Parma, Parma · Da Giugno 2022
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Maggio 2023
Ciao a tutte!! Il nostro matrimonio sarà a maggio del prossimo anno. Ma solo io ho paura che la festa rischi di saltare con tutte queste notizie di guerra e crisi?
Perché hai scelto ""?
Ciao ) 13 Maggio è ancora leggermente distante, ma quanti/e gia emozionati e che non vedono l’ora che arrivi quel giorno?
Mi appello a chi é stato o sta organizzando luna di miele in crociera. Io parto tra due settimane, mi chiedevo se avete dei consigli, o com’è stata la vostra esperienza? Ne é valsa la pena? 😊 Confesso...
Trovato la location ma settembre non é disponibile .. non siamo legati a nessuna data ma ora dobbiamo scegliere tra…
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, quanto tempo prima siete andate o andrete a vedere per le fedi? Io mi sposo a luglio 2023!! Grazie 😊
Buongiorno, Oggi domanda per capire se sono completamente pazza o succede anche ad altre 😂. Mancano tipo 43 giorni alla data e mi sento mentalmente esaurita da questo matrimonio 🤦🏻♀️Non per...
Ciao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa...
Perché hai scelto ""?
Ciaooo sposi, che brano avete scelto per il vostro primo ballo? *** Vai al post successivo 👉 Canzone taglio torta
Salve a tutte i segnaposti ai tavoli li avete organizzati con il ristorante o li avete presi a parte?
Ragazze a - 2 giorni sto ricevendo solo disdette da persone che prima hanno confermato e poi stanno venendo meno e ho già confermato il numero degli invitati... chi come me? Ovviamente le persone che...
Venerdì scorso finalmente anche noi abbiamo detto SI 😍 è stato tutto meraviglioso!! Sposine, godetevi ogni attimo perché vola davvero!! Vi lascio qualche scatto amatoriale 😍😍
Sposine Per da oggi mancano 29 gg!! quanto manca per voi??
Iniziamo il nostro Matrichef con la prima domanda! Si parte con l'aperitivo di benvenuto: quale alternativa preferisci? 🍹 Scegli un'opzione e commenta! *** A - Cocktail Analcolici B - Cocktal Alcolici...
Ciao a tutti, sono ancora indecisa se far mettere In sala i tavoli tondi, oppure quelli imperiali. Vorrei fare una cosa diversa.. ed io, opterei, per i tavoli imperiali.. Voi che ne pensate ??Che...
Altra domandina sulla vostra storia d'amore ❣️ Dopo quanto tempo c'è stata la proposta di matrimonio? Chi dei due si è fatto avanti? Vota e svelaci i dettagli nei commenti! 👇 *** SCARICA QUI IL 🎁:...
Perché hai scelto ""?
Benvenuto/a nella Community di Matrimonio.com! 👋 Ti vogliamo accogliere con un bel regalo 🎁 che otterrai semplicemente rispondendo a due domande sulla tua lovestory! Pronto/a? Come è stato il vostro...
Perché hai scelto ""?
Ragazz* a -12 non ho ancora pronto l'occorrente per il lancio benaugurale e addirittura stavo valutando nuove ipotesi: petali, riso e petali o bolle? Sono appena stata ad un matrimonio e il riso...
Perché hai scelto ""?
È stato tutto perfetto, molto meglio rispetto a quanto mi aspettassi. ❤️
Fotografi garanzie ANFM