggi è il mio ultimo compleanno da fidanzata...e sono 31... Devo dire che se penso che l'anno prossimo a quest'ora sarò sposata...mi emoziono...sembra ieri che io e Fabio ci siamo...
Trucco e parrucco di mattina perfetto..il viale da casa in chiesa straordinario.. La mia chiesa sobria ed elegante.. Scendo giú e trovo 100persone accorse a vedermi..cuore in uncinetto.. Foto che...
Ciao ragazzi! C'è un momento di crisi organizzativa e ho bisogno di voi. Ho alcuni invitati che vengono da fuori (Sicilia) e io e mio padre stiamo combattendo contro mia madre. Il motivo? Secondo lei...
30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015 30/05/2015
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Ciao ragazze ho iniziato ad organizzare il mio matrimonio tra un esame universitario e l altro, è vero anche che mi mancano poche materie, ma non so voi ma io mi sento super energica nonostante il...
Ragazze mi farebbe piacere ricevere le vostri opinioni, è la prima prova , e dovete immaginarla con un fermaglietto !
Non amo vestaglie, intimo sexy o romantico, metto sempre il reggiseno diverso dal perizoma.....insomma, non sopporterei addosso altro che microfibra senza alcun ricamo... Per la prima notte, il mio fm...
A -59, ho sviluppato un nuovo timore: quello che il giorno del matrimonio, per lo stress, l'ansia o una congiunzione astrale, mi si gonfi la pancia. Ho letto da qualche parte che ad una sposa è...
-100 giorni cosa vi resta da fare a voi ragazze? Io ancora devo vedere il parroco per letture e documenti vari ... Fedi ... Prove dal parrucchiere.... Viaggio di nozze
Io mi sposo il 22 agosto 15 ma con il mio fm non abbiamo ancora deciso dove andare, cosa mi consigliate?
Buonasera sposine...ho trovato il mio viaggio di nozze...me ne vado nella bella sicilia...proprio x questo volevo chiedere alle sposine siciliane quali posti mi consigliate da andare a...
Le prime foto che ci aveva dato la fotografa, le altre sono ancora tutte da selezionare... Aiuto!!!
Ragazze ci risiamo.. sono di nuovo in confusione e indecisione totale sulle bomboniere! Aiutatemi a scegliereeeeeee!!! 1) lavagnetta piccola della cuorematto 2) porta candele (2 slot) con farfalle 3)...
Fotografi garanzie ANFM