Costigliole d'Asti, Asti · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2023
Mie belle sposine posso sapere all'incirca quanto avete speso per le fedi, noi abbiamo preso Polello e devo dire che costano un po
Ciao donne, tra 5 giorni ci sposiamo!! Nelle partecipazioni abbiamo scritto l'iban, ci sono pervenuti pochi bonifici, abbiamo il terrore che arrivino molte buste durante il matrimonio, dove le...
Ciao ragazze, stasera ho sentito una fiorista per un preventivo, e mi ha chiesto se volessi uno o due bouquet… (premesso che io neanche sapevo che se ne possono fare due) lei mi ha detto che l’usanza...
Ciao a tutt* Tra due settimane avrò la terza prova, e anche questa volta i miei genitori, e soprattutto mia mamma non sarà presente, purtroppo non è venuta nemmeno per le precedenti… Porterò mia...
Salve a tutt* sposin*, quanti giorni mancano al vostro matrimonio? Noi siamo a meno 44, non vediamo l'ora 😍😍😍😍😍😍😍
Buongiorno ragazze ma pensavo ... Ma più o meno quanto si spende per fare un matrimonio.. io sono di Palermo...
Una mia amica mi ha detto che se scegli di fare un matrimonio con beni separati, i testimoni ne devono essere 4... È vera sta cosa???
Ciao spose! Ho un mega dubbio sull'organizzazione del mio arrivo alla cerimonia. La sala comunale in cui ci sposiamo è in una zona pedonale quindi una volta scesa dalla macchina davanti alla sala,...
Ciao futuri sposi/e, a marzo 2022 io e il mio fidanzato abbiamo bloccato la sala ricevimenti dando la caparra e firmando un contratto dove si stabiliva il prezzo indicativo del pranzo a persona. Oggi,...
Fotografi garanzie ANFM